Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

[Motomondiale] 2015.17 - GP Malesia

Recommended Posts

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A ulteriore conferma. Quelle che tu chiami cazzatine sono l'espressione tipica della maleducazione italica, sono la dimostrazione della nostra attitudine a scandalizzarci per i torti subiti e allo ste

«Non penso che chi ha offeso Andrea sia un mio vero tifoso, penso sia uno stupido. Purtroppo siamo nell'era dei social network dove chiunque può dire la sua idea anche se un'idea molto stupida. Sfortu

Posted Images

Altrimenti finiremmo col dare ragione a Nugnes&co che danno a Lorenzo del "debole" psicologicamente

Occhio che se va male domenica (per qualsiasi ragione) è perchè è stato destabilizzato dalle diatribe altrui in conferenza stampa.

Direi che gli elementi di interesse a 'sto giro non mancano :asd: se si mette in mezzo anche Pedrosa, comincio a preparare i pop corn. 

Edited by Rops

Pedrosa mi pare pesantemente in palla. Anche nelle FP2 davanti a Marc.

Mi sono riguardato come andò nel 2014. Pedrosa era molto in palla anche lì, poi cadde 2 volte durante la gara nonostante il passo da podio.

Di converso Rossi pagava 4 decimi da Lorenzo per poi, domenica, girare più forte dello spagnolo.

Dopo queste ridicole dichiarazioni Rossi meriterebbe davvero di perdere il titolo.

Dichiarazioni del genere sono sintomo di nervosismo e, perché no, anche di paura.

:asd: magari sbaglio ma i tempi son chiari e le dichiarazioni preoccupate di Rossi idem

Sono d'accordo, ma la sicumera non depone mai a favore di nessuno, a meno che non sia ironia.

Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez è da sempre uno dei miei filosofi preferiti :asd:

• Like 2
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...