Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

06. Gran Premio di Monaco 2017 | Montecarlo


alessandrosecchi

Recommended Posts

Anzitutto, complimenti alla Ferrari. Bellissima doppietta, mondiale piloti e costruttori ipotecato. Per quanto riguarda la Mercedes, solo una parola: VERGOGNA! Finito tutto. Iniziamo a programmare un 2018 con una tabula rasa da questa gente incompetente. Da cacciare i piloti, Via Wolf, Via Lauda ecc... dentro Alonso e Prodromu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 913
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Notevole prova di forza della Ferrari. Giusto anche il gioco di squadra, per una logica e di campionato e di andamento della gara, perché Vettel ne aveva di più.

Ricciardo si prende un bel podio, di strategia sì ma era più veloce di Kimi che guida una macchina "leggermente" migliore :asd: Peccato per la sosta lumacosa di Verstappen, altrimenti Red Bull piazzava entrambe le macchine davanti a Bottas :asd:

Uno dei peggiori weekend nella storia della Mercedes (e sì, includiamo tutta la storia pure pre-mondiale :asd:). Mi piacerebbe sapere se Lewis ha avuto qualche problema ieri, ma credo che non ce lo diranno mai.

Occasione colta solo in parte per la Toro Rosso, anche per colpa di Pérez.

Peccato per Vandoorne, poteva portare qualche punto meritato alla McLaren e invece niente. Fernando un quinto/sesto posto lo avrebbe potuto portare a casa mi sa.

Wehrlein sta bene, meno male. Sulla Renault avevo qualche dubbio ma piano piano li sto sciogliendo e sto tendendo verso l'opzione "cesso" :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Captain Blood ha scritto:

Non vorrei ricordarlo visto che anche a me piange il cuore, ma nell'unico gran premio dove si poteva far qualcosa la McLaren-Honda non è arrivata al traguardo

Suvvia, oggi non mi pare di aver visto Alonso ritirarsi :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...