Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motomondiale 2016


R18

Recommended Posts

11 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

Un cialtrone, deficiente e in malafede oltre che incompetente, bravo Lucchi che gli ha detto le cose come stanno e chi meglio di Marcellino capisce certe tematiche.

Poi un po' di bruciore di culo a Meda si vede chiaramente che Stoner gli sta sui coglioni la realtà è stata così brutta ? Bruciore di culo dal 2007 ?

Poi malainformazione, Pirro bravissimo ha girato il giorno dopo, non in contemporanea.ì, su una moto che conosce come le sue tasche, come se all'arrivo di Schumacher nel primo test a Fiorano nell'inverno 1995 si esaltasse Larini che è andato più forte di Schumacher alla sua prima uscita con la Rossa per dire.

Al posto di esaltare uno dei più grandi talenti di sempre come farebbe un serio professionista appassionato, come faceva Schittone con Senna e Schumacher ad esempio, essere così forti per Meda è una colpa, VERGOGNA.

Mai visto un giornalista (?) peggiore in vita mia.

Condivido anche gli spazi :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Come un bravo fesso, scopro adesso che il discorso di concessioni-non concessioni è rimasto anche per quest'anno, solo che ora riguarda esclusivamente il numero dei motori (7 contro 9), lo sviluppo degli stessi e i giorni di test privati a disposizione (5 contro illimitati). Però non capisco perché Aprilia e Suzuki usino le concessioni mentre i team non ufficiali di Honda, Yamaha e Ducati no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

Come un bravo fesso, scopro adesso che il discorso di concessioni-non concessioni è rimasto anche per quest'anno, solo che ora riguarda esclusivamente il numero dei motori (7 contro 9), lo sviluppo degli stessi e i giorni di test privati a disposizione (5 contro illimitati). Però non capisco perché Aprilia e Suzuki usino le concessioni mentre i team non ufficiali di Honda, Yamaha e Ducati no.

Per aiutarli a recuperare competitività, visto che sono ancora indietro (Aprilia ben più di Suzuki). Alla fine questo sistema con Ducati ha funzionato.

Ah, la limitazione a 5 giorni di test privati dovrebbe riguardare i soli piloti titolari mentre con i tester che non gareggiano dovrebbe essere possibile per ogni team scendere in pista illimitatamente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Muresan80 ha scritto:

Schumacher in Ferrari si divertiva a mettere imbarazzo i titolari nel 2007-2008, Stoner farà più o meno così col vantaggio che gli spianerebbero la strada per un rientro.

Fermi tutti.

Schumacher non aveva deciso lui di smettere e non se n'era andato dicendo peste e corna della F1.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, gio66 ha scritto:

Fermi tutti.

Schumacher non aveva deciso lui di smettere e non se n'era andato dicendo peste e corna della F1.

Beh si era solo per fare un paragone  sui tester di lusso il primo che mi veniva in mente sennò anche Prost post 1993. Ovviamente le modalità e motivazion di ritiro sono diametralmente opposte.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

Beh si era solo per fare un paragone  sui tester di lusso il primo che mi veniva in mente sennò anche Prost post 1993. Ovviamente le modalità e motivazion di ritiro sono diametralmente opposte.

E' per questo che ho fatto quel discorso.

E' indiscutibile il fatto che il suo sia un metro di misura non indifferente, però vorrei capire se è appunto un test in funzione di paragone o se c'è dell'altro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano i tapiri d'oro nella terza giornata

POS    #    PILOTA    GAP
1
99
J. LORENZO
2:00.016
2
46
V. ROSSI
+0.540
3
93
M. MARQUEZ
+1.031
4
27
C. STONER
+1.080
5
29
A. IANNONE
+1.207
6
35
C. CRUTCHLOW
+1.337
7
8
H. BARBERA
+1.418
8
41
A. ESPARGARO
+1.607
9
25
M. VIÑALES
+1.644
10
68
Y. HERNANDEZ
+1.758
11
38
B. SMITH
+2.035
12
45
S. REDDING
+2.055
13
26
D. PEDROSA
+2.125
14
4
A. DOVIZIOSO
+2.186
15
76
L. BAZ
+2.525
16
44
P. ESPARGARO
+2.552
17
6
S. BRADL
+2.776
18
21
K. NAKASUGA
+2.924
19
53
T. RABAT
+3.006
20
19
A. BAUTISTA
+3.167
21
9
D. PETRUCCI
+3.852

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, gio66 ha scritto:

Roberto Ungaro su Radio24 ha detto che hanno problemi con l'elettronica "impoverita", non con le gomme.

Ah allora forse è anche più grave. In due anni di Open non ci hanno capito una mazza.

Grande Ungaro, mi manca il commento suo e di Lucky su Eurosport...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensando ai test di Stoner sono impressionato, fermo da un anno proviene da un infortunio terribile, non conosce moto e gomme, sembra non si sia mai fermato.

 

Talento senza confini, non aggiunge nulla a quello che già so e penso di Casey, ma almeno la motogp per quanto infarcita di elettronica ora un po' limitata permette al talento purissimo di emergere, prova ne è Rossi che a 37 anni è li coi migliori. E tra motogp e altre categorie il livello di piloti è davvero inarrivabile. La forbice con la SBK è imbarazzante.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Muresan80 ha scritto:

Beh te credo la loro open era una merda 

Già. E adesso direi che non regge più la scusante della "Yamaha Open che va più forte della Honda Open perché è presa dal modello ufficiale dell'anno scorso mentre la Honda è tutta nuova", come millantavano ad inizio 2014.

A Tokyo forse iniziano a perdere qualche colpo... E la moto che non si adatta alla centralina unica, e il telaio 2015 cannato...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Motomondiale 2016
  • R18 pinned this topic
  • R18 unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...