Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2016 - Sessione 2 - Barcellona 22-25 febbraio


R18

Recommended Posts

18 minutes ago, Goxer said:

Ecco la vista frontale

Quando vuoi inserire una immagine, a destra sopra il pulsante per inviare la risposta trovi quello per inserire le immagini, scegli di inserirla per url, incolla l'indirizzo e dai inserisci...

Così funziona a dovere.

Se usi imgur usa il direct link...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, djbill ha scritto:

Quando vuoi inserire una immagine, a destra sopra il pulsante per inviare la risposta trovi quello per inserire le immagini, scegli di inserirla per url, incolla l'indirizzo e dai inserisci...

Così funziona a dovere.

Se usi imgur usa il direct link...

aveva inserito gli url di google immagini e non vengono "digeriti" in ogni caso. Se si trova qualcosa in google immagine è sempre meglio andare nella pagina d'origine e copiare l'indirizzo dell'immagine.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Kitt ha scritto:

Un appunto...in altri siti sono talmente idioti che hanno copiato pure l' immagine sopra spacciandola per odierna

@alessandrosecchi ma non eri tu il copione?

Sempre per quella regola dei professionisti e non... :lol:

 

idiozia.JPG

e tra l'altro nemmeno sincerandosi chi fosse al volante visto che quello è Rosberg :rotfl: 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, alessandrosecchi ha scritto:

Non fa più parte della mia vita quel posto. Mi hanno segnalato stamattina che qualcuno (Ruberekus, così ci capiamo) prende i link precisi delle immagini e le riversa di là, ma io cosa posso fare?

Non mi va di limitare l'accesso alla parte F1 ai soli iscritti solo perché qualcuno si diverte in questo modo. E al momento non ho nemmeno tempo di pensare a come limitare l'accesso da chi arriva diretto da là, perché ho il libro da finire e devo pensare anche al sito.

Insomma, facessero il cazzo che gli pare. La gente dotata di buon senso ci arriva da sola a capire come stanno andando le cose da fine 2012 a questa parte.

Non ti curar di loro, ma guarda e passa 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Kitt ha scritto:

Un appunto...in altri siti sono talmente idioti che hanno copiato pure l' immagine sopra spacciandola per odierna

@alessandrosecchi ma non eri tu il copione?

Sempre per quella regola dei professionisti e non... :lol:

 

idiozia.JPG

Lol ancora esistono sta manica di sfigati?  :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Non fa più parte della mia vita quel posto. Mi hanno segnalato stamattina che qualcuno (Ruberekus, così ci capiamo) prende i link precisi delle immagini e le riversa di là, ma io cosa posso fare?

Non mi va di limitare l'accesso alla parte F1 ai soli iscritti solo perché qualcuno si diverte in questo modo. E al momento non ho nemmeno tempo di pensare a come limitare l'accesso da chi arriva diretto da là, perché ho il libro da finire e devo pensare anche al sito.

Insomma, facessero il cazzo che gli pare. La gente dotata di buon senso ci arriva da sola a capire come stanno andando le cose da fine 2012 a questa parte.

Limitare la visibilità del forum ai soli iscritti è penalizzante soprattutto per te (e te lo dico ad admin di un altro sito, non inerente alla F1)

Fregatene...sono solo dei poveretti...e leggere quello che scrivono (oltre a constatare ciò che fanno) ne è la prova :lol::lol::lol:

Io ci vado ogni tanto per farmi 2 risate...ci sono 3-4 utenti in particolare (qualcuno pure registrato qua, tra l' altro) che sono uno spasso :asd:

 

Modificato da Kitt
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kitt ha scritto:

Limitare la visibilità del forum ai soli iscritti è penalizzante soprattutto per te (e te lo dico ad admin di un altro sito, non inerente alla F1)

Esattamente, ci siamo capiti. 

Anzi, venissero a leggere più spesso che ci regalano pagine viste. VENGHINO SIORI, VENGHINO.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Goxer ha scritto:

Cavolo. Mi sono iscritto oggi. Ho postato una foto del 2015 perché il nuovo muso della mercedes dovrebbe essere simile a quello della foto ed ho fatto partire una guerra diplomatica...

Non male. Suggerimenti per evitare situazioni simili sono bene accetti....:blink:

Non ti preoccupare, il problema non sei mica tu in questo caso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...