Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock 2017

• Risposte 1.5k
  • Visualizzazioni 163.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Oppure è un'ala da presentazione, che tanto non useranno mai in pista...

Inviata
2 ore fa, 330tr ha scritto:

Ma non erano in composito con fibra di carbonio, una volta? Tornano a farle in alluminio o hanno comunque un'anima metallica rivestita??

Sul materiale non so che dirti, ma quella é un'ala vecchia (si vede che non ha la forma a delta) ed é anche possibile che sia un'ala in scala (per la galleria del vento ad esempio) e che quindi non sia fatta dello stesso materiale di quelle che poi usano in gara.

EDIT: ti avevano già risposto, sorry:asd:

Modificato da giovanesaggio

Inviata

Quello è chiaramente il modellino usato in galleria del vento, al Museo Ferrari ne vidi uno posteriore in scala "da test", dello stesso materiale. Ovviamente non c'è motivo di farli in carbonio, quello se lo tengono per le ali vere.

Modificato da Schumy81

Inviata

Altre immagini della Manor

f1-manor-wind-tunnel-model-2017-manor-wi

f1-manor-wind-tunnel-model-2017-manor-wi

Modificato da Paolo93

Inviata

Certo che a veder 'ste foto ti dispiace ancora di più che la Manor sia fallita perché esteticamente non sono niente male. Forse l'ala anteriore è un po' troppo complessa ma almeno questa manor non aveva il cazzetto davanti. Ala posteriore e pinna sul cofano motore son veramente carine.

Inviata

Le pinne sul cofano non posso proprio vederle....

Inviata
  • Autore

Aperto il topic per febbraio

Questo direi di tenerlo comunque aperto visto che c'è un dibattito in corso.

;)

Inviata

Va beh al massimo si continua in quello di febbraio :)

• R18 locked this topic
Inviata

Lowe prenderà servizio in Williams dal primo marzo, la trattativa incrociata per avere Bottas pare aver ridotto di molto il "gardening period". Mi sbaglierò di brutto per carità, ma secondo me sir Frank e la dolce Claire se la ridono sotto i baffi, pensando all'esito di questa trattativa. :zizi:

Modificato da Schumy81

Inviata
8 minutes ago, Schumy81 said:

Lowe prenderà servizio in Williams dal primo marzo, la trattativa incrociata per avere Bottas pare aver ridotto di molto il "gardening period". Mi sbaglierò di brutto per carità, ma secondo me sir Frank e la dolce Claire se la ridono sotto i baffi, pensando all'esito di questa trattativa. :zizi:

Quindi oltre alla Mercedes e alla RedBull, pure la Williams sarà davanti alla Ferrari? :asd:

Inviata

Naturalmente spero di no, ma non mi stupirei se con Lowe al timone risalissero di brutto, rispetto all'ultimo campionato...

Inviata

Senza discutere il valore di Lowe mi sembra evidente che il suo apporto si potrà vedere solo dalla stagione prossima, difficilmente dalla seconda metà di questa ma assolutamente non immediato.

Inviata

Prendendo servizio fra un mese esatto, quindi prima ancora dell'inizio del campionato, credo che un tecnico del suo calibro potrà tranquillamente incidere anche a stagione in corso.

Modificato da Schumy81

Inviata

Inviata

Un promo per HAM?

Che dire... Complimenti a Lewis Hamilton per il quarto titolo mondiale

Inviata

Antonio Giovinazzi debutta con la SF15T a Fiorano...

U4rGSYQ.jpg

Inviata
13 ore fa, djbill ha scritto:

Un promo per HAM?

Che dire... Complimenti a Lewis Hamilton per il quarto titolo mondiale

:asd:

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
35 minuti fa, leopnd ha scritto:

Antonio Giovinazzi debutta con la SF15T a Fiorano...

U4rGSYQ.jpg

vedere una F1 nelle nebbie di Fiorano a febbraio mi ricorda dei tempi in cui, di questi giorni, si aspettava con impazienza di comprare la gazzetta dello sport la mattina per spulciare (e fantasticare) sulle prime sgambate delle neonate creature rosse:, gli immancabili commenti sui primi "vagiti" dei nuovi motori, "i primi problemi di gioventù", i primi tempi, le prime immagini (in bianco e nero), tante, tante congetture e illazioni e chiacchiericcio futile per riempire le colonne dell'articolo e il vuoto dell'attesa...

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Soldi buttati in gazzette per leggere forse due righe... con buio assoluto di una settimana su cosa stava succedendo in Inghilterra con gli altri team. 

La stessa eccitazione che ho adesso per i futuri "test" in spagna, proprio uguale

Inviata
1 ora fa, Malefix ha scritto:

Soldi buttati in gazzette per leggere forse due righe... con buio assoluto di una settimana su cosa stava succedendo in Inghilterra con gli altri team. 

La stessa eccitazione che ho adesso per i futuri "test" in spagna, proprio uguale

Parlo dei tempi in cui non c'era (o si era agli albori) la rete...abito piuttosto lontano da fiorano per andarmi ad aggrappare alle reti...

Inviata

Non pensavo avrei mai rimpianto la SF15-T, eppure ogni volta che la ritirano fuori provo un mix di tristezza e di nostalgia. :asd:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.