Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pep92

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

Ultimo appuntamento con il campionato italiano a Monza. Siebert deve difendere 25 punti su Schumacher. Io e il Secchi saremo presenti domani per le tre gare :zizi: 

Fernández ha centrato la pole per entrambe le gare: Hoogenboom e Schumacher completano la top 3 per gara-1, Vips e Guzmán quella per gara-2. Siebert 11° e 8°, Schumacher in gara-2 partirà sesto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Titolo vinto da Siebert dopo il problema all'ala patito da Mick in gara-2. 

Mick però scatenato oggi. Vittoria nettissima in gara-1 (con buona parte del vantaggio finale preso nei primi tre giri dopo una partenza eccezionale), gara-2 da podio senza l'incidente (che non ho visto, tra l'altro), gara-3 da terzultimo in griglia a secondo in 20 minuti. Titolo perso, a conti fatti, per avere saltato Adria. 

Eroe del giorno van Uitert che nel giro di schieramento (proprio appena uscito dalla pit lane) di gara-1 centra una Mücke alla prima curva. Risate generali in tribuna :asd: in seconda posizione un gruppo di persone che ha letteralmente assalito Vips per foto e autografi credendo che fosse Mick, bene ma non benissimo :asd: 

Vignando scatenato: il povero poleman Fernández chiamato in 350 modi diversi, Diego Bertonelli diventato canadese (uno dei pochi italiani, poveretto.. :asd:), Yifei Ye pronunciato "Jei Jeifei" e diventato giapponese. Bah pazzesco :asd:

Abbiamo un po' pigliato per il culo un gruppetto di argentini durante gara-1, soprattutto il Secchi era molto carico :asd:

Gran bella giornata, anche un buon numero di gente in autodromo. Probabilmente proprio per il fatto che ci fosse Mick, ma ho comunque apprezzato molto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Titolo vinto da Siebert dopo il problema all'ala patito da Mick in gara-2. 

Mick però scatenato oggi. Vittoria nettissima in gara-1 (con buona parte del vantaggio finale preso nei primi tre giri dopo una partenza eccezionale), gara-2 da podio senza l'incidente (che non ho visto, tra l'altro), gara-3 da terzultimo in griglia a secondo in 20 minuti. Titolo perso, a conti fatti, per avere saltato Adria. 

Eroe del giorno van Uitert che nel giro di schieramento (proprio appena uscito dalla pit lane) di gara-1 centra una Mücke alla prima curva. Risate generali in tribuna :asd: in seconda posizione un gruppo di persone che ha letteralmente assalito Vips per foto e autografi credendo che fosse Mick, bene ma non benissimo :asd: 

Vignando scatenato: il povero poleman Fernández chiamato in 350 modi diversi, Diego Bertonelli diventato canadese (uno dei pochi italiani, poveretto.. :asd:), Yifei Ye pronunciato "Jei Jeifei" e diventato giapponese. Bah pazzesco :asd:

Abbiamo un po' pigliato per il culo un gruppetto di argentini durante gara-1, soprattutto il Secchi era molto carico :asd:

Gran bella giornata, anche un buon numero di gente in autodromo. Probabilmente proprio per il fatto che ci fosse Mick, ma ho comunque apprezzato molto.

Noi eravamo in autodromo: gli appassionati, non so.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • leopnd changed the title to Formula 4
  • 2 years later...
  • 4 weeks later...
  • 1 year later...
  • 2 months later...
  • 3 months later...

 

F4 Italia | Anteprima 2021: tanti giovani in rampa di lancio

2020_img_F4_Red_Bull_Ring_85_bortoleto_r

La F4 Italiana è pronta ad aprire i battenti per la stagione 2021, l’ottava edizione della serie nata in sostituzione della Formula Abarth a cura della ACI Sport.

Nella sua breve storia, il campionato italiano si è affermato come uno dei più formativi e competitivi a livello di Formula 4 insieme alla serie ADAC tedesca, ragion per cui negli ultimi anni i calendari delle due serie venivano realizzati cercando di evitare concomitanze permettendo così ai piloti di partecipare ad entrambi i campionati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 months later...

Un nuovo campionato di Formula 4 per l'Europa centrale e orientale inizia la prossima stagione
La ACR Formula 4 powered by ESET

ErGrqhe.jpg

Calendar
08.-10.04. HUNGARORING
03.-05.06. REDBULLRING
24.-26.06. POZNAN
23.-24.07. GROBNIK
19.-21.08. SLOVAKIARING
09.-11.09. BRNO

Cars
Tatuus F4-T421
Tatuus F4-T014

Race format
25‘ Qualifying 1
25‘ Qualifying 2
25‘ Race 1 (grid as per Qualifying 1 result)
25‘ Race 2 (grid as per Qualifying 2 result)

Entry fee
4.000 € + VAT for any registration received on or before 28.02.2022 for the season
4.800 € + VAT for any registration received on or after 01.03.2022 for the season
900 € + VAT for one event

Registration
Entry form must be filled in each part, signed on each page and returned to KRENEK MOTORSPORT as follows:
by post to KRENEK MOTORSPORT, Revolucni 246, 250 64 Mesice, Czech Rep.
by e-mail to: info@krenek.cz
online: To Be Announced

Classification
ESET CUP F4
ESET CUP F4 Trophy (only T-014 cars)
ESET CUP F4 Junior Trophy
ESET CUP F4 Woman Trophy
ESET CUP F4 Team Trophy

Tyre Official Supplier
Pirelli is the official and unique tyre supplier. Tyres allowed per car: max 2 new set of slick
and max 2 new set of rain per event (qualifying and races).
Price per set: 780€ + VAT

Spare Parts Support
Spare Parts Support at all races

TV Coverage
Summary on Eurosport
Live stream on YouTube (Kreator TV)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...