Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Endurance Championship 2016


R18

Recommended Posts

La metto qua visto che la situazione del gruppo VW riguarda Audi e Porsche: 

 

Scandalo Dieselgate, gli Usa studiano la massima multa sostenibile

Il Dipartimento di Giustizia starebbe valutando una sanzione molto elevata per Volkswagen, ma non tale da causare il fallimento del gruppo automobilistico.

http://www.lastampa.it/2016/09/27/motori/scandalo-dieselgate-gli-usa-studiano-la-massima-multa-sostenibile-q67JiQKm3DzdtRuX8u0uYL/pagina.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander Lynn correrà con Manor al Fuji, mentre Stevens rimpiazzerà Rast (impegnato nel DTM a Hockenheim) con G-Drive. Molto bello vedere come anche la LMP2 stia attirando tanti giovani, il WEC viene visto sempre più di buon occhio dai piloti. L'inglese piloterà la rientrante vetture #45 insieme a Tor Graves e Shinji Nakano.

Anche Aleshin rientrerà nella serie come terza guida della BR01 #27.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ho letto su Italiaracing. Negli USA sarà legata al team di Wayne Taylor, nell'ELMS ancora non si sa ma potrebbe essere una preparazione ad un futuro sbarco nel WEC. Anche perché se la FIA ha ammesso quattro costruttori e uno neanche corre nel mondiale fa ridere :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, The Rabbit said:

Sì, ho letto su Italiaracing. Negli USA sarà legata al team di Wayne Taylor, nell'ELMS ancora non si sa ma potrebbe essere una preparazione ad un futuro sbarco nel WEC. Anche perché se la FIA ha ammesso quattro costruttori e uno neanche corre nel mondiale fa ridere :asd:

Nissan GT-R LM docet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato il regolamento tecnico 2017 per quanto riguarda le GTE-Am, con l'utilizzo delle GTE-Pro versione 2016. Qui sorgono i problemi, perché Ford e Corvette non sembrano intenzionate a vendere le loro attuali vetture e Porsche partirebbe già con una vettura poco appetibile (a meno che non si ricorra a quelle ufficiali usate negli USA, che comunque sono solo due), creando in pratica uno scarno dualismo Ferrari-Aston Martin.

La mia idea è che la GTE-Am andrebbe rimossa in favore di una categoria GT3, come negli USA. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, The Rabbit said:

Confermato il regolamento tecnico 2017 per quanto riguarda le GTE-Am, con l'utilizzo delle GTE-Pro versione 2016. Qui sorgono i problemi, perché Ford e Corvette non sembrano intenzionate a vendere le loro attuali vetture e Porsche partirebbe già con una vettura poco appetibile (a meno che non si ricorra a quelle ufficiali usate negli USA, che comunque sono solo due), creando in pratica uno scarno dualismo Ferrari-Aston Martin.

La mia idea è che la GTE-Am andrebbe rimossa in favore di una categoria GT3, come negli USA. 

Non è quello che vogliono fare? Delle Ford GT in GTE-Am non ce le vedo proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea è che la GTE-Am andrebbe rimossa in favore di una categoria GT3, come negli USA. 


Esatto penso la stessa cosa, non ho capito come mai non fanno così, cosa c'è che li blocca?
Adesso arriva pure BMW e anche Lamborghini sembra intenzionata ad entrare e un unica categoria GT sarebbe perfetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...