Antonio Inviata May 11, 2018 at 17:39 Share Inviata May 11, 2018 at 17:39 Secondo me la Ferrari può migliorare domani, considerando come nell'ultimo gp la Ferrari ha raggiunto un setup adatto solo dalle p3... Spero che Raikkonen non sia costretto a cambiare componenti del motore... Non credo che ci sia molta differenza tra le gomme portate qui a Barcellona rispetto ai gp precedenti, solo che forse le rosse sono troppo morbide per questa pista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata May 11, 2018 at 17:42 Share Inviata May 11, 2018 at 17:42 Io non ci ho capito granché dei valori in campo, di sicuro il problema di Kimi è preoccupante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata May 11, 2018 at 18:34 Share Inviata May 11, 2018 at 18:34 49 minuti fa, leonix ha scritto: Io non ci ho capito granché dei valori in campo, di sicuro il problema di Kimi è preoccupante se 5 gp non li regge la PU Ferrari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata May 11, 2018 at 18:56 Share Inviata May 11, 2018 at 18:56 1 ora fa, Antonio ha scritto: Secondo me la Ferrari può migliorare domani, considerando come nell'ultimo gp la Ferrari ha raggiunto un setup adatto solo dalle p3... Spero che Raikkonen non sia costretto a cambiare componenti del motore... Non credo che ci sia molta differenza tra le gomme portate qui a Barcellona rispetto ai gp precedenti, solo che forse le rosse sono troppo morbide per questa pista C'è differenza. Qui, a Silverstone e Le Castellet la Pirelli porta gomme con un battistrada di 0,4 mm più sottile per diminuire i rischi di blistering. In teoria comunque non dovrebbe cambiare nulla dal punto di vista della presentazione e della durata. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata May 11, 2018 at 19:09 Share Inviata May 11, 2018 at 19:09 Solite: venerdì su pista verde vanno RBR e Mercedes; sabato Ferrari che mazzuola tutti. Intanto Pirelli ha fornito una situazione win win almeno sul piano narrativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata May 11, 2018 at 19:45 Share Inviata May 11, 2018 at 19:45 Stando all'analisi che fa Autosport, Mercedes e Red Bull sono fumo negli occhi. Andando a leggere con attenzione i tempi secondo loro è la Ferrari la vera squadra da battere a Barcellona. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata May 11, 2018 at 20:11 Share Inviata May 11, 2018 at 20:11 Ovviamente, aggiungerei. Peccato che poi la domenica vincano gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata May 11, 2018 at 20:55 Autore Share Inviata May 11, 2018 at 20:55 1 ora fa, Paolo93 ha scritto: C'è differenza. Qui, a Silverstone e Le Castellet la Pirelli porta gomme con un battistrada di 0,4 mm più sottile per diminuire i rischi di blistering. In teoria comunque non dovrebbe cambiare nulla dal punto di vista della presentazione e della durata. In pratica era un problema solo di Mercedes e hanno diminuito il grip a 18 macchine su 20 che oggi hanno fatto lunghi e testa coda a iosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata May 11, 2018 at 20:59 Share Inviata May 11, 2018 at 20:59 1 ora fa, Osrevinu ha scritto: Stando all'analisi che fa Autosport, Mercedes e Red Bull sono fumo negli occhi. Andando a leggere con attenzione i tempi secondo loro è la Ferrari la vera squadra da battere a Barcellona. Infatti, ormai è abitudine ... venerdì Ferrari fa un lavoro oscuro e poi il sabato mette tutti in riga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata May 11, 2018 at 21:09 Autore Share Inviata May 11, 2018 at 21:09 Credo sia arrivato il momento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata May 11, 2018 at 22:02 Share Inviata May 11, 2018 at 22:02 Per fortuna le Mercedes domenica sono soltanto due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata May 11, 2018 at 23:03 Share Inviata May 11, 2018 at 23:03 Di solito Autosport non si sbilancia mai più di tanto. Può essere pure che abbiano dato credito a quello che ha detto Hamilton, ma dubito sia questa la ragione. https://www.autosport.com/f1/feature/8204/the-stealth-favourite-for-the-spanish-gp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata May 12, 2018 at 05:53 Share Inviata May 12, 2018 at 05:53 qui serve tornare alla vittoria. per dare morale alla squadra e illuderci di essere ancora in lotta per il mondiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata May 12, 2018 at 07:02 Share Inviata May 12, 2018 at 07:02 A volte mi fa strano questo fatto che accendo la Tv e non c'è il GP... