Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 627
  • Visualizzazioni 70.6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
In questo momento, Ferrari F1 ha scritto:

Stavano insieme? Mi mancava sto gossip

Altroché

nina_moric_matteo_bobbi_hot_645.jpg

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Sequenza fotografica esplicativa e, soprattutto, didascalica :asd:

Inviata

L'ultima, in particolare... 

A me la Moric, oltre a starmi pesantemente sul cazzo, mi fa pure abbastanza schifo. Più che altro perché era una fica stratosferica, prima del bisturi. Dopo si è completamente rovinata e adesso sembra un carro di Viareggio... 

In ogni caso, suppongo che nell'atto del ficcare sia ancora discretamente in gamba e, indipendentemente dagli aspetti "tecnici", resta comunque una bella ciulata.

Sicuramente il buon Bobbi, oltre alla quantità di silicone nel cervello, avrà ricevuto anche tanti bei soffoconi. Buon per lui.

Modificato da Davide Hill

Inviata
18 minutes ago, Davide Hill said:

A suo tempo, qualche pezzo di silicone della Moric gli sarà finito nel cervello...

Oppure la suddetta Moric gli avrà trasmesso, per osmosi, un po' della idiozia che la contraddistingue... 

Osmosi... :asd: 

Inviata
1 ora fa, Davide Hill ha scritto:

Altroché

nina_moric_matteo_bobbi_hot_645.jpg

Niente a che vedere con quella del calendario :asd: 

C'era il caro Sergio che entravi in stanza e trovavi Nina non-ricordo-in-che-mese col culo all'aria e vabbè...

Basta OT :lol: 

Inviata
1 ora fa, Davide Hill ha scritto:

A me la Moric, oltre a starmi pesantemente sul cazzo, mi fa pure abbastanza schifo. Più che altro perché era una fica stratosferica, prima del bisturi. Dopo si è completamente rovinata e adesso sembra un carro di Viareggio... 

In ogni caso, suppongo che nell'atto del ficcare sia ancora discretamente in gamba e, indipendentemente dagli aspetti "tecnici", resta comunque una bella ciulata.

Sicuramente il buon Bobbi, oltre alla quantità di silicone nel cervello, avrà ricevuto anche tanti bei soffoconi. Buon per lui.

Idolo :rotfl: 

Inviata
7 minutes ago, alessandrosecchi said:

Niente a che vedere con quella del calendario :asd: 

C'era il caro Sergio che entravi in stanza e trovavi Nina non-ricordo-in-che-mese col culo all'aria e vabbè...

Basta OT :lol: 

Così a occhio e croce sarà stato più di uno :asd: 

Inviata

eml1996pic.jpg

Qui aveva forse 18 anni...

Cioè, voglio dire. Ma come si fa....

Inviata
2 ore fa, Davide Hill ha scritto:

Questo post è leggendario. :rotfl2:

42 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

eml1996pic.jpg

Qui aveva forse 18 anni...

Cioè, voglio dire. Ma come si fa....

Si fa si fa. :asd: Pure molto spesso da quel che si vede in giro. :asd: 

Inviata
8 minutes ago, TexasTerror said:

Questo post è leggendario. :rotfl2:

Si fa si fa. :asd: Pure molto spesso da quel che si vede in giro. :asd: 

Tipo Federica Botulin

Inviata
3 ore fa, Rops ha scritto:

Solo io ho il vomito quando viene data la parola a Bobbi? "Primo push", "secondo push"...  Ma parla come magni ragazzo mio

attento..... :)

Inviata
3 ore fa, djbill ha scritto:

Tipo Federica Botulin

Tipo Donatella Versace...

Ok che anche da giovane non era 'sto granché. Ma can dal porco....... 

1415341168958_Image_galleryImage_UK_CLIE

Inviata
Just now, Davide Hill said:

Tipo Donatella Versace...

Ok che anche da giovane non era 'sto granché. Ma can dal porco....... 

Almeno le cravatte e i vestiti per uomo riescono bene :P Il suo lavoro è quello.

Inviata
In questo momento, djbill ha scritto:

Almeno le cravatte e i vestiti per uomo riescono bene :P 

Il marchio Versace è morto con Gianni (un genio assoluto con pochi eguali). Dopo di lui, è un degrado che va di pari passo con la povera pelle di Donatella...

Inviata
40 minutes ago, Davide Hill said:

Il marchio Versace è morto con Gianni (un genio assoluto con pochi eguali). Dopo di lui, è un degrado che va di pari passo con la povera pelle di Donatella...

Quello è poco ma sicuro :asd:  Ma qualcosa di buono si trova ancora...

Inviata

Ho rivisto la gara sulla TV inglese, cioè Sky UK a gara in corso si collega con i tecnici al muretto, ieri con Paddy Lowe, l'altra volta col tizio della Renault, della Toro Rosso, ecc... Sky Italia manda in onda i tweet dei quindicenni e di Mandelli :asd:

Inviata

Come scritto ieri nel topic della gara, eroica Stella Bruno che chiede a Vettel: "hai detto "sorry" alla squadra?"

Strano che Seb non l'abbia uccisa :D

Inviata
2 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Ho rivisto la gara sulla TV inglese, cioè Sky UK a gara in corso si collega con i tecnici al muretto, ieri con Paddy Lowe, l'altra volta col tizio della Renault, della Toro Rosso, ecc... Sky Italia manda in onda i tweet dei quindicenni e di Mandelli :asd:

SkySportSf70hd aveva i collegamenti al muretto Mclaren con Martin Whitmarsh nel 2013 se non ricordo male...e nel box Lotus con l' allora terzo pilota Valsecchi (#unalotuspervalsecchi, ricordi?)

Modificato da Kitt

Inviata
49 minuti fa, Kitt ha scritto:

SkySportSf70hd aveva i collegamenti al muretto Mclaren con Martin Whitmarsh nel 2013 se non ricordo male...e nel box Lotus con l' allora terzo pilota Valsecchi (#unalotuspervalsecchi, ricordi?)

Era il loro primo anno, dovevano fare vedere che c'era il "cambio di ritmo" :asd:

Inviata

Ah già... poi sempre peggio...:asd:

Inviata
1 ora fa, Kitt ha scritto:

Mi pare fosse il 2010, era Mazzoni che tentava di dir qualcosa in qualche strana lingua a Whitmarsh:zizi:

Inviata

Vero...hai ragione :up:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.