Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2016/2017] News, mercato e varie


Pep92

Recommended Posts

3 ore fa, Giocatore 1 ha scritto:

Di sicuro il primo effetto non è beneaugurante,il derby a mezzogiorno sfiora l eresia

Al contrario, per me è la prima decisione intelligente della Lega Calcio da vent'anni a questa parte.

Cinesi: a me sembrano più vicini alla figura di un intermediario come Thohir che non a un proprietario come Suning, buon lavoro comunque.

Seguendo attivamente il calcio proprio da quel periodo in poi mi fa un po' strano pensare che il Milan non è più di Berlusconi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
14 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

Finalmente davvero! L'Adidas non è mai riuscita a fare decentemente le maglie palate/verghettate, Nike ma soprattutto Umbro, Macron ed Erreà ultimamente hanno lavorato meglio in questo senso.

Io temo per la mia Inter ... si preannuncia il quarto obbrobrio nelle ultime cinque stagioni, qualora la maglia dovesse seguire pedissequamente il presunto tema scelto dal Barcellona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/5/2017 at 17:42 , Ayrton4ever ha scritto:

Seconda della Juventus, bella, richiama la classica seconda maglia degli anni '80:

http://www.juvenews.eu/gazzanet/juventus-ecco-la-seconda-maglia-per-la-prossima-stagione/?intcmp=maglia-juventus

 

 

Portò fortuna nella finale di Coppa delle Coppe nel 1983-84:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PORCA DI QUELLA TROIA ZOCCOLA E LADRA!!!

http://www.gazzetta.it/Calcio/23-05-2017/calcio-morto-ex-arbitro-stefano-farina-aveva-54-anni-200504509803.shtml

 

Stefano, non ho parole... una persona splendida e un arbitro bravissimo

"Il principe", carisma da vendere... mi ha insegnato tanto del calcio e della vita, "Giacomo, ricordati: se qualcuno ti scarta per qualcosa, non è colpa sua, sei tu che non ci hai creduto abbastanza...." Che la terra ti sia lieve, Stefano...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo lo e' di sicuro, ma mi sa che non e' quello che ci serve per tornare in cima... Qui' ci vuole un dittatore alla Mourinho, Conte, Cholo... Purtroppo... E poi, ci vuole una societa' che stia bella tosta dietro l'allenatore... Vediamo... Non sono ottimista...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...