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michelone70 Inviata May 12, 2018 at 07:27 Share Inviata May 12, 2018 at 07:27 10 ore fa, djbill ha scritto: In pratica era un problema solo di Mercedes e hanno diminuito il grip a 18 macchine su 20 che oggi hanno fatto lunghi e testa coda a iosa... Ma cosa ti salta in mente con queste allusioni sui favoritismi Mercedes, questi dubbi vanno rivolti alla Ferrari, sono loro i raccomandati del circus Comunque puntuale il gufo ha sentenziato, vediamo se qualche volta ci prende 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata May 12, 2018 at 09:37 Share Inviata May 12, 2018 at 09:37 Non c'ho capito una fava, ma Kimi verrà penalizzato o no per il cambio di motore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 12, 2018 at 09:55 Share Inviata May 12, 2018 at 09:55 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 12, 2018 at 09:57 Share Inviata May 12, 2018 at 09:57 19 minutes ago, Rops said: Non c'ho capito una fava, ma Kimi verrà penalizzato o no per il cambio di motore? Ovviamente non ci saranno penalità da scontare, visto che Raikkonen potrà montare la seconda delle tre power unit concesse dal regolamento tecnico per disputare l’intera stagione, ma è un allarme che a Maranello non passerà inosservato, soprattutto nel monitoraggio dell’identica PU montata sulla monoposto di Vettel. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 12, 2018 at 10:12 Share Inviata May 12, 2018 at 10:12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata May 12, 2018 at 10:23 Share Inviata May 12, 2018 at 10:23 13 ore fa, djbill ha scritto: In pratica era un problema solo di Mercedes e hanno diminuito il grip a 18 macchine su 20 che oggi hanno fatto lunghi e testa coda a iosa... Gombloddo!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata May 12, 2018 at 10:25 Share Inviata May 12, 2018 at 10:25 a lungo termine capiremo quali sono le varie strategie di gestione delle P.U. Non credo però impatterà molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata May 12, 2018 at 10:26 Share Inviata May 12, 2018 at 10:26 Sky solleva la questione diplomatica su "Purple sector". è Fuksiahhhhhh! e liberty cambia la grafica. Bene, le cose fondamentali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata May 12, 2018 at 10:41 Autore Share Inviata May 12, 2018 at 10:41 Che belli che sono in FIA: prima li approvano e poi li bannano in tutta fretta 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata May 12, 2018 at 10:41 Autore Share Inviata May 12, 2018 at 10:41 13 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto: Sky solleva la questione diplomatica su "Purple sector". è Fuksiahhhhhh! e liberty cambia la grafica. Bene, le cose fondamentali. Cosa mi sono perso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata May 12, 2018 at 10:46 Autore Share Inviata May 12, 2018 at 10:46 20 minuti fa, Kitt ha scritto: Gombloddo!!!! Ma quale gombloddo... era tutto previsto da settimane. La Red Bull rinuncia così con riluttanza ad un vantaggio competitivo: “La nostra vettura tratta le gomme più delicatamente della Mercedes” – ha ammesso Daniel Ricciardo. Uno dei responsabili del team di Milton Keynes ha poi ribadito: “Perché dovremmo cambiare le gomme se la Mercedes ha un problema?Bisogna vedersela da soli per quanto riguarda la gestione degli pneumatici”. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/pirelli-battistrada-piu-sottile-tre-gp-suggerimento-mercedes-376676.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora