mur354n80 Inviata May 17, 2015 at 09:25 Share Inviata May 17, 2015 at 09:25 Comunque non capisco lo sgarbo a Badoer di non mettere lui in macchina con Schumacher infortunato a dire il vero tutto il circus se lo chiese Coulthard mi ricordo fu molto critico al riguardo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste82 Inviata May 17, 2015 at 09:51 Share Inviata May 17, 2015 at 09:51 Comunque non capisco lo sgarbo a Badoer di non mettere lui in macchina con Schumacher infortunato a dire il vero tutto il circus se lo chiese Coulthard mi ricordo fu molto critico al riguardo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Idem. Dopo Silverstone, per una settimana intera non si parlò altro che del possibile sostituto di Michael (si vociferava di Alesi) anche se la scelta più logica restava quella di Badoer, che era il collaudatore ufficiale della Ferrari. Evidentemente, a Maranello continuava a dettar legge la politica "nessun italiano al volante della Rossa"; è un peccato perché la macchina comunque era buona anche se inferiore alla Mclaren, ma Badoer si sarebbe sicuramente tolto qualche soddisfazione che in tutta la carriera in Formula 1 non ha mai avuto. Va comunque detto che Salo non sfigurò affatto, a parte Budapest dove proprio non riusciva a venirne a capo e fece un weekend opaco a lottare con le Minardi e le Arrows. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata May 17, 2015 at 09:54 Share Inviata May 17, 2015 at 09:54 Comunque non capisco lo sgarbo a Badoer di non mettere lui in macchina con Schumacher infortunato a dire il vero tutto il circus se lo chiese Coulthard mi ricordo fu molto critico al riguardo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. In effetti... ma Salo che "sponsor" aveva? Nel 1998 pur guidando bene non riuscì ad assicurarsi un abitacolo per il 1999. In Ferrari vennero convinti dalla convincente sostituzione dell'infortunato Zonta? O ci fu qualche magheggio manageriale? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata May 17, 2015 at 10:00 Share Inviata May 17, 2015 at 10:00 Salo penso fosse un protetto di Todt, bel pilota , ma onestamente la logica avrebbe detto Badoer. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste82 Inviata May 17, 2015 at 10:03 Share Inviata May 17, 2015 at 10:03 (modificato) Mika Salo a Zeltweg Modificato May 17, 2015 at 10:04 da Ste82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste82 Inviata May 17, 2015 at 10:11 Share Inviata May 17, 2015 at 10:11 ....se la stavano ridendo per l'entrata kamikaze di Coulthard alla seconda curva di Zeltweg?! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 17, 2015 at 10:14 Share Inviata May 17, 2015 at 10:14 ....se la stavano ridendo per l'entrata kamikaze di Coulthard alla seconda curva di Zeltweg?! Mamma mia, che manovra idiota Ma poi almeno fosse riuscito a vincere avrebbe dato un senso a tutto, invece è riuscito a farsi battere da Irvine, che pure ad inizio gara era rallentato da Barrichello 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata May 17, 2015 at 10:15 Share Inviata May 17, 2015 at 10:15 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 17, 2015 at 10:20 Share Inviata May 17, 2015 at 10:20 Un genio 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata May 17, 2015 at 10:22 Share Inviata May 17, 2015 at 10:22 Povero Irvine http://www.dailymotion.com/video/xwnemi_gp-europa-nurburgring-1999-pit-stop-di-irvine-e-la-ruota-fantasma_sport Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste82 Inviata May 17, 2015 at 10:23 Share Inviata May 17, 2015 at 10:23 Mamma mia, che manovra idiota Ma poi almeno fosse riuscito a vincere avrebbe dato un senso a tutto, invece è riuscito a farsi battere da Irvine, che pure ad inizio gara era rallentato da Barrichello Infatti. Beh, diciamo che in quella gara si "capovolse" quello che si era visto a Silverstone; in Inghilterra Irvine poteva vincere agevolmente dopo il ritiro di Hakkinen ma perse la prima posizione a favore di Coulthard per un suo lungo ai box; a Zeltweg Coulthard condusse la prima parte di gara ma poi perse la leadership a favore di Irvine che era partito con più benzina e riuscì a recuperare ed a guadagnare il margine sufficiente per uscire davanti alla Mclaren dopo il pit-stop. Tutto ciò grazie a quel mago di Ross Brawn, quando le azzeccava non ce n'era per la concorrenza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TexasTerror Inviata May 17, 2015 at 10:23 Share Inviata May 17, 2015 at 10:23 Che annata quella, Coulthard che guida per la Ferrari, Irvine che non supera una Minardi, gomme che non si trovano, un grandissimo Frentzen, spaventi a ripetizione. Ripeto, che annata. