Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

15. Gran Premio della Malesia 2017 | Sepang


alessandrosecchi

Recommended Posts

In questo momento, KL643 ha scritto:

Praticamente ogni volta che kvyat viene appiedato vince verstappen

Pazzesco. :asd: 

Finalmente a Verstappen va tutto liscio. Grande vittoria, guadagnata con un sorpasso alla prima occasione utile su Hamilton. Sono molto felice per lui, sento il fastidio di molti ferraristi sin da qui, e mi fa onestamente piacere. :asd: 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Davide Hill ha scritto:

 

Direi che Vandoorne l'ha discretamente pettinato. Sia in qualifica che in gara...

Però sai, alla fine vale sempre il discorso fatto negli ultimi anni: con una macchina come questa McLaren-Honda è difficile dare colpe eccessive ai singoli piloti: può essere che ci fosse qualche problema sulla #11, non gli getterei la croce addosso

Tuttavia ciò non mi impedisce di godere con moderazione del risultato odierno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Andrea Gardenal ha scritto:

Però sai, alla fine vale sempre il discorso fatto negli ultimi anni: con una macchina come questa McLaren-Honda è difficile dare colpe eccessive ai singoli piloti: può essere che ci fosse qualche problema sulla #11, non gli getterei la croce addosso

Tuttavia ciò non mi impedisce di godere con moderazione del risultato odierno :asd:

In ogni caso da inizio anno è migliorato tantissimo. Il Vandoorne che ha guidato a Monaco e questo qui sono ben diversi. Bene così

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Dark One ha scritto:

In ogni caso da inizio anno è migliorato tantissimo. Il Vandoorne che ha guidato a Monaco e questo qui sono ben diversi. Bene così

Dico di più: in queste ultime gare sta reggendo bene il confronto con Fernando, che penso sia tuttora il peggior metro di paragone possibile. Ora bisogna continuare su questa strada

Piccola nota a margine: finalmente ha azzeccato il punto della piazzola su cui fermarsi al pit stop :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Andrea Gardenal ha scritto:

Però sai, alla fine vale sempre il discorso fatto negli ultimi anni: con una macchina come questa McLaren-Honda è difficile dare colpe eccessive ai singoli piloti: può essere che ci fosse qualche problema sulla #11, non gli getterei la croce addosso

Tuttavia ciò non mi impedisce di godere con moderazione del risultato odierno :asd:

 

Beh, Vandoorne è stato un po' criticato all'inizio quando prendeva distacchi troppi ampi da Alonso. Poi è via via migliorato e ora è quasi al livello di uno dei migliori piloti del mondo.

A Sepang è andato semplicemente meglio di Alonso in tutte le situazioni, sia in prova che in gara.

Direi che è anche giusto sottolinearlo... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TexasTerror ha scritto:

Vettel nel finale ha avuto qualche problema per caso? Non parlo del contatto dopo il traguardo. :asd: 

 

 

Credo abbia gestito, visto che con gomme probabilmente finite non ne aveva più per riprovarci su Ricciardo (certo, se Alonso si fosse tolto dai coglioni durante il doppiaggio......).

Sul contatto a fine gara, direi incomprensione... La velocità dei due era diversa, Vettel ha provato a passarlo all'esterno mentre Stroll raggiungeva "l'emporio della gomma" per raccoglierne un po' e si sono toccati... Se danno penalità per questa stronzata davvero siamo alla frutta.... 

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Andrea Gardenal ha scritto:

Da segnalare che per la prima volta dal 2013 abbiamo 5 vincitori diversi in un campionato. Bene così

 

Manca il sesto... 

Peccato, oggi poteva davvero essere la grande occasione per Raikkonen. Spero che ce ne sarà un'altra, da qui alla fine...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...