Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.18 - GP Comunità Valenciana


R18

Chi vincera il titolo MotoGP?  

55 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Recommended Posts

Ringrazio il "provvidenziale" trasloco, con annesse disconnessioni temporanee di tutti i collegamenti audio/video/web e conseguente attesa di nuove riattivazioni nella nuova dimora, per avermi permesso, con mia somma soddisfazione, di evitare tutte le bagarre televisive/radiofoniche/multimediali post Sepang e gran parte di quelle pre Valencia.

Eviterò anche di commentare gli eventi, mi limiterò a dire che il giorno in cui Rossi si ritirerà (non per lui, contro il quale non ho nulla, anzi... Ma perché questo comporterà la conseguente fuoriuscita anche di un buon 95% di fans talebani) prenderò in considerazione l'idea di tornare a seguire la MotoGP. In questi pochi giorni in cui sono tornato online ho letto robe da far accapponare la pelle. E non oso pensare a cosa è stato scritto/detto nei giorni successivi a Sepang. Indipendentemente da presunti calci, testate, comportamento scorretto/ostruzionista, ci sono dei limiti che non possono in alcun modo essere sorpassati e certi commenti che ho letto (specialmente su FB) sono assolutamente inauditi... Considerando l'idiozia e la pazzia della gente, qualcuno che prenda sul serio illuminanti idee tipo il post FB qui riportato da Albi potrebbe sempre esserci. 

 

Comunque i sicuri vincitori sono gli organizzatori e promotori. Con tutto il parlare, in queste due settimane a costoro deve essersi staccato l'uccello, a furia di spippettarselo... 

 

E se questo è lo sciòòò che vuole laggente, mi tengo volentierissimo la F1, le sue gare di merda e le sue polemiche che, confronto a questa, sono acqua limpida che sgorga dalla montagna...

Modificato da Davide Hill
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...