Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pep92

Recommended Posts

2 ore fa, gio66 ha scritto:

A titolo informativo.

Notare i compensi lordi (2015) delle due telecroniste Fiammetta La Guidara e Camilla Ronchi. Immagino che abbiano anche dei rimborsi spese, ma mi sembra che prendano veramente poco, almeno a confronto con altri compensi da 50mila euro di assai dubbia giustificazione.

Di gente che continua a piangere miseria , buono a sapersi 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gio66 ha scritto:

Mi dicono che probabilmante si tratta di un problema di sensore.

Non c'è alcuna procedura di partenza particolare, bisogna solo schiacciare il gas a fondo e rilasciare la frizione ma se il sensore, per 1000 motivi, dice che la farfalla è aperta solo al 10%, ti muore lì. Drive by wire...

Anche Bertonelli ha avuto questo problema, causando il botto di gara-3.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, gio66 ha scritto:

Ne ha passati 4 nel rettilineo che porta alla Quercia :asd:. La direzione di corsa è intervenuta solo a fine gara.

effettivamente l'avevo notato in diretta che un pilota aveva sorpassato alla Quercia in regime di SC ma non credevo venisse penalizzato con tutto il casino del primo giro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, gio66 ha scritto:

Già che c'ero ho fatto anche il rompicoglioni, come sempre: quanto costa una stagione di F4?

Il papà di Raùl, per una stagione con test limitati, spende 180K chiavi in mano. Come ho già detto, il ragazzo vive con Robi e si allena per conto suo (bici, palestra e footing).

Chi invece corre per un top team a caso, con 30 giorni di test e la possibilità di lavorare più o meno autonomamente sul motore (ci sono motori che scoppiettano in rilascio, a differenza degli altri :asd:) spende 340K, indipendentemente dal cognome.

Poi ci sono talent-scout istituzionali dei piloti italiani che, siccome il loro protetto (ahimè, non italiano) non riesce a fare meglio del 6° posto in due giorni, chiedono ai commissari di controllare gli avversari senza averne titolo.

Ma si attaccano. :asd:

Ultima parte molto interessante...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, gio66 ha scritto:

Già che c'ero ho fatto anche il rompicoglioni, come sempre: quanto costa una stagione di F4?

Il papà di Raùl, per una stagione con test limitati, spende 180K chiavi in mano. Come ho già detto, il ragazzo vive con Robi e si allena per conto suo (bici, palestra e footing).

Chi invece corre per un top team a caso, con 30 giorni di test e la possibilità di lavorare più o meno autonomamente sul motore (ci sono motori che scoppiettano in rilascio, a differenza degli altri :asd:) spende 340K, indipendentemente dal cognome.

Poi ci sono talent-scout istituzionali dei piloti italiani che, siccome il loro protetto (ahimè, non italiano) non riesce a fare meglio del 6° posto in due giorni, chiedono ai commissari di controllare gli avversari senza averne titolo.

Ma si attaccano. :asd:

 

Business as usual... ;)

E complimenti a Venieri :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, gio66 ha scritto:

Già che c'ero ho fatto anche il rompicoglioni, come sempre: quanto costa una stagione di F4?

Il papà di Raùl, per una stagione con test limitati, spende 180K chiavi in mano. Come ho già detto, il ragazzo vive con Robi e si allena per conto suo (bici, palestra e footing).

Chi invece corre per un top team a caso, con 30 giorni di test e la possibilità di lavorare più o meno autonomamente sul motore (ci sono motori che scoppiettano in rilascio, a differenza degli altri :asd:) spende 340K, indipendentemente dal cognome.

Poi ci sono talent-scout istituzionali dei piloti italiani che, siccome il loro protetto (ahimè, non italiano) non riesce a fare meglio del 6° posto in due giorni, chiedono ai commissari di controllare gli avversari senza averne titolo.

Ma si attaccano. :asd:

 

Per la parte in grassetto....ecco il principale motivo per il quale non avremo per molti anni ancora nessun pilota in F.1

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Formula 4

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...