Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

stefff

Recommended Posts

Stasera c'è Elio e tanto mi basta. Sono curioso di sapere cosa si sono inventati stavolta.

 

E vabè, ma è UNO... :asd:

 

Ma magari quello è anche il volere di Crozza. Cioè, siamo onesti, si sa da che parte sta uno oppure un altro su.

Se ci fosse stato un Benigni sarebbe stato uguale.

Sarà , ma io Crozza lo sento settimanalmente TARTASSARE tutte le parti, ma proprio tanto. Benigni, che adoro, no, lui si che si sa da che parte sta.

 

Poi oh, un comico è come un pugile, si attacca ai lati che mostri..

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabè, ma è UNO... :asd:

 

Sarà , ma io Crozza lo sento settimanalmente TARTASSARE tutte le parti, ma proprio tanto. Benigni, che adoro, no, lui si che si sa da che parte sta.

 

Poi oh, un comico è come un pugile, si attacca ai lati che mostri..

Per quanto Crozza piaccia anche a me (specie quando faceva Altafini :asd:), ho notato che le battute che rivolge ad alcuni non sono così pesanti come quelle che rivolge ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto Crozza piaccia anche a me (specie quando faceva Altafini :asd:), ho notato che le battute che rivolge ad alcuni non sono così pesanti come quelle che rivolge ad altri.

 

Il motivo è nell'ultima frase che ho scritto.

Ma alla fine, sono anni che da degli incapaci a Bersani e al PD, e anche in maniera diretta, cioè dicendolo in parole brevi e chiare. La satira su LCDM invece è più raffinata e ricercata, ma è devastante pure quella. Ma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisce che un comico intelligente, serio e preparato qual è Crozza, si sia abbassato a fare il volere di quel personaggio losco e viscido di Fabio Fazio.

Le caricature di Crozza sono quelle che lo hanno fatto ricco e famoso ed era ampiamente prevedibile che le avrebbe fatte. Questo lo determinano le indagini di mercato e, di conseguenza, gli inserzionisti che pagano fior di soldi.

Se proprio vogliamo trovare qualcosa di "strano" è che Leone non si sia opposto. Forse anche lui ha fatto il salto della quaglia, altrimenti significa che andava bene a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega chi sarebbe questa Maria Nazionale che canta addirittura tra i big?Gualazzi invece è intonato stavolta o non ne azzecca una come quando ha vinto (!) nei giovani?Inviato da Samsung Galaxy SIII con Tapatalk

è una che ha cantato con nino d'Angelo e gragnaniello.... anche se per quanto mi riguarda poteva starsene a casa sua.

su Gualazzi la.pensiamo diversamente quindi mi astengo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...