Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Verizon Indycar Series 2017


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Aggiorno un poco:

Penske, Chevrolet: Simon Pagenaud, Will Power, Hélio Castroneves, Josef Newgarden
Carpenter, Chevrolet: Ed Carpenter (ovali), Luca Filippi? JR Hildebrand? Spencer Pigot?
Rahal, Honda, Graham Rahal, Jack Harvey? Ed Jones?
Ganassi, ???: Scott Dixon, Charlie Kimball, Tony Kanaan, Max Chilton?
Andretti, Honda: Ryan Hunter-Reay, Marco Andretti, Alexander Rossi, Carlos Muñoz? Dean Stoneman? Robin Frijns?
Schmidt, Honda: James Hinchcliffe, Mikhail Aleshin, Santiago Urrutia?
KV Racing, Chevrolet: Juan Pablo Montoya?
Foyt, Honda: Takuma Sato? Jack Hawksworth? Jack Harvey?
Coyne, Honda: Sébastien Bourdais, Conor Daly? RC Enerson? Gabby Chaves? 
Walker?, ???: ???

Vediamo che combina Bourdais con Coyne. Alla fine tra KV e Coyne cambia poco, sempre poco competitivo rimane.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Porsche ha chiuso definitivamente la porta, penso che purtroppo si avverrà ciò che temevo, ossia un ripiego in un team di seconda fascia. Non penso vada a correre solo a Indianapolis, corrisponderebbe praticamente ad un ritiro dalle competizioni a tempo pieno, a meno che non trovi altri programmi negli USA (tipo l'IMSA).

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnussen ho letto proprio oggi che non correrà in IndyCar, vuole rimanere in Renault.

1 ora fa, V3rstapp3n ha scritto:

Accetterebbe il buon Juancho di andare in un team minore? Chilton confermato in Ganassi? Magari un ritorno di fiamma... Anche se il passaggio ad Honda mi lascia perplesso.

Montoya credo sia ancora nelle condizioni di poter fare un po' come vuole, se non altro per il blasone. Ganassi sicuramente non ha i soldi per tre macchine (specie dopo la perdita di Target), presumo che le quattro attuali rimangano, sempre che Chilton non torni con Carlin qualora si unisse a KV.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Magnussen ho letto proprio oggi che non correrà in IndyCar, vuole rimanere in Renault.

Devo rettificare, effettivamente sul taccuino di Andretti c'è pure lui. Un passaggio che avrebbe dovuto avverarsi già l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

Versione italiana (anche se consiglio comunque di usare quella inglese come riferimento)

http://www.passionea300allora.it/indycar-confermato-lutilizzo-della-dw12-altri-4-anni/

Come direbbe @Jenson86, ammetto di essere carico record

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...