Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Michael Schumacher


Loris

Recommended Posts

Le ricordo benissimo quelle pagine...Internet non esisteva ancora (non a casa mia, almeno), e Autosprint era una specie di bibbia da leggere e rileggere, fino quasi a impararla a memoria. Poi, il momento era tale che volevo sapere tutto, ma proprio tutto, sul procedere della situazione.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 24/8/2016 at 10:53 , Malefix ha scritto:

25 anni fa

 

 

Io c'ero (davanti alla TV).

Qualche giornalista tedesco tirò in ballo Rosemeyer (io non avevo alcuna idea di chi fosse, e per molti anni continuai a non avere alcuna voglia di saperlo).

Mi fa impressione pensare che siano passati 25 anni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia.. 25 anni..mi fa paura solo pensarlo. C'ero anch'io, il cuore batteva per Alesi sulla rossa, che il GP rischiò di vincerlo. I vari Grand Prix o Chrono ogni tanto trasmettevano immagini di mostri antidiluviani ultrapotenti guidati dai Caracciola e Rosemeyer.. Io al contrario di Sun ero fulminato da questi nomi pazzeschi,  da questi "eroi nibelungici" come li chiamava Orefici.. Avevano un qualcosa di eroico,  tipo Thor o roba simile.. Ogni volta che passava un filmato coi "Titani" impazzivo,  anche il grande Alesi non era che una scartina in confronto loro, dei nani sulle spalle di Giganti: figuriamoci il tedeschino debuttante che fino a ieri corricchiava coi prototipi. Ma dove vuole andare!! (disse il me stesso del passato...:D)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse a impressionare ancor di più rispetto all'esordio, furono le gare successive quando, con una vettura che non era poi questo salto clamoroso rispetto alla Jordan, si ritrovava lì a duellare con nonchalance coi mostri sacri di questo (o quello...) sport e ad ottenere piazzamenti e punti. Correva da subito come un veterano, senza aver bisogno di tempo e chilometri per adattarsi e imparare. Quelli gli furono utili, certamente, ma solo per migliorare ulteriormente - partendo da un livello già altissimo - e diventare il fenomeno ammirato negli anni successivi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

“Michael Schumacher non può camminare e non riesce ad alzarsi in piedi nemmeno con l’aiuto degli specialisti che lo seguono”: a fare il punto sulla situazione fisica di Schumi è l’avvocato del campione tedesco Felix Damm durante il processo al settimanale Bunte querelato tempo fa dalla Kehm. fonte: Virgilio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...