Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

[Motomondiale] 2015.17 - GP Malesia

Recommended Posts

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A ulteriore conferma. Quelle che tu chiami cazzatine sono l'espressione tipica della maleducazione italica, sono la dimostrazione della nostra attitudine a scandalizzarci per i torti subiti e allo ste

«Non penso che chi ha offeso Andrea sia un mio vero tifoso, penso sia uno stupido. Purtroppo siamo nell'era dei social network dove chiunque può dire la sua idea anche se un'idea molto stupida. Sfortu

Posted Images

Boh non so cos'abbia in questo weekend, mai visto così...

Sa benissimo che questa probabilmente è l'ultima occasione per vincere il decimo. Tra l'altro può dire quello che vuole ma questo sarebbe il titolo più importante perchè dopo i due anni in Ducati (e dopo il 2013) nessuno pensava potesse tornare a questi livelli. Sarebbe qualcosa di speciale e clamoroso se vincesse.

In questo momento sta usando tutte le armi che può usare. Mi aspetto anche che si metta attaccato a Jorge in qualifica. 

Fa bene, questa occasione è forse l'ultima e non deve sprecarla. 

• Like 2

Però davvero non pensavo che la prendesse in questo modo. Inedito, e non tanto positivo per quanto mi riguarda.

Si chiama cattiveria agonistica, ce l'hanno tutti i grandissimi. 

Quello che mi sorprende è che ne abbia ancora così tanta dopo 100 e passa vittorie.

• Like 2

Quello che mi sorprende è che ne abbia ancora così tanta dopo 100 e passa vittorie.

Davvero. 

Stavo pensando che se vincesse il mondiale lo vedrei bene con il numero 1 nel 2016. L'ultimo anno col numero 1 sarebbe la perfetta chiusura del cerchio per un pilota che dire leggendario è poco. 

• Like 1

Ma non si è mai comportato così. Cioè, dopo che Biaggi gli fece il gesto che ha fatto oggi a Lorenzo, Rossi gli disse "ti tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche"...

C'è anche da dire che Biaggi la fece più pericolosa. Vale era seduto di lato sulla moto e in movimento. E' diverso che vederti uno passare a fianco mentre sei fermo e 'stabile'.

Immagina solo se Rossi fosse caduto a Donington..

A me non sembra diversissimo come caso. Anzi, proprio perché Lorenzo è fermo si può vedere anche un pizzico di intenzionalità in più. Parte pure storto.

Va bene mettere un po' di pressione a parole, ma qui mi sembra che sia andato un po' oltre. E non lo ha mai fatto. Mi auguro che davvero non abbia i nervi così scoperti come sembra.

• Like 3

A me non sembra diversissimo come caso. Anzi, proprio perché Lorenzo è fermo si può vedere anche un pizzico di intenzionalità in più. Parte pure storto.

Va bene mettere un po' di pressione a parole, ma qui mi sembra che sia andato un po' oltre. E non lo ha mai fatto. Mi auguro che davvero non abbia i nervi così scoperti come sembra.

Secondo me è quello più tranquillo di tutti invece.

Vediamo intanto domattina

• Like 1

Uno che ha il coraggio di dire quello che ha detto guardando in faccia marquez e Lorenzo non ha certo i nervi scoperti ma un carattere forte che gioca sull'aspetto psicologico 

Infatti ho detto che un conto sono le parole, un altro è la pista...

Quindi Biaggi lo fa perché rosica, Rossi lo fa perché è competitivo, bene a sapersi :asd:

• Like 4
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...