Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Personaggio che avete meno sopportato

Inviata

Ho fatto questa domanda sulla mia pagina FB, perciò ve la giro anche a voi.

Passato: l'ex moglie di Mika Hakkinen (che ho sempre rispettato), Erja: era il primo anno che seguivo il Circus e veniva spesso inquadrata, sopratutto nei momenti clou come un sorpasso o una vittoria del finlandese. Aveva quel sorriso quasi "maligno", che, da tifoso di Schumi, non potevo reggere. Sì, c'è anche Ron Dennis tra i papabili e un poco Domenicali.

Presente: Helmut Marko (ha dimostrato anche oggi di essere un uomo ignobile), e (ma che strano!) Carlo Vanzini. Io lo chiamo Vanziniminkia, per l'esagerazione in telecronaca anche per un pit ritardato e per le sue immense cavolate. Lo dico da non abbonato, però mi sono bastati 5 minuti del suo commento per avere questa idea. :asd:

Per curiosità vi elenco i primi due nomi che sono andati forti nel "sondaggio": Luca Colajanni e Flavio Briatore.

E' esentato ovviamente Bernie. :rolleyes:

• Risposte 131
  • Visualizzazioni 16.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Mazzoni sara' pure peggiorato ma c'è chi è partito direttamente sotto terra e sta scavando furiosamente

Inviata
4 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Mazzoni sara' pure peggiorato ma c'è chi è partito direttamente sotto terra e sta scavando furiosamente

Vanzini è peggiorato clamorosamente dal 2015, direi.

Il 2013 è stato paradossalmente l'anno migliore. Nel 2014 ha cavalcato l'onda di Ricciardo che asfaltava Vettel, poi a cambio casacca il vuoto con Alonso che, nel frattempo, è diventato un rifiuto :asd: 

Inviata

Esatto..il livello tra Mazzoni e Vanzini è molto simile comunque...ad aggravare la "posizione" di Mazzoni è anche il fatto che ce lo siamo dovuti sorbire per decenni con annessi e connessi a lui riguardanti

Inviata
1 minuto fa, Kitt ha scritto:

Esatto..il livello tra Mazzoni e Vanzini è molto simile comunque...ad aggravare la "posizione" di Mazzoni è anche il fatto che ce lo siamo dovuti sorbire per decenni con annessi e connessi a lui riguardanti

Però ora Vanzini è molto peggiore tenendo conto che Sky si fa pagare oro e dovrebbe avere l'eccellenza invece c'è un maestro di sci al commento 

Inviata
1 minuto fa, alessandrosecchi ha scritto:

Il 2013 è stato paradossalmente l'anno migliore. Nel 2014 ha cavalcato l'onda di Ricciardo che asfaltava Vettel, poi a cambio casacca il vuoto con Alonso che, nel frattempo, è diventato un rifiuto :asd: 

all'inizio sì ma poi col tempo ha più volte ribadito che Alonso è al livello di Hamilton e Vettel (stando a molti altri, Fernando ora non vale manco Button); colui che ha seriamente cambiato casacca è Genè (per ovvi motivi compresi nella sua paga): Vettel che prima era il buio e ora il sole più splendente

Inviata
1 minuto fa, Muresan80 ha scritto:

Però ora Vanzini è molto peggiore tenendo conto che Sky si fa pagare oro e dovrebbe avere l'eccellenza invece c'è un maestro di sci al commento 

Peggiore di Mazzoni, ad oggi, ancora no...ma la strada è quella :asd:

Inviata
2 minuti fa, mrk-cj94 ha scritto:

all'inizio sì ma poi col tempo ha più volte ribadito che Alonso è al livello di Hamilton e Vettel (stando a molti altri, Fernando ora non vale manco Button); colui che ha seriamente cambiato casacca è Genè (per ovvi motivi compresi nella sua paga): Vettel che prima era il buio e ora il sole più splendente

Chi l' ha detto? :huh:

Inviata
4 minuti fa, mrk-cj94 ha scritto:

Chissà Fisichella.. non l'ho mai sentito

Inviata
12 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Dopo che per mesi ha trapanato i coglioni con il "cambio di ritmo"....

