Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 627
  • Visualizzazioni 70.6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Secondo me sarebbe una bella idea, in fondo ê stato lui a portare l'automobilismo in casa degli italiani...

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
1 minuto fa, massime991 ha scritto:

Della serie non leggere il sito e non guardare il forum.
Ho pubblicato la notizia un'ora fa, è lì in bella vista.

http://www.passionea300allora.it/f1-mondiale-2017-la-spartizione-delle-dirette-sky-la-rai/

Inviata

Direi ottima scelta rai.

I gp mattutini in comoda differita pomeridiana e quelli americani in diretta evitando le scomode differite alle 23.00.

Peccato probabilmente sara' l'ultimo anno della f1 sulla rai. Speriamo provino a rinegoziare, ma liberty media si dice convinta di poter quadruplicare i guadagni dai diritti tv, ergo addio f1 free

Modificato da Mak

Inviata
35 minuti fa, Mak ha scritto:

Direi ottima scelta rai.

I gp mattutini in comoda differita pomeridiana e quelli americani in diretta evitando le scomode differite alle 23.00.

Peccato probabilmente sara' l'ultimo anno della f1 sulla rai. Speriamo provino a rinegoziare, ma liberty media si dice convinta di poter quadruplicare i guadagni dai diritti tv, ergo addio f1 free

La Rai ha sempre proposto la F1 fin dal 1953 (eccetto il 1996).

Inviata
39 minutes ago, Mak said:

Direi ottima scelta rai.

Streaming ufficiale? No perché batter cassa sempre sui soliti mi pare strano perché sono decisamente al limite...

Inviata

Uno streaming solo per la F1 non lo pago, un pacchetto di motorsport serio potrei anche valutarlo

Inviata

Pago e continuero' a pagare i pirati... :asd:

Inviata

Bravo ragazzo :zizi: 

Inviata
8 minuti fa, Malefix ha scritto:

Uno streaming solo per la F1 non lo pago, un pacchetto di motorsport serio potrei anche valutarlo

Magari, ma credo sia una cosa abbastanza irrealizzabile

Inviata
14 minutes ago, Malefix said:

4 minutes ago, Ferrari F1 said:

Magari, ma credo sia una cosa abbastanza irrealizzabile

Anche solo mettere assieme F1 e MotoGP è un'impresa... Discorso diverso però potrebbe essere per i vari sport FIA...

Inviata

io spero su motorsport.com, hanno comprato mezzo mondo tra cui motors.tv... 

Inviata
5 minutes ago, Malefix said:

motorsport è anche organo stampa ufficiale FIA WEC, potrebbe usare la cosa per muoversi all'interno della FIA

Inviata

Sapete se su Nowtv si possono ancora comprare i singoli eventi? Non mi interessa comprare l'intero pachetto sport per un mese.

Inviata

Una cosa molto bella secondo me è Eurosport Player, usato più volte lo scorso anno. Dopo un primo avvio difficile per problemi col canale WEC, l'ho riusato diverse volte appunto per l'Endurance e per il Tennis. Devo dire che la piattaforma è veramente fatta bene, trasmissioni in HD (720p) e prezzo mensile onesto.

Inviata

Il 1/2/2017 at 15:35 , KingOfSpa ha scritto:

Sapete se su Nowtv si possono ancora comprare i singoli eventi? Non mi interessa comprare l'intero pachetto sport per un mese.

Di regola si può fare anche se non so se ti conviene comprare singolarmente ogni gara

Inviata
12 ore fa, Davide4824 ha scritto:

Di regola si può fare anche se non so se ti conviene comprare singolarmente ogni gara

tra quelle in chiaro e quelle che riesco a vedermi a scroccarmi da chi ha a  casa  ha sky  mi restano da coprire si e no 2-3 gare l'anno

Inviata
31 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

tra quelle in chiaro e quelle che riesco a vedermi a scroccarmi da chi ha a  casa  ha sky  mi restano da coprire si e no 2-3 gare l'anno

Be allora si, penso valga la pena, tra l'altro hanno appena aggiunto HD, però solo su tv e console...

Inviata
Il 1/2/2017 at 14:39 , Malefix ha scritto:

Lo streaming della F1 su Motorsport.tv ?

Forse in un altra vita :D

Inviata

in realtà mi basterebbe la indy :asd: 

Inviata

Beh ragazzi, io ci metterei la firma :asd:

Inviata
38 minuti fa, simtester ha scritto:

Beh ragazzi, io ci metterei la firma :asd:

Ce l'hanno messa a forza Stellina? Per questo ha lo sguardo truce?

Inviata

Le avevano detto che poteva salire su una Lambo, chissà cosa si aspettava :asd: 

Inviata
4 minutes ago, Malefix said:

Le avevano detto che poteva salire su una Lambo, chissà cosa si aspettava :asd: 

49IdrOA.jpg

• 3 weeks later...
Inviata
Il 1/2/2017 at 12:37 , alessandrosecchi ha scritto:

Della serie non leggere il sito e non guardare il forum.
Ho pubblicato la notizia un'ora fa, è lì in bella vista.

http://www.passionea300allora.it/f1-mondiale-2017-la-spartizione-delle-dirette-sky-la-rai/

Mi dispiace ma il sito, se non sei un frequentatore assiduo, non è di facile consultazione, a volte ci si perde nelle sezioni e sotto sezioni. Per es. perchè non mettete in evidenza in questa discussione, una bella tabella con tutti gli appuntamenti, dirette, differite e ORARI?? e non parlo dell'articolo ma di una tabella esemplificativa riassuntiva.

Poi scusa "ho pubblicato la notizia un'ora fa...." cioè dico un'ora fa non la settimana scorsa...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.