Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

05. Gran Premio di Spagna 2018 | Barcellona-Catalunya


djbill

Recommended Posts

31 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Con una differenza, però... Che nella prima parte del campionato 2013 le gomme Pirelli esplodevano, e di brutto anche.

Non mi sembra la stessa identica situazione, anzi... Non mi pare avessero questi enormi problemi di sicurezza, le gomme 2018, tali da giustificare un cambiamento in corsa. Però vabbè, pazienza... 

Dipende. i problemi di enorme blistering nei test ci sono stati ed è meglio prevenire rischi inutili. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, leopnd ha scritto:

È stato deciso di non applicare alcuna sanzione a Verstappen per non aver passato a sinistra il birillo di curva 2, dato che non era passato oltre i "bollard" e la manovra non è stata pericolosa né ha dato vantaggi.

 

Forse non ho capito

Davvero c'è la necessità di discutere del fatto che un taglio fatto durante le libere può dare vantaggi? Veramente?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Andrea Gardenal ha scritto:

Forse non ho capito

Davvero c'è la necessità di discutere del fatto che un taglio fatto durante le libere può dare vantaggi? Veramente?

Penso sia una frase preconfezionata, ovviamente nelle libere prenderanno in considerazione solo la pericolosità per decidere se sanzionare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Forse non ho capito

Davvero c'è la necessità di discutere del fatto che un taglio fatto durante le libere può dare vantaggi? Veramente?

È una domanda da girare ai commissari presenti in Spagna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...