Penoso

Inviata
9 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

Briatore era un markettaro della Benetton e ha vinto 3 titoli costruttori in F1 (non pizza e fichi)

Leopizzi era un giocatore di football americano che ha eccelso sia da telecronista delle Moto (pur non essendo al livello di Cereghini, stando a quello che ho sentito) sia della F1, dove anzi è nettamente il migliore che abbia mai sentito: sveglio, preparato, imparziale (nel raccontare la gara, poi è ovvio che dentro di sè tifasse per qualcuno) e pure eccellente narratore (la start di Malesia 2000 è la perfezione assoluta; l'analisi a freddo delle partenze di Spa 1998 un altro capolavoro)

a dimostrazione che il background è solo un pregiudizio

Modificato da mrk-cj94

Inviata
6 minuti fa, Kitt ha scritto:

Chi l' ha detto? :huh:

Jacques Villeneuve (oltre a diversi ferraristi), una delle rare volte in cui non son stato d'accordo con lui... tuttavia non ricordo il contesto, magari stava solo analizzando il 2015 e non era un giudizio complessivo

Inviata

Secondo me parlare dei commentatori Rai è come sparare sulla croce rossa :asd:  soprattutto Mazzoni (che però mi pare essere leggermente migliorato da quanto le dirette stanno su sky) e Stella Bruno che proprio boh. Non commento quelli  di sky perché li ho beccati solo raramente, ma la voce di Rizzica mi fa venire l'orticaria.

Riguardo i piloti, a parte Coulthard per innumerevoli ragioni, ho un'antipatia profonda per Perez. non ero per niente d'accordo col suo passaggio in McLaren nel 2013 e sono stato molto felice della fine dell'esperienza. Non so, mi ha dato l'aria dell'arrogante e non lo reggevo. Poi vabbè, ho avuto un'antipatia altrettanto viscerale per Alonso in Ferrari, poi vederlo lottare con il bidone mi ha fatto cambiare un po' idea

Inviata
11 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Dopo che per mesi ha trapanato i coglioni con il "cambio di ritmo"....

Penoso

Quello che mi viene da dire allo stato attuale che l'unico cambio è stato quello puramente tecnologico.

Inviata

Alonso,Raikkonen, Marchionne,Arrivabene,Vanzini,Genè,Valgrassi.

Inviata
16 minuti fa, mrk-cj94 ha scritto:

Leopizzi era un giocatore di football americano che ha eccelso sia da telecronista delle Moto (pur non essendo al livello di Cereghini, stando a quello che ho sentito)

Sulle moto anche no, dalle poche telecronache che ho sentito non riconosceva manco i piloti, a volte.

Sulla Formula 1 sono anche d'accordo, magari avercelo al posto di Vanzini.

Inviata

Per me Mazzoni è migliorato tantissimo.

da quando ho smesso di ascoltarlo.

Inviata

:asd:

Inviata

Comunque penso che il topic ne guadagnerebbe se si parlasse solo dei personaggi "della" Formula 1, di giornalisti e telecronisti anche chissene...

Inviata
2 ore fa, Muresan80 ha scritto:

Beh commento del cazzo a parte i servizi di Sky sono fatti molto bene e con contenuti interessanti per i neofiti, 

La cosa che mi faceva più infastidire della banda mazzoni &co è che essendo dipendenti pubblici li paghi comunque per vedere quello schifo e incompetenza.

Inviata

Per me il fondo Mazzoni l'ha toccato con Monza 2011 (corregetemi se sbaglio) con "...grosso incidente alla prima curva, ma Alonso è in testa con la Ferrari e questo è l'importante". Imho, non aveva mai toccato livelli simile con Schumacher. 

Inviata

Si sta parlando in 12 3d diversi di Mazzoni, Vanzini e Meda.

Bene ma non benissimo.

Ci sono i 3d appositi per parlare dei giornalisti, cerchiamo di mantenerci nei confini

Inviata

La storia del "ragazzino" la tirò fuori Baldisserri e non Colajanni dopo le qualifiche di Interlagos 2007 dopo che, secondo lui, Lewis nel giro di rientro aveva infastidito Raikkonen nel suo giro buono

Inviata
In questo momento, Rops ha scritto:

La storia del "ragazzino" la tirò fuori Baldisserri e non Colajanni dopo le qualifiche di Interlagos 2007 dopo che, secondo lui, Lewis nel giro di rientro aveva infastidito Raikkonen nel suo giro buono

no beh mica solo secondo lui, lo aveva ostacolato davvero

Inviata
4 minuti fa, Rops ha scritto:

Secondo lui?

Lo infastidi' eccome...."aspettandolo" alla fine della Reta Oposta

Inviata
Il 07 maggio 2016 at 14:54 , MauroC ha scritto:

La manovra si poteva fare in generale ma non all'ultimo giro.

Vero che di manovre borderline ne ha sempre fatte e spesso è andato anche oltre ma sentirlo dire da chi gli ha leccato il culo all'inverosimile per 10 anni fa un certo effetto...

Correggetemi se sbaglio: mi pare che il regolamento fosse scritto male (toh, che sorpresa!) e che l'interpretazione riguardo alla correttezza di quella manovra all'ultimo giro fosse quantomeno soggettiva. Dopo il fatto di Monaco 2010, hanno modificato il regolamento, in maniera da rendere chiaro che quella manovra fosse vietata.

(peraltro, dato che il regolamento era scritto male, io non avrei penalizzato Michael)

PS: scusate l'off-topic nell'off-topic :huh:

Modificato da eaurouge

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.