Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 627
  • Visualizzazioni 70.6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
On 10/28/2017 at 3:12 PM, The Rabbit said:

Mai guardare la Wiki italiana e pensare di trovarla aggiornata su queste cose :asd:

è pur sempre liberamente modificabile.. se qualcosa va aggiornato, lo si può fare in prima persona ;)

Inviata
11 minuti fa, Guglielmi ha scritto:

è pur sempre liberamente modificabile.. se qualcosa va aggiornato, lo si può fare in prima persona ;)

Ho l'impressione che anche lì esista una specie di oligarchia che decide dall'alto di non so quale titolo chi possa essere beneficiato del diritto di apportare modifiche ai vari testi. Nonostante una persona qualunque si attenga scrupolosamente alle linee guida ...

Modificato da Elio11

Inviata
41 minuti fa, Elio11 ha scritto:

Ho l'impressione che anche lì esista una specie di oligarchia che decide dall'alto di non so quale titolo chi possa essere beneficiato del diritto di apportare modifiche ai vari testi. Nonostante una persona qualunque si attenga scrupolosamente alle linee guida ...

Vero. ed è uno di quei motivi per cui quella Italiana è in declino

Modificato da mau65

Inviata
1 ora fa, Elio11 ha scritto:

Non penso. Su wiki ho visto più volte Schumacher messo nella McLaren. 

Inviata
Il 1/11/2017 at 11:08 , keru32 ha scritto:

L'hanno "copiato" da Autosprint, e ci hanno pure messo una bella minchiata....wow...

Immagine.png

Neanche la vecchia panda 900 di mia padre andava al massimo a 3000 giri. 

Inviata
2 ore fa, Elio11 ha scritto:

beneficiato

Volevo scrivere 'beneficiario'. Devo dire, però, che io tentai di modificare alcuni testi senza previa registrazione al sito, magari non facendolo non ho potuto 'coordinare' il mio lavoro con quello altrui dal momento che esistono le 'discussioni' inerenti alla pagina da revisionare per concordare un determinato modus operandi.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Intanto dal web... :asd: 

tCR0uC.jpg 

Inviata
34 minuti fa, djbill ha scritto:

tCR0uC.jpg 

Rocco approva.

image-1-660x330.jpeg

Inviata
3 ore fa, djbill ha scritto:

tCR0uC.jpg 

Bomber Isola

Inviata

Ma ieri sera c'è stata qualche perla a Race Anatomy oppure tutto nella norma? :D

Inviata
4 minuti fa, DaniMotorSport ha scritto:

Ma ieri sera c'è stata qualche perla a Race Anatomy oppure tutto nella norma? :D

Ho chiuso alla frase di Tavelli: "con noi Leo Turrini, Matteo Bobbi, Umberto Zapelloni e Francesco Mandelli"

Come perla può bastare...

Inviata
1 ora fa, djbill ha scritto:

Ho chiuso alla frase di Tavelli: "con noi Leo Turrini, Matteo Bobbi, Umberto Zapelloni e Francesco Mandelli"

Come pirla possono bastare...

fixed

Inviata

In RAI mazzoman quasi sopportabile nonostante la buona prestazione elle rosse, un po' di delusione per non aver ricordato dove abita la nonna di barrichello. 

Inviata
In questo momento, Malefix ha scritto:

In RAI mazzoman quasi sopportabile nonostante la buona prestazione elle rosse, un po' di delusione per non aver ricordato dove abita la nonna di barrichello. 

Non s'è stracciato le vesti per il leader poco inquadrato?

Inviata

Come no???? 

Inviata

Stella Bruno che ruba le risposte alle domande di quella di Sky è magnifica :asd: Peccato che poi fa le stesse domande

Inviata
1 minuto fa, Paolo93 ha scritto:

Stella Bruno che ruba le risposte alle domande di quella di Sky è magnifica :asd: Peccato che poi fa le stesse domande

Ma in teoria c'è una collaborazione per le interviste tra Rai, Sky e Canal +

Inviata

In particolar modo :

Sky vuole tutti i Gran Premi da trasmettere in pay, e in esclusiva, non solo in Italia ma anche in Inghilterra (BskyB) e Germania (Deutsche Sky). La tv di Murdoch è disposta a pagare circa 70-80 milioni per (tutte) le gare italiane, da dare in diretta e in esclusiva: in questo caso sarebbe un guaio serio per la Rai che adesso ha (solo) 9 Gp in diretta, gli altri in differita. 

Speriamo di no

Inviata

Se anche i tedeschi vanno in pay posso buttare la padella al ferrovecchio. Di sicuro non pago per questa F1 e probabilmente non perdo nemmeno tempo con gli stream puzzoni (gia' mi rovino gli occhi per la indy). 

Ci fosse un servizio streaming uffciale a prezzo onesto ci farei anche un pensiero ma siamo ancora nel medioevo televisivo per cui non ci conto molto.

Inviata

Inoltre per l'anno prossimo a quanto pare sky  studia il coordinamento da Milano per abbassare i costi di gestione. Quindi neanche più in pista andranno.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.