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 17, 2015 at 10:29 Share Inviata May 17, 2015 at 10:29 Piccolo bignami dei momenti di genio di Coulthard in quel '99. Sembrava il Damon Hill del '95, forse anche peggio 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 17, 2015 at 10:29 Share Inviata May 17, 2015 at 10:29 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 17, 2015 at 10:30 Share Inviata May 17, 2015 at 10:30 Dulcis in fundo LEI, la regina di tutte le ca*ate 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste82 Inviata May 17, 2015 at 12:08 Share Inviata May 17, 2015 at 12:08 Dulcis in fundo LEI, la regina di tutte le ca*ate Troppo bello vedere le espressioni sbigottite di quelli della Mclaren ai box, chissà quante gliene avrà dette Newey a Coulthard 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 17, 2015 at 12:13 Share Inviata May 17, 2015 at 12:13 Troppo bello vedere le espressioni sbigottite di quelli della Mclaren ai box, chissà quante gliene avrà dette Newey a Coulthard Ma quello è il meno, pensa a Dennis 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy81 Inviata May 17, 2015 at 12:41 Share Inviata May 17, 2015 at 12:41 Da parte mia un grosso grazie a David, che così almeno si è vinto il Costruttori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste82 Inviata May 17, 2015 at 12:45 Share Inviata May 17, 2015 at 12:45 Infatti. Se non era per le "coulthardate", il costruttori l'avrebbe rivinto la Mclaren. E ciò la dice lunga su quanto la monoposto di Woking fosse superiore alla F399, nonostante fosse estremamente meno affidabile della rossa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste82 Inviata May 17, 2015 at 13:11 Share Inviata May 17, 2015 at 13:11 Comunque, a proposito di Coulthard e delle sue bravate , se volete farvi due risate ecco qua una bella compilation inclusi le "cappelle" del 1999: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescarese Inviata May 17, 2015 at 15:19 Share Inviata May 17, 2015 at 15:19 In effetti... ma Salo che "sponsor" aveva? Nel 1998 pur guidando bene non riuscì ad assicurarsi un abitacolo per il 1999. In Ferrari vennero convinti dalla convincente sostituzione dell'infortunato Zonta? O ci fu qualche magheggio manageriale? Io di Salo mi ricordo che fino a pochi giorni dal via della stagione sarebbe dovuto essere titolare in Arrows insieme a Takagi, ma poi venne sostituito da de la Rosa...(probabilmente spinto dalla Petronas) Infatti. Se non era per le "coulthardate", il costruttori l'avrebbe rivinto la Mclaren. E ciò la dice lunga su quanto la monoposto di Woking fosse superiore alla F399, nonostante fosse estremamente meno affidabile della rossa. Mah non saprei....secondo me le vetture erano equilibrate se non forse un po' meglio la Ferrari...sono convinto che senza quell'infortunio Schumacher avrebbe vinto il mondiale con due gare d'anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata May 17, 2015 at 15:39 Share Inviata May 17, 2015 at 15:39 GP San Marino, Zanardi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata May 17, 2015 at 15:40 Share Inviata May 17, 2015 at 15:40 GP San Marino, Wurz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata May 17, 2015 at 15:43 Share Inviata May 17, 2015 at 15:43 Monaco: Villeneuve, Schumacher e Panis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata May 17, 2015 at 15:44 Share Inviata May 17, 2015 at 15:44 GP Austria, Ralf Schumacher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora