Jump to content

Correva l'anno 1999.


Silo
 Share

Recommended Posts

Comunque non capisco lo sgarbo a Badoer di non mettere lui in macchina con Schumacher infortunato a dire il vero tutto il circus se lo chiese Coulthard mi ricordo fu molto critico al riguardo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Link to comment
Share on other sites

Comunque non capisco lo sgarbo a Badoer di non mettere lui in macchina con Schumacher infortunato a dire il vero tutto il circus se lo chiese Coulthard mi ricordo fu molto critico al riguardo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

 

Idem.

Dopo Silverstone, per una settimana intera non si parlò altro che del possibile sostituto di Michael (si vociferava di Alesi) anche se la scelta più logica restava quella di Badoer, che era il collaudatore ufficiale della Ferrari.

Evidentemente, a Maranello continuava a dettar legge la politica "nessun italiano al volante della Rossa"; è un peccato perché la macchina comunque era buona anche se inferiore alla Mclaren, ma Badoer si sarebbe sicuramente tolto qualche soddisfazione che in tutta la carriera in Formula 1 non ha mai avuto.

Va comunque detto che Salo non sfigurò affatto, a parte Budapest dove proprio non riusciva a venirne a capo e fece un weekend opaco a lottare con le Minardi e le Arrows.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Comunque non capisco lo sgarbo a Badoer di non mettere lui in macchina con Schumacher infortunato a dire il vero tutto il circus se lo chiese Coulthard mi ricordo fu molto critico al riguardo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

 

In effetti... ma Salo che "sponsor" aveva? Nel 1998 pur guidando bene non riuscì ad assicurarsi un abitacolo per il 1999.

In Ferrari vennero convinti dalla convincente sostituzione dell'infortunato Zonta? O ci fu qualche magheggio manageriale?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

....se la stavano ridendo per l'entrata kamikaze di Coulthard alla seconda curva di Zeltweg?!  :asd:  :asd:

Mamma mia, che manovra idiota

 

Ma poi almeno fosse riuscito a vincere avrebbe dato un senso a tutto, invece è riuscito a farsi battere da Irvine, che pure ad inizio gara era rallentato da Barrichello

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Mamma mia, che manovra idiota

 

Ma poi almeno fosse riuscito a vincere avrebbe dato un senso a tutto, invece è riuscito a farsi battere da Irvine, che pure ad inizio gara era rallentato da Barrichello

 

Infatti. 

Beh, diciamo che in quella gara si "capovolse" quello che si era visto a Silverstone; in Inghilterra Irvine poteva vincere agevolmente dopo il ritiro di Hakkinen ma perse la prima posizione a favore di Coulthard per un suo lungo ai box; a Zeltweg Coulthard condusse la prima parte di gara ma poi perse la leadership a favore di Irvine che era partito con più benzina e riuscì a recuperare ed a guadagnare il margine sufficiente per uscire davanti alla Mclaren dopo il pit-stop.

Tutto ciò grazie a quel mago di Ross Brawn, quando le azzeccava non ce n'era per la concorrenza :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Dulcis in fundo LEI, la regina di tutte le ca*ate

 

 

Troppo bello vedere le espressioni sbigottite di quelli della Mclaren ai box, chissà  quante gliene avrà  dette Newey a Coulthard  :asd:  :asd:  :asd:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Infatti.

Se non era per le "coulthardate", il costruttori l'avrebbe rivinto la Mclaren.

E ciò la dice lunga su quanto la monoposto di Woking fosse superiore alla F399, nonostante fosse estremamente meno affidabile della rossa.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

In effetti... ma Salo che "sponsor" aveva? Nel 1998 pur guidando bene non riuscì ad assicurarsi un abitacolo per il 1999.

In Ferrari vennero convinti dalla convincente sostituzione dell'infortunato Zonta? O ci fu qualche magheggio manageriale?

Io di Salo mi ricordo che fino a pochi giorni dal via della stagione sarebbe dovuto essere titolare in Arrows insieme a Takagi, ma poi venne sostituito da de la Rosa...(probabilmente spinto dalla Petronas)

 

Infatti.

Se non era per le "coulthardate", il costruttori l'avrebbe rivinto la Mclaren.

E ciò la dice lunga su quanto la monoposto di Woking fosse superiore alla F399, nonostante fosse estremamente meno affidabile della rossa.

Mah non saprei....secondo me le vetture erano equilibrate se non forse un po' meglio la Ferrari...sono convinto che senza quell'infortunio Schumacher avrebbe vinto il mondiale con due gare d'anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


  • Upcoming Events

    No upcoming events found
  • Similar Content

    • By Francisco Rodriguez
      Buenas tardes, mi nombre es Francisco Javier Rodríguez, soy de México, vivo en la ciudad de Lagos de Moreno en el estado de Jalisco, desde hace tiempo ya sigo esta pagina que en realidad se me hace muy interesante y buen con todo lo relacionado al deporte automotor especialmente con la Formula 1 del cual sigo desde la temporada 1987. Recientemente me inscribí a esta pagina y les soy honesto me encanta la sección donde puedo visualizar las imágenes de los autos formula uno y viendo la evolución de los mismos. Recientemente pues me di cuenta del problema que tuvieron y al cual muchos no podíamos acezar a esta pagina; ahora que estoy intentando ingresar a algunas secciones de P300 me tope con que ya no tengo acceso porque me manda la leyenda de que "Había un problema No ha iniciado sesión o pertenece a un grupo de usuarios no habilitado para este contenido. Código de error 1F176 / 3"       Les pido no me deshabiliten mi usuario para ver dichos contenidos, me encanta ver los gráficos que tienen. En espera de verme favorecido me despido de ustedes deseándoles que sigan teniendo éxito con esta pagina.
  • Popular Contributors

×
×
  • Create New...