Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pep92

Recommended Posts

12 ore fa, gio66 ha scritto:

Ti dirò, se ci sono 41 iscritti vuol dire che va bene così.

Adesso quando lo vedo provo a chiedere al mio caro amico Gian Paolo Ermolli , figlio di Gian Paolo Ermolli :asd: dovresti sapere chi sono, anche Albi visto che sono di Varese , quando costavano la f.campus e la f.renault a fine anni 90 visto che lui si è fatto tutta la trafila ed è stato pure campione di F3 federale...M ricordo che per la f.campus mi disse he costava meno del mondiale kart , 100 milioni di lire o giù di lì...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, alessandrosecchi ha scritto:

Per ora non si paga ad aprire 3d, quindi potete aprirne quanti volete :asd: 

ma che palle davvero, chi si lamenta dei thread aperti/non aperti, perchè non se li apre lui e tratta l'argomento se ci teneva tanto, perchè menarla per l'anima del caxxo sono buoni tutti, invece a trattare argomenti in pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Mure, ma è uno scherzo o è sul serio?

Voglio sapere il nome di chi sta menando per l'anima del cazzo, come tu stai dicendo.

Io ho fatto ironia con tanto di faccina della minchia dicendo che oggi c'è un thread generale per la F4, mentre l'anno scorso in cui c'era un Alesi che vinceva, il thread non esisteva.

E' pura ironia, perché a me della F4 me ne importa il giusto nel 2015 e nel 2016, con o senza Alesi.

Raga, calmiamoci, cerchiamo di cogliere le battute e cerchiamo di non vedere accuse personali dove non c'era né la minima intenzione né alcuna frase in tal senso.

Concordo...io in precedenza avevo scritto che quest' anno (ed anche lo scorso anno riferendomi a quello tedesco) il campionato è piu' seguito in generale perchè c'è Mick Schumacher che giustamente attira e sembra che avessi scritto chissà quale eresia...

Manco fosse un' accusa... :)

E' assolutamente normale che uno apra thread/segua/dibatta di un argomento del quale ha interesse...due anni fa non c' era nessun thread perchè probabilmente il campionato italiano non era seguito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, gio66 ha scritto:

Kitt, due anni fa la F4 era un campionato alla sua prima edizione, nato sulle macerie della giovanissima F.Abarth (la cui distruzione è stata in buona parte dovuta a un noto talent-scout italiano). Il tutto in un contesto fatto di ottomila formuline create apposta per cercare di far guadagnare soldi ai team ormai sempre più allo sbando.

L'unico motivo di interesse mediatico era la presenza della famiglia Stroll che per essere sicura di non fallire ha acquistato in blocco una scuderia storica (la Prema), tecnici della Ferrari F1 e una hospitality dismessa dalla stessa Ferrari con tanto di telecamere di sorveglianza e guardie armate.

E ti garantisco che tra Stroll e Mick, con tutte le cautele del caso, c'è l'Atlantico. Mick, se reggerà, può diventare un vero pilota professionista, Stroll no.

Poi c'è la questione Passione. Nel senso che a chi le corse interessano veramente, non c'è appeal mediatico che tenga, sia che ci sia la F1, sia che ci sia uno slalom in salita o una gimkana in un parcheggio (e tu dovresti saperlo benissimo).

Io ho visto due gare di F4 sia nel 2014 che nel 2015, anche perchè potevo andare in autodromo. In tutta la mia malattia, una delle cose che mi danno più fastidio è proprio il fatto di non poter andare in un paddock dallo scorso giugno e farò di tutto per esserci il prossimo 29 maggio. Domenica scorsa un mio amico mi mandava immagini dalle Acque in occasione del Weekend Peroni, composto nella quasi totalità da piloti gentlemen dagli 85 chili in su, ma avrei firmato per esserci anch'io.

Per cui trovo questi distinguo abbastanza inutili.

D' accordissimo su tutto, anche sul discorso relativo alla passione (anche io quando potevo andavo a Pergusa, che non è proprio dietro l' angolo, a seguire dalla F.3000 (dai tempi di Massa in squadra con Tavano) alle mini car)

Ho solo aggiunto che la presenza di un nome pesante come quello del figlio di Schumacher, che tra l' altro è pure un pilota promettente, ha oggettivamente amplificato l' interesse generale a questa competizione (alla sua seconda edizione)...anche il mio

Non mi sembra di aver scritto nulla di strano, ne nelle mie frasi c' era l' intento di pungere qualcuno che invece si è risentito :up:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, gio66 ha scritto:

Kitt, due anni fa la F4 era un campionato alla sua prima edizione, nato sulle macerie della giovanissima F.Abarth (la cui distruzione è stata in buona parte dovuta a un noto talent-scout italiano). Il tutto in un contesto fatto di ottomila formuline create apposta per cercare di far guadagnare soldi ai team ormai sempre più allo sbando.

L'unico motivo di interesse mediatico era la presenza della famiglia Stroll che per essere sicura di non fallire ha acquistato in blocco una scuderia storica (la Prema), tecnici della Ferrari F1 e una hospitality dismessa dalla stessa Ferrari con tanto di telecamere di sorveglianza e guardie armate.

E ti garantisco che tra Stroll e Mick, con tutte le cautele del caso, c'è l'Atlantico. Mick, se reggerà, può diventare un vero pilota professionista, Stroll no.

Poi c'è la questione Passione. Nel senso che a chi le corse interessano veramente, non c'è appeal mediatico che tenga, sia che ci sia la F1, sia che ci sia uno slalom in salita o una gimkana in un parcheggio (e tu dovresti saperlo benissimo).

Io ho visto due gare di F4 sia nel 2014 che nel 2015, anche perchè potevo andare in autodromo. In tutta la mia malattia, una delle cose che mi danno più fastidio è proprio il fatto di non poter andare in un paddock dallo scorso giugno e farò di tutto per esserci il prossimo 29 maggio. Domenica scorsa un mio amico mi mandava immagini dalle Acque in occasione del Weekend Peroni, composto nella quasi totalità da piloti gentlemen dagli 85 chili in su, ma avrei firmato per esserci anch'io.

Per cui trovo questi distinguo abbastanza inutili.

Daccordo su tutto.

Ed ancora non mi spiego il perche' del disfacimento della F.Abarth...che al primo anno ebbe un numero notevole di partecipanti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Formula 4

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...