Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.17 - GP Malesia


R18

Recommended Posts

Boh non so cos'abbia in questo weekend, mai visto così...

Sa benissimo che questa probabilmente è l'ultima occasione per vincere il decimo. Tra l'altro può dire quello che vuole ma questo sarebbe il titolo più importante perchè dopo i due anni in Ducati (e dopo il 2013) nessuno pensava potesse tornare a questi livelli. Sarebbe qualcosa di speciale e clamoroso se vincesse.

In questo momento sta usando tutte le armi che può usare. Mi aspetto anche che si metta attaccato a Jorge in qualifica. 

 

Fa bene, questa occasione è forse l'ultima e non deve sprecarla. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama cattiveria agonistica, ce l'hanno tutti i grandissimi. 

Quello che mi sorprende è che ne abbia ancora così tanta dopo 100 e passa vittorie.

Davvero. 

Stavo pensando che se vincesse il mondiale lo vedrei bene con il numero 1 nel 2016. L'ultimo anno col numero 1 sarebbe la perfetta chiusura del cerchio per un pilota che dire leggendario è poco. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si è mai comportato così. Cioè, dopo che Biaggi gli fece il gesto che ha fatto oggi a Lorenzo, Rossi gli disse "ti tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche"...

C'è anche da dire che Biaggi la fece più pericolosa. Vale era seduto di lato sulla moto e in movimento. E' diverso che vederti uno passare a fianco mentre sei fermo e 'stabile'.

Immagina solo se Rossi fosse caduto a Donington..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra diversissimo come caso. Anzi, proprio perché Lorenzo è fermo si può vedere anche un pizzico di intenzionalità in più. Parte pure storto.

Va bene mettere un po' di pressione a parole, ma qui mi sembra che sia andato un po' oltre. E non lo ha mai fatto. Mi auguro che davvero non abbia i nervi così scoperti come sembra.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra diversissimo come caso. Anzi, proprio perché Lorenzo è fermo si può vedere anche un pizzico di intenzionalità in più. Parte pure storto.

Va bene mettere un po' di pressione a parole, ma qui mi sembra che sia andato un po' oltre. E non lo ha mai fatto. Mi auguro che davvero non abbia i nervi così scoperti come sembra.

Secondo me è quello più tranquillo di tutti invece.

Vediamo intanto domattina

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che ha il coraggio di dire quello che ha detto guardando in faccia marquez e Lorenzo non ha certo i nervi scoperti ma un carattere forte che gioca sull'aspetto psicologico 

Infatti ho detto che un conto sono le parole, un altro è la pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...