Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

05 - Gran Premio di Spagna 2016 - Barcellona [Gara]


alessandrosecchi

Recommended Posts

4 minuti fa, djbill ha scritto:

Posta la telemetria del pedale del freno prima di sparare certe cazzate...

Le cazzate le sparerai te.

Tu neanche le immagini hai visto e stai a parlà. Si vede a occhio che Hamilton era una scheggia e Rosberg andava stranamente piano (può anche essere che sia uscito male dalla curva 3).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

Le cazzate le sparerai te.

Tu neanche le immagini hai visto e stai a parlà. Si vede a occhio che Hamilton era una scheggia e Rosberg andava stranamente piano (può anche essere che sia uscito male dalla curva 3).

Ma la telemetria che dice? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Osrevinu said:

Vanzini stavolta impeccabile. Ha ricordato il precedente del Bahrain con Rosberg (ma guarda un po') e Alonso.

Impeccabile a comodo :asd:

Mi spiegherà canche ome faceva HAM ad avere un pezzo di macchina davanti se l'altro s'è spostato verso destra senza toccarlo (e ha pure inchiodato :lol:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamento parla chiaro: si deve lasciare lo spazio, Rosberg non l'ha fatto, anzi ha stretto.

Cioè detto io non darei penalità a nessuno, queste sono cose che capitano quando si permette ai piloti di duellare. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Il regolamento parla chiaro: si deve lasciare lo spazio, Rosberg non l'ha fatto, anzi ha stretto.

Cioè detto io non darei penalità a nessuno, queste sono cose che capitano quando si permette ai piloti di duellare. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. 

neanche io darei penalità, ma sono state date per molto molto meno :sisi:

detto questo trovo penosa la difesa di rosberg di lauda&C.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Osrevinu said:

Il regolamento parla chiaro: si deve lasciare lo spazio, Rosberg non l'ha fatto, anzi ha stretto.

Cioè detto io non darei penalità a nessuno, queste sono cose che capitano quando si permette ai piloti di duellare. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. 

Ma lo spazio non c'era nemmeno se non si spostava. Comunque commentami Suzuka 2015, li il regolamento non vale?? Ah no aspetta episodio diverso :lol:

Modificato da djbill
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...