Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercedes F1 W08 -Presentazione


alessandrosecchi

Recommended Posts

9 ore fa, djbill ha scritto:

Si ok, ma una pinna di differenza mi par tanta roba che manca ;) 

Io penso che più o meno tutti proveranno con e senza pinna per vedere quanto effettivamente rende. La speranza è che su queste F1 non renda per niente :asd: Ma i precedenti mi dicono di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per averla fatta la pinna, senza metterci tipo ventordici sponsor, a qualcosa servirà. Io non ne so nulla di aerodinamica e penso possa essere un impaccio nelle curve e possa servire solo nei rettilinei, ma magari mi sbaglio e serve proprio a far sì che il flusso di aria sull'alettone posteriore non cambi. 

A me non piacciono e la linea della nuova W08 è quella che mi piaccia di più, quindi per questo, spero abbiano un sacco di carico aerodinamico in meno :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Captain Blood said:

Per averla fatta la pinna, senza metterci tipo ventordici sponsor, a qualcosa servirà. Io non ne so nulla di aerodinamica e penso possa essere un impaccio nelle curve e possa servire solo nei rettilinei, ma magari mi sbaglio e serve proprio a far sì che il flusso di aria sull'alettone posteriore non cambi. 

La pinna da problemi anche in caso di vento laterale forte...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, djbill ha scritto:

La pinna da problemi anche in caso di vento laterale forte...

Esatto, e non essendo un elemento obbligatorio credo che la metteranno/toglieranno anche in funzione di queste cose :) Non è come per le LMP1 dove (correggimi se sbaglio che ne sai sicuro più di me) il cofano è fatto così per regolamento

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, giovanesaggio said:

Esatto, e non essendo un elemento obbligatorio credo che la metteranno/toglieranno anche in funzione di queste cose :) Non è come per le LMP1 dove (correggimi se sbaglio che ne sai sicuro più di me) il cofano è fatto così per regolamento

Per le LMP1 serve @therabbit95

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, djbill ha scritto:

Per le LMP1 serve @therabbit95

Non hai citato la persona giusta, succede sempre anche a me :asd: Federico non può essere quotato per qualche motivo strano, quel profilo è vuoto (dice "in attesa di presentazione").

Modificato da giovanesaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Yoong changed the title to Mercedes F1 W08 -Presentazione

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...