Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

stefff

Recommended Posts

No dai, Pansa no :asd:

Mettiamo anche la foto di Rossella con la sciarpa rossa e il pugno chiuso e siamo a posto. :asd:

Considero Pansa uno dei migliori giornalisti di questo paese, che tra l'altro ha avuto il merito di togliere il velo di omertà  e bugie su una parte della storia italiana e per questo è stato sommerso di letame dagli stessi che fino al giorno prima lo osannavano.

Tra l'altro Pansa era di sinistra quando Fazio neanche esisteva.

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti è quello il punto, parlare di una qualsiasi tramissione TV italiana è impossibile non toccare la politica visto che i programmi ne sono pregni.

purtroppo.

è pur sempre il media più diffuso, ergo...

E più ascolti fa, più spingono. Difficile trovare la politica in trasmissioni tipo "Sorgente di vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

è pur sempre il media più diffuso, ergo...

E più ascolti fa, più spingono. Difficile trovare la politica in trasmissioni tipo "Sorgente di vita"

 

Forse essa stessa è una trasmissione politica.

 

La politica, nel senso vero del termine, è qualsiasi cosa dove c'è più di una persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto qualcosa qua e la' ...... grande Crozza nell'imitazione di Lcdm ! L'ha fatto identico a quello che e' !!!!!

E non era neanche granché (parte era lo sketch di venerdì), vedessi le altre volte che lo fa com'è, fa morire. Per me è nella top five dei suoi personaggi meglio riusciti.

 

L'inno dell'Italia dei Carini poi.. "so far tutto, o forse niente... da domani si vedrà " :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato a casa proprio al momento della contestazione di Crozza e mi ha deluso la sua mancata reazione. Erano solo 3 persone, le stesse che lo scorso anno contestarono Celentano, avrebbe potuto e dovuto metterli in buca con una battuta e invece è andato nel pallone più totale, tanto che poi ha perso la concentrazione e ha fatto una pessima performance. Da lui mi aspettavo molto di più.

 

Va bè dai, non dev'essere stato bello comunque..

Non mi è mai sembrato un comico "cattivo" e strafottente, ma una brava persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè dai, non dev'essere stato bello comunque..

 

Certo che no, però mi aspettavo da lui una battuta pronta per zittire i molestatori.

 

Ricordo una sera a teatro, quando una cretina cominciò a disturbare lo spettacolo di Andrea Mingardi urlandogli "basta Mingardi, sempre la stessa roba, hai stancato".

Lui, prontamente, se ne uscì con "date una pastiglia alla bambina", la platea scoppiò a ridere e la tipa, dopo 2 mugugni, tolse il disturbo.

 

Invece ieri sera c'era il gelo, forse perchè il pubblico pensava che fosse una gag preparata e quindi aspettava di vedere cosa succedeva, ma doveva essere lui a sdrammatizzare. L'uscita sul proscenio di Fazio ha aumentato la sensazione di disagio e, per la piccola esperienza di teatro che ho, sono convinto che Crozza si sia smontato completamente.

Però, da un attore come lui mi aspettavo molto più carattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...