Andrea Gardenal Inviata March 9, 2017 at 17:21 Share Inviata March 9, 2017 at 17:21 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 9, 2017 at 17:32 Share Inviata March 9, 2017 at 17:32 C'è da chiedersi cosa hanno combinato quest'inverno i tecnici Honda... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniMotorSport Inviata March 9, 2017 at 17:59 Share Inviata March 9, 2017 at 17:59 Veramente lascia parole quello che sta combinando la Honda.....mortificando anche la velocità sia di Nando che di Stoffel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata March 9, 2017 at 18:03 Share Inviata March 9, 2017 at 18:03 4 motori nell'arco di tutta la stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M.SchumyTheBest Inviata March 9, 2017 at 19:28 Share Inviata March 9, 2017 at 19:28 1 ora fa, Ferrari F1 ha scritto: 4 motori nell'arco di tutta la stagione Meglio mandare un messaggio ai tecnici honda. Loro avevano capito 4 motori a we. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata March 9, 2017 at 19:30 Share Inviata March 9, 2017 at 19:30 1 minuto fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Meglio mandare un messaggio ai tecnici honda. Loro avevano capito 4 motori a we. Praticamente un pitstop della Mclaren sarà cambio gomme & power unit 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M.SchumyTheBest Inviata March 9, 2017 at 19:36 Share Inviata March 9, 2017 at 19:36 Se non sbaglio da quest'anno si torna al regolamento 2015 (o fino a metà 2016, non ricordo quando è cambiato) ovvero non si possono più cumulare penalità in un solo we. Rivedremo la mecca 2015 che parte ultima e deve pure fare drive thru o stop and go nei primi giri? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata March 9, 2017 at 19:47 Share Inviata March 9, 2017 at 19:47 9 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Se non sbaglio da quest'anno si torna al regolamento 2015 (o fino a metà 2016, non ricordo quando è cambiato) ovvero non si possono più cumulare penalità in un solo we. Rivedremo la mecca 2015 che parte ultima e deve pure fare drive thru o stop and go nei primi giri? Sicuro che non sia riferito ai motori? Da quest'anno non sarà più possibile usare n motori e scontare una sola penalità (come ha fatto Hamilton a Spa, se non ricordo male), ma non credo si sia ritornati alle penalità "non cumulabili" del 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rezz Inviata March 9, 2017 at 19:55 Share Inviata March 9, 2017 at 19:55 25 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Meglio mandare un messaggio ai tecnici honda. Loro avevano capito 4 motori a we. Credevano di essersi iscritti alla Formula E, con il cambio di vettura a metà gara... e adesso chi glielo spiega ai motoristi Honda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M.SchumyTheBest Inviata March 9, 2017 at 20:08 Share Inviata March 9, 2017 at 20:08 18 minuti fa, giovanesaggio ha scritto: Sicuro che non sia riferito ai motori? Da quest'anno non sarà più possibile usare n motori e scontare una sola penalità (come ha fatto Hamilton a Spa, se non ricordo male), ma non credo si sia ritornati alle penalità "non cumulabili" del 2015 Mi riferivo appunto ai motori, ovvero se cambi così tante parti da avere tipo 40 posizioni di penalità, nel 2015 partivi ultimo e poi ti beccavi uno stop and go nei primi giri. Non so se quest'anno sarà di nuovo così, i cambi regolamentari, soprattutto sulle penalità, ormai non li seguo più da anni, per questo chiedevo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 9, 2017 at 20:08 Autore Share Inviata March 9, 2017 at 20:08 36 minuti fa, giovanesaggio ha scritto: Praticamente un pitstop della Mclaren sarà cambio gomme & power unit Magari sono andati a prendere qualche meccanico uscito dal progetto Audi WEC, per rendere i pitstop più veloci 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Sikander Inviata March 9, 2017 at 20:21 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 9, 2017 at 20:21 22 ore fa, Ferrari F1 ha scritto: È la Mclaren mica la Manor dai. Basta sciogliere con Honda e tornare con Mercedes. Non credo che possa andare peggio di come sta facendo la Williams. Tanto la Honda comunque fra massimo 3 anni non ci sarà più a questo punto. E come vinci il mondiale da cliente Mercedes? A questo punto, serve davvero pensare ad una rottura con Honda. Non è semplicemente accettabile che dopo 3 anni, la PU non funzioni. Perchè il problema, è veramente agghiacciante: non è che la PU non è performante (anche quelle Renault e Ferrari lo sono meno di Mercedes) ma proprio non funziona. E' inaccettabile. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata March 9, 2017 at 20:22 Share Inviata March 9, 2017 at 20:22 Raga dove trovo il riepilogo con i giri percorsi in totale dai piloti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata March 9, 2017 at 20:23 Share Inviata March 9, 2017 at 20:23 (modificato) Leggo in giro per il web di un possibile fantomatico cambio di mescole prima di melbourne, in pratica si scalerebbe di una mescola verso l'alto: le attuali medie diverrebbero hard, le soft medie, le supersoft soft e così via. Ne sapete niente? Sarebbe quantomeno singolare dopo 7 giorni di test buttare tutto a mare... Modificato March 9, 2017 at 20:24 da Nemo981 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata March 9, 2017 at 20:23 Share Inviata March 9, 2017 at 20:23 In questo momento, Rops ha scritto: Raga dove trovo il riepilogo con i giri percorsi in totale dai piloti? http://www.passionea300allora.it/wp-content/uploads/2017/03/test-2017.pdf 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata March 9, 2017 at 20:26 Share Inviata March 9, 2017 at 20:26 2 minuti fa, Sikander ha scritto: E come vinci il mondiale da cliente Mercedes? A questo punto, serve davvero pensare ad una rottura con Honda. Non è semplicemente accettabile che dopo 3 anni, la PU non funzioni. Perchè il problema, è veramente agghiacciante: non è che la PU non è performante (anche quelle Renault e Ferrari lo sono meno di Mercedes) ma proprio non funziona. E' inaccettabile. Credo che il passo iniziale sia quello di restituire alla McLaren e ai suoi piloti la dignità che meritano. Al mondiale ci si può pensare anche dopo. Qua parliamo di una scuderia che in 3 giorni ha percorso meno dei giri che il solo Vettel ha fatto oggi. Certo che è assurdo vedere la Honda in questo caos totale considerando che 25/30 anni fa era il riferimento assoluto in Formula 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata March 9, 2017 at 20:34 Share Inviata March 9, 2017 at 20:34 è un team crepuscolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 9, 2017 at 20:50 Share Inviata March 9, 2017 at 20:50 1 hour ago, giovanesaggio said: Praticamente un pitstop della Mclaren sarà cambio gomme & power unit 25 minutes ago, Rops said: Raga dove trovo il riepilogo con i giri percorsi in totale dai piloti? In home del sito su www.p300.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Nemo981 Inviata March 9, 2017 at 20:52 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 9, 2017 at 20:52 (modificato) Interessante comparazione. Fino alla 4 sono lì, la F1 2016 guadagna in rettilineo ma perde - tutto sommato poco - lungo le curve 1-2-3. Si difende bene fino alla 9, di lì in poi prende paga. La cosa interessante è che il gap più evidente mi sembra nel terzo settore, dove ci sono tutte curve lente, più che nei tratti veloci. Mi sa che, aerodinamica a parte, pure la trazione garantita dai gommoni conta parecchio Modificato March 9, 2017 at 20:54 da Nemo981 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata March 9, 2017 at 20:55 Share Inviata March 9, 2017 at 20:55 Aggiungiamoci pure che quello a destra è un test e magari non si sta spingendo proprio tutto a fondo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata March 9, 2017 at 20:56 Share Inviata March 9, 2017 at 20:56 23 ore fa, AmanteMercedes ha scritto: Sì e i soldi per lo sviluppo chi li mette? Fai il cliente Renault, chi mette i soldi per il telaio, la Renault? Non vedo come possano uscire da questa situazione. Sbaglierò ... Ma allora il famoso fondo Arabo Mubadala che detiene la maggioranza e Monsieur Heuer-Tag cosa ci stanno a fare? Lasciassero a Dennis e ai cinesi suoi amici e vediamo che fanno loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata March 9, 2017 at 20:58 Share Inviata March 9, 2017 at 20:58 (modificato) Sicuramente, però io mi aspettavo che il grosso della differenza fosse proprio nelle prime 4 curve e poi nella sequenza 7-9. Mi ha sorpreso la differenza nel t3. Considerando pure che le vetture 2017 sono più lunghe e pesanti Modificato March 9, 2017 at 20:59 da Nemo981 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 9, 2017 at 21:01 Share Inviata March 9, 2017 at 21:01 1 minute ago, Nemo981 said: Sicuramente, però io mi aspettavo che il grosso della differenza fosse proprio nelle prime 4 curve e poi nella sequenza 7-9. Mi ha sorpreso la differenza nel t3. Considerando pure che le vetture 2017 sono più lunghe e pesanti Occhio però che il vantaggio si accumula... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata March 9, 2017 at 21:02 Share Inviata March 9, 2017 at 21:02 2 minuti fa, Lotus ha scritto: Ma allora il famoso fondo Arabo Mubadala che detiene la maggioranza e Monsieur Heuer-Tag cosa ci stanno a fare? Lasciassero a Dennis e ai cinesi suoi amici e vediamo che fanno loro... Da fuori l'impressione è che non sappiano neanche a loro cosa ci stanno a fare. A me spiace per il marchio, spiace per alcuni tifosi (quelli di questo forum, meno per altri visto il trattamento che mi hanno riservato), ma lì dentro di McLaren non è rimasto niente. e la cacciata di Dennis credo sia stato il colpo finale per andare a fondo. Sbaglierò, sicuramente nei prossimi cinque anni sfoggeranno un progetto da vertice della classifica. Certo se nel 2012 li vedevo malissimo oggi non li posso vedere bene. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata March 9, 2017 at 21:04 Share Inviata March 9, 2017 at 21:04 1 minuto fa, djbill ha scritto: Occhio però che il vantaggio si accumula... Infatti secondo me fino alla 4 recuperano quanto perso in rettilineo, poi il vuoto cominciano a farlo dalla percorrenza della 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora