Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

2. Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Prove Libere]


Osrevinu

Recommended Posts

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

34 minuti fa, gio66 ha scritto:

Se ti fossi mangiato l'ottavo gol ai mondiali contro il Brasile avresti abbandonato il ritiro :asd:

 

Bell'esempio che mi descrive perfettamente .. anche se, a fronte di una criticità, non è mio costume abbandonare il campo ma analizzare la situazione e lavorare per migliorare. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, djbill ha scritto:

Ma da un bel po'... Mica dal 2016...

E da quando? Avevo guardato una sessione di uno degli ultimi gp (Messico o Abu Dhabi, non ricordo) sul 209, che adesso vedo non esiste manco più... Nemmeno tasto verde. Un bel disincentivo a seguirle, se mai non fossero già abbastanza pallose di loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Rops said:

E da quando? Avevo guardato una sessione di uno degli ultimi gp (Messico o Abu Dhabi, non ricordo) sul 209, che adesso vedo non esiste manco più... Nemmeno tasto verde. Un bel disincentivo a seguirle, se mai non fossero già abbastanza pallose di loro. 

Se non ricordo male da tutto il 2015 che le PL sono senza interattività. Anche il canale 209 è stato rimosso da un bel po'... O per lo meno da quando i mosaici sono disponibili solo da chi ha l'HD.

E comunque i mosaici son lenti come la morte a caricarsi... Ne faccio tranquillamente a meno se sto guardando un evento in diretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene le ferrari, 4decimi sono veramente un'enormità...
se la ferrari è competitiva e vuole vincere il mondiale deve vincere questo gp, sono sempre andate forti qua e se non fossero competitive dubito possano lottare nelle prossime gare!

 

detto questo ho scoperto che la rai non trasmette neanche questo gran premio, ha intenzione di iniziare da barcellona? mi sa che questo gp lo salterò che mi sto un po' stufando di sbattermi per cercare streaming di pessima qualità per vedere spettacoli del genere...poi che si perdono fa, che se la diano qualche risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Phosphoros said:

detto questo ho scoperto che la rai non trasmette neanche questo gran premio, ha intenzione di iniziare da barcellona? mi sa che questo gp lo salterò che mi sto un po' stufando di sbattermi per cercare streaming di pessima qualità per vedere spettacoli del genere...poi che si perdono fa, che se la diano qualche risposta!

Parte a trasmettere in diretta dalla Cina... È un'ottima soluzione per ammazzare lo sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Phosphoros ha scritto:

detto questo ho scoperto che la rai non trasmette neanche questo gran premio, ha intenzione di iniziare da barcellona? mi sa che questo gp lo salterò che mi sto un po' stufando di sbattermi per cercare streaming di pessima qualità per vedere spettacoli del genere...poi che si perdono fa, che se la diano qualche risposta!

Ma perché tutti fanno sempre le stesse domande? Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...