Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Settembre 2015

• Risposte 385
  • Visualizzazioni 35.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• E abbiamo gente eletta dal popolo che si compiace e gode di questa cosa e invita a non acquistare prodotti tedeschi. Cosa vuol dire non capire un cazzo di niente. Inviato dal mio LT25i utilizzando Ta

• Long Beach 1982 MP4/1B   Montecarlo 1983 MP4/1C "coke bottle"   Jacarepagua 1984 MP4/2, meno rastremata rispetto alla precedente per l'ingombro delle turbine e degli scambiatori di calore

• Dialogo alla macchinetta del caffe stamattina in azienda tra un illuminato dal nuovo profeta ed una persona non ancora assurta all'empireo della Conoscenza: - Allora hai visto che avevo ragione sulle

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Avrai pure ragione, ma il punto è che quando ci si erge a giudici della condotta morale dell'intero orbe terracqueo e poi saltano fuori ste robe, capisci che qualche risentimento ti viene. A Napoli si dice: "Fai a prerc a me e tu tien a zell", cioè "Fai la predica a me e tu tieni il difetto".

Il punto è che c'è chi gioisce (la maggior parte direi) perche' la Germania ci ha raggiunto(in questo caso) verso il .....basso.

Son soddisfazioni....

Inviata

La VW non è mica la Germania, è un azienda ;)

Eh attenzione, sui giornali tedeschi e non sui tabloid, c'è scritto che il governo di Berlino sapeva tutto già da qualche anno.

Inviata
chi sono questi stronzi ? perché non arrivano a capire che è un danno pazzesco anche per noi visto che il gruppo VW fa lavorare milioni di persone anche in Italia ?

Vedi come saltano fuori subito?

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Inviata

Il punto è che c'è chi gioisce (la maggior parte direi) perche' la Germania ci ha raggiunto(in questo caso) verso il .....basso.

Son soddisfazioni....

Vabbè queste so cose patetiche.

Inviata

Ce n'è un vasto assortimento, soprattutto tra gli anti Euro, anti Europa e specialmente anti neuroni. Twitter è illuminante.

C'è anche chi "Siamo italiani dobbiamo comprare italiano".

Lo zio della Fab ha ordinato una 500 *nuova* a marzo. E' arrivata