Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

[Motomondiale] 2015.17 - GP Malesia

Recommended Posts

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A ulteriore conferma. Quelle che tu chiami cazzatine sono l'espressione tipica della maleducazione italica, sono la dimostrazione della nostra attitudine a scandalizzarci per i torti subiti e allo ste

«Non penso che chi ha offeso Andrea sia un mio vero tifoso, penso sia uno stupido. Purtroppo siamo nell'era dei social network dove chiunque può dire la sua idea anche se un'idea molto stupida. Sfortu

Posted Images

Adesso spinge Marquez a battere Lorenzo per non dargli ragione, MM fa una vaccata, stende Lorenzo e tutti felici e contenti :rotfl: 

Potrebbe essere una chiave di lettura in ottica Spagna. Dopotutto chi può battere Jorge a Valencia? Solo Marquez. Quindi lui gli mette pressione bombardandolo e dicendogli tra le righe: "O vinci due gare o ti stendi così non mi togli punti" :asd: 

• Like 1

Adesso spinge Marquez a battere Lorenzo per non dargli ragione, MM fa una vaccata, stende Lorenzo e tutti felici e contenti :rotfl: 

Proprio quello che ho pensato anche io. Se Márquez commettesse un errore di questo genere si rivelerebbe molle come un budino, psicologicamente (e non sto dicendo che lo sia, chiarisco), e Rossi avrebbe fatto strike pieno. E uno che non tiene sempre la testa concentrata sull'obiettivo, 99 su 100 da uno come Rossi viene sbranato.

Avrà le sue ragioni, forse vuole aumentare la pressione generale sapendo che lui è quello che la sopporta meglio. Però boh.

Checché se ne dica, Lorenzo ha dimostrato di avere una forza mentale superiore a quella di Márquez. L'unico "scivolone" di Lorenzo è stato ad Assen l'anno scorso, quando (parole sue) ebbe proprio paura di un'altra caduta con la pioggia, Márquez è da una stagione intera che commette errori nonostante abbia ritrovato il telaio competitivo dell'anno scorso. Questo non rende Marc debole, ribadisco, ma semplicemente "perfettibile" sotto questo aspetto.

• Like 2

Sentendolo ancora una volta mi sembra chiaro che voglia portare Marquez o a commettere degli errori o a battere in entrambe le gare Lorenzo. 

Insomma come per dire: se devi vincere vinci in stile Austin, altrimenti scivola e levati dalla bagarre per il mondiale. 

Partendo dal presupposto che secondo me non c'è stato nulla di che in Australia, continuo a non capire la tesi di Vale riguardo al fatto che per Marquez dovrebbe essere il male minore una vittoria di Lorenzo, spagnolo come lui. 

E comunque mi pare di capire che qualsiasi cosa faccia non va bene

[url=http://www.passionea300allora.it/forum//?app=core&module=system&controller=embed&url=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fpassionea300allora%2Fposts%2F921414771280818]Parla e non va bene, non parla e non va bene.

Che vincesse sto decimo e tirasse fuori un dito medio alto tre metri a tutta 'sta gente, va.

[emoji3] [emoji3]

Dai Ale. ... immagina se Alonso avesse detto una roba del genere. ..

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

• Like 3

Potrebbe essere un sintomo di difficoltà

Anche. Del resto due battaglie corpo a corpo consecutive perse da Rossi non le ricordo. Lo ha fatto notare bene anche l'ultimo Motosprint.

Rossi con queste dichiarazioni ha dimostrato di essere in difficoltà e Lorenzo può solo trarne vantaggio, credo che domenica Lorenzo gli mangia se va bene 5 punti, credo anche di piú, segnatevela questa, ne sono certo

Edited by Tex Willer

Rossi con queste dichiarazioni ha dimostrato di essere in difficoltà e Lorenzo può solo trarne vantaggio, credo che domenica Lorenzo gli mangia se va bene 5 punti, credo anche di piú, segnatevela questa, ne sono certo

occhio che poi si può fare come Ron Dennis :rotfl:

• Like 2

Alessandro credimi, non avevo mai sentito rossi cosi, secondo me è in difficoltà e prova a infastidire marquez per fare in modo che dia fastidio a Lorenzo... Dammi retta domenica rossi perde almeno 5 punti essendo ottimisti

cmq si è creato un problema che non esiste. Questi 2 sono 2 figli di buona donna che mediaticamente parlando sono i numeri 1. Entrambi hanno i loro motivi x evitare che Jorge vinca il titolo. Secondo me ci stanno prendendo x il culo e giá mi immagino Rossi che manda un sms a Marquez: "ci sono cascati tutti..soprattutto il 99" ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Austin, Red Bull Ring, Silverstone (da aggiungere la vecchia pitlane), Catalunya (c'è anche quello con la Caixa, da modificare i colori delle etichette con i nomi), Jerez (da togliere la chicane Senna) e Sepang ci sono 

Thx! Stavo proprio valutando tra WEC e MotoGP cosa conviene fare in base ai circuiti pronti...

• Like 1

cmq si è creato un problema che non esiste. Questi 2 sono 2 figli di buona donna che mediaticamente parlando sono i numeri 1. Entrambi hanno i loro motivi x evitare che Jorge vinca il titolo. Secondo me ci stanno prendendo x il culo e giá mi immagino Rossi che manda un sms a Marquez: "ci sono cascati tutti..soprattutto il 99" ;)

Ma sta cosa dovrebbe mettere in crisi Lorenzo? Secondo me più che pensare alle dichiarazioni dei due sta guardando MeteoMalesia24. 

• Like 3
Guarda che noi abbiamo fatto tutti un master alla Xerox :asd:

22 ottobre1938

Chester Carlson inventa la tecnica elettrofotografica meglio conosciuta come xerografia.

7f97646815850e35638fd439203c74a6.jpg

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

• Like 2
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...