giovanesaggio Inviata March 1, 2017 at 19:19 Share Inviata March 1, 2017 at 19:19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mak Inviata March 1, 2017 at 19:26 Share Inviata March 1, 2017 at 19:26 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 1, 2017 at 20:57 Autore Share Inviata March 1, 2017 at 20:57 Riguardavo l'on-board del testacoda di Palmer. Solo a me la dinamica pare strana? La Renault schizza via praticamente da dritta, era esattamente tra l'uscita della prima esse e il curvone successivo... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata March 1, 2017 at 21:43 Share Inviata March 1, 2017 at 21:43 Stroll is the new Maldonado... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 1, 2017 at 21:43 Share Inviata March 1, 2017 at 21:43 Confermo le mie impressioni sul nuovo grigio Haas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare driver29 Inviata March 1, 2017 at 22:34 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 1, 2017 at 22:34 qualche foto 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata March 1, 2017 at 23:04 Share Inviata March 1, 2017 at 23:04 3 ore fa, Mak ha scritto: La sovrascritta dice "Le frenate sono molto più corte". Ma dai, chi lo avrebbe mai detto? Per fortuna che c'è il DRS (Demenziale Rimedio Sorpassi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata March 2, 2017 at 06:43 Share Inviata March 2, 2017 at 06:43 (modificato) 9 ore fa, The Rabbit ha scritto: Riguardavo l'on-board del testacoda di Palmer. Solo a me la dinamica pare strana? La Renault schizza via praticamente da dritta, era esattamente tra l'uscita della prima esse e il curvone successivo... Difficile valutare, forse non aveva ancora riportato in asse il volante. Io avevo pensato a un'erogazione decisamente scorbutica che unita al volante leggermente decentrato l'ha portato nella ghiaia ma... Qui gli highlights di ieri: Modificato March 2, 2017 at 06:43 da giovanesaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata March 2, 2017 at 07:32 Share Inviata March 2, 2017 at 07:32 Ad occhio e croce, in preda alla mia ignoranza, mi viene da pensare che gli spazi di frenata così corti non siano proprio una cosa estremamente positiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata March 2, 2017 at 07:39 Share Inviata March 2, 2017 at 07:39 7 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto: Ad occhio e croce, in preda alla mia ignoranza, mi viene da pensare che gli spazi di frenata così corti non siano proprio una cosa estremamente positiva Dopo un anno e mezzo di silenzio, ora lo stanno scrivendo anche le riviste specializzate (e i timori emergono anche nel Gruppo strategico). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata March 2, 2017 at 07:53 Share Inviata March 2, 2017 at 07:53 Dagli onboard si vede a occhio nudo quanto vadano più forte in curva 'ste macchine rispetto agli anni passati, mi piace. Ma di quanto si sono allungate? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata March 2, 2017 at 08:00 Share Inviata March 2, 2017 at 08:00 oggi giornata dedicata alle gomme da bagnato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy81 Inviata March 2, 2017 at 08:02 Share Inviata March 2, 2017 at 08:02 Mi pare che con gommoni enormi ed effetto suolo integrale (cioè un'aerodinamica ben più esasperata di queste) si siano vissute stagioni niente male, quindi per me nessuna grossa preoccupazione "a priori". Vedremo poi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BurgerChrist Inviata March 2, 2017 at 08:30 Share Inviata March 2, 2017 at 08:30 Buongiorno a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata March 2, 2017 at 08:42 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 2, 2017 at 08:42 55 minuti fa, Schumy81 ha scritto: Mi pare che con gommoni enormi ed effetto suolo integrale (cioè un'aerodinamica ben più esasperata di queste) si siano vissute stagioni niente male, quindi per me nessuna grossa preoccupazione "a priori". Vedremo poi. Ma l'aderenza aerodinamica di 40 anni fa, pur con minigonne, non era nemmeno minimamente paragonabile a quella attuale. E già molti, piloti in primis, si lamentavano della sopravvenuta impossibilità di sorpassare (da un anno all'altro sui circuiti c'erano miglioramenti anche di 5-6 secondi....). 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 2, 2017 at 08:57 Share Inviata March 2, 2017 at 08:57 Alla McLaren per girare servono le basse temperature? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata March 2, 2017 at 08:59 Share Inviata March 2, 2017 at 08:59 grandissimo Gilles... Il succo del discorso si ritrova, con tutte le differenze dettate dai tempi diversi e dalla tecnologia digital-avionica attuale, ne più ne meno nella dichiarazione di Alonso rispetto al fattore "Pilota"... sempre meno determinate nell'economia del pacchetto complessivo di una F1 moderna. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Rops Inviata March 2, 2017 at 09:01 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 2, 2017 at 09:01 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata March 2, 2017 at 09:03 Share Inviata March 2, 2017 at 09:03 1 minuto fa, Lotus ha scritto: grandissimo Gilles... Il succo del discorso si ritrova, con tutte le differenze dettate dai tempi diversi e dalla tecnologia digital-avionica attuale, ne più ne meno nella dichiarazione di Alonso rispetto al fattore "Pilota"... sempre meno determinate nell'economia del pacchetto complessivo di una F1 moderna. Il pilota è sempre determinante. Ogni tanto arriva qualche campione a ricordarcelo, in genere i migliori , ricordo anche Ayrton dopo aver battuto il record di pole di Clark fece un discorso simile in un'intervista a Zermiani 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy81 Inviata March 2, 2017 at 09:21 Share Inviata March 2, 2017 at 09:21 14 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto: Il pilota è sempre determinante. Ogni tanto arriva qualche campione a ricordarcelo, in genere i migliori , ricordo anche Ayrton dopo aver battuto il record di pole di Clark fece un discorso simile in un'intervista a Zermiani Per me queste "bestie" qui saranno domate a dovere solo da chi ha i numeri, ok la tecnologia, l'elettronica e quant'altro ma parliamo di vetture potenzialmente velocissime, e non (secondo me) alla portata di qualsiasi pilotucolo. Ho idea che si amplieranno le differenze fra i migliori della categoria e i "pesi medi". Poi magari mi sbaglio. Quanto a Gilles, il duello di Digione lo ha fatto proprio su una wing-car e c'è poco da fare, ci si è sempre lamentati del passato nella storia di questo sport, sempre. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy81 Inviata March 2, 2017 at 09:35 Share Inviata March 2, 2017 at 09:35 Bene che queste non siano wing-car, allora. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata March 2, 2017 at 09:39 Share Inviata March 2, 2017 at 09:39 2 ore fa, Schumy81 ha scritto: Bene che queste non siano wing-car, allora. Certamente, ma il carico è già superiore a quello dell'epoca. Per inciso, Gilles scriveva anche della pericolosità delle eccessive velocità in curva (perché se qualcosa andava storto, la probabilità di guai era moltiplicata), e due mesi dopo è morto in un incidente, amplificato dalla deportanza che, in caso di sollevamento del condotto Venturi, diventava istantaneamente portanza (cioè un aeroplano). L'inchiesta concluse che le forze che uccisero Gilles erano paragonabili a quelle di un "incidente aereo". 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 2, 2017 at 09:54 Autore Share Inviata March 2, 2017 at 09:54 Williams ai box oggi, perché Stroll ha danneggiato il telaio nell'incidente di ieri pomeriggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 2, 2017 at 10:00 Share Inviata March 2, 2017 at 10:00 5 minutes ago, The Rabbit said: Williams ai box oggi, perché Stroll ha danneggiato il telaio nell'incidente di ieri pomeriggio. Quasi bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata March 2, 2017 at 10:02 Share Inviata March 2, 2017 at 10:02 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora