Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Verizon Indycar Series 2017


Andrea Gardenal

Recommended Posts

21 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Racer dice Hildebrand quasi sicuro con Carpenter e anche Daly molto probabile con Foyt.

Finalmente Hildebrand ha la possibilità di rientrare in pista a tempo pieno potendosi confrontare con Hinchcliffe su vetture quasi allo stesso livello e come caposquadra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse vero sarei molto felice per Hildebrand che a me piace (immagino sulla #21 al posto di Newgarden). Per Daly vale esattamente lo stesso commento che ho fatto su Munoz, anche se penso che un duo di questo tipo possa aiutare Foyt molto più di Sato e Hawksworth. Quanto meno a Indianapolis!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/11/2016 at 00:44 , AlessioA ha scritto:

Se fosse vero sarei molto felice per Hildebrand che a me piace (immagino sulla #21 al posto di Newgarden). Per Daly vale esattamente lo stesso commento che ho fatto su Munoz, anche se penso che un duo di questo tipo possa aiutare Foyt molto più di Sato e Hawksworth. Quanto meno a Indianapolis!

Se fossero loro la nuova crew-line della Foyt a mio avviso sarebbe un ringiovanimento e un rinvigorimento per la scuderia di grosso peso. Non tanto per Sato che almeno ha la 'condizionale' dell'anzianità, ma Hawksworth (e lo scrivo con dispiacere), è stata una vera delusione. Vero che la Foyt è peggiorata più della Coyne ma si deve riconoscere che l'inglese aveva mostrate capacità che nel più vecchio team in F.INDY non ha assolutamente tirate fuori.

Ora con un esperto come il colombiano ed un giovane di belle speranze come Daly potrebbero almeno tentare di stare molto avanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non sono i piloti, ma la scuderia :asd: Ha un nome importante, però che si tratti di uno dei peggiori team in Indycar è indiscutibile. Quantomeno Coyne con le sue strategie... alternative qualcosa è capace di portarlo a casa, Foyt no! E questo non credo che sia esattamente solo un problema di piloti, anzi...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AlessioA ha scritto:

Il problema non sono i piloti, ma la scuderia :asd: Ha un nome importante, però che si tratti di uno dei peggiori team in Indycar è indiscutibile. Quantomeno Coyne con le sue strategie... alternative qualcosa è capace di portarlo a casa, Foyt no! E questo non credo che sia esattamente solo un problema di piloti, anzi...

Tra l'altro di recente Coyne ha fatto spesa in termini di tecnici, l'anno prossimo potrebbe risalire la china e piazzarsi con una certa costanza verso centro gruppo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Tra l'altro di recente Coyne ha fatto spesa in termini di tecnici, l'anno prossimo potrebbe risalire la china e piazzarsi con una certa costanza verso centro gruppo

Per l'appunto. Io una vittoria fortunosa di Bourdais con Coyne (magari a Detroit :asd: ) la vedo possibile, ma Munoz e Daly temo saranno costretti a cavare il ragno dal buco.

Comunque sono abbastanza interessato dal vedere come si svolgeranno gli ultimi spostamenti sul mercato. Dati per assodati Munoz e Daly in Foyt (e vorrei ben vedere, visto che loro non hanno grossi problemi di sponsor e si possono prendere anche piloti senza una grande valigia), resterebbero la Coyne #19, la vettura di Carpenter sugli stradali (dove mi stupirebbe non rivedere Pigot, soprattutto se continua a portare sponsor come Samsung), la Ganassi #8 e la KV/Carlin/quello che è. Anche perché con l'uscita di Montoya e l'altrettanto probabile abbandono di Hawksworth ci sarebbe posto per dei rookie.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Tra l'altro di recente Coyne ha fatto spesa in termini di tecnici, l'anno prossimo potrebbe risalire la china e piazzarsi con una certa costanza verso centro gruppo

Anche perchè uno tranquillo come Burde' si mette a fare gli autoscontri piuttosto di stare in fondo :asd: 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...