Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 627
  • Visualizzazioni 70.6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
30 minuti fa, Michelone70 ha scritto:

Mi dispiace ma il sito, se non sei un frequentatore assiduo, non è di facile consultazione, a volte ci si perde nelle sezioni e sotto sezioni. Per es. perchè non mettete in evidenza in questa discussione, una bella tabella con tutti gli appuntamenti, dirette, differite e ORARI?? e non parlo dell'articolo ma di una tabella esemplificativa riassuntiva.

Poi scusa "ho pubblicato la notizia un'ora fa...." cioè dico un'ora fa non la settimana scorsa...

Appunto per quello, le notizie appaiono in cima e se è recente non c'è nemmeno bisogno di aprire la barra. Se poi le notizie sul sito non ci sono è un conto, ma se son state messe è inutile andare a cercare su altri lidi. Anche per rispetto allo staff che si fa il mazzo per seguire di tutto e di più:) Poi va beh, tutti abbiam sbagliato a postare qualche link eh. Niente di grave, altrimenti Alessandro avrebbe dovuto crocifiggere in sala mensa mezzo forum :asd:

Inviata
1 ora fa, Michelone70 ha scritto:

Mi dispiace ma il sito, se non sei un frequentatore assiduo, non è di facile consultazione, a volte ci si perde nelle sezioni e sotto sezioni. Per es. perchè non mettete in evidenza in questa discussione, una bella tabella con tutti gli appuntamenti, dirette, differite e ORARI?? e non parlo dell'articolo ma di una tabella esemplificativa riassuntiva.

Poi scusa "ho pubblicato la notizia un'ora fa...." cioè dico un'ora fa non la settimana scorsa...

Navighi da pc o da cellulare?

Inviata

Tra l'altro, ogni qual volta viene scritta un'anteprima o un articolo di presentazione degli eventi qui seguiti direttamente, dopo la presentazione stessa, ci sono SEMPRE gli orari comprensivi di fuso e non.

Inviata
Il 25/2/2017 at 13:18 , alessandrosecchi ha scritto:

Navighi da pc o da cellulare?

9/10 da PC anzi, qui da voi ci vengo solo da PC

Inviata

16836210_10155026675227103_8427954291425

Inviata

Perfetto grazie! proprio quello che intendevo

Inviata

...sono tornati... dalla palestra? Da pranzo?

Inviata

Troppo trucco la Masolin. :zizi:

Inviata

...e sullo sfondo la foto del "nostro eroe"...

Inviata
1 ora fa, Kitt ha scritto:

...e sullo sfondo la foto del "nostro eroe"...

Che casualità. :asd: 

• 2 weeks later...
Inviata

Segnalo che fino al 19 marzo c'e' la promozione now tv: 2 mesi di calcio e tutto lo sport (compresa f1 e motogp) a 29,90 euri.

In pratica si coprono i primi 5 gp

Se solo facessero uscire il tv box a 50hz.....

Modificato da Mak

Inviata
Il 7/3/2017 at 09:52 , djbill ha scritto:

Solo io noto il chirurgo per guance e naso della Masolin?

edit : non vorrei bruciarmi le chances con la Fede :asd: 

Modificato da MagicSenna

Inviata

Non siamo ai livelli di Megan Fox, ma qualcosa è cambiato sicuramente...

RLEloFll.jpg 

Inviata

Ok, altro nome aggiunto alla sezione "Manichini" del mio Moleskine.

Inviata

Cosa suggerite per vedere formula 1 e motorsport senza abbonarsi a sky via satellite?

Inviata
1 ora fa, Monia ha scritto:

Cosa suggerite per vedere formula 1 e motorsport senza abbonarsi a sky via satellite?

Buone doti di ricerca su Internet e tanta pazienza :asd: 

Inviata
9 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Buone doti di ricerca su Internet e tanta pazienza :asd: 

Abbonamenti alternativi su pc ne conoscete?

Inviata

C'è Now TV, ma è sempre Sky (ma via internet)

Inviata

A proposito di grafiche FOM. Al netto dei problemi,  la rai usa una grafica ridotta rispetto a sky?

perchè ho notato alcune differenze vedendo una replica a casa di amici.

in rai ad esempio ci sono gli indicatori dei "microsettori" (che reputo interessanti), ma manca l'indicatore complessivo del settore, in sky invece è presente una barretta che prende il colore a seconda del crono complessivo. Se è così è veramente una castrazione sciocca, come altre piccole informazioni aggiuntive a video che non ho ritrovato sulla trasmissione rai.

Ora sono anche stitici a offrire a tutti la medesima grafica?Per obbligarci ad acquistare un abbonamento per l'app, e sky? ma :asd:

Inviata
12 minutes ago, Yoong said:

A proposito di grafiche FOM. Al netto dei problemi,  la rai usa una grafica ridotta rispetto a sky?

perchè ho notato alcune differenze vedendo una replica a casa di amici.

in rai ad esempio ci sono gli indicatori dei "microsettori" (che reputo interessanti), ma manca l'indicatore complessivo del settore, in sky invece è presente una barretta che prende il colore a seconda del crono complessivo. Se è così è veramente una castrazione sciocca, come altre piccole informazioni aggiuntive a video che non ho ritrovato sulla trasmissione rai.

Ora sono anche stitici a offrire a tutti la medesima grafica?Per obbligarci ad acquistare un abbonamento per l'app, e sky? ma :asd:

Quella grafica è pensata per il 4K, il digitale terrestre è ancora in 576p... probabile che sia andata persa nel downscaling. Sky trasmette in 1080i per la cronaca...

Inviata

Oppure è anche probabile che per risoluzioni ridotte vanno a togliere alcuni elementi per mancanza effettiva di spazio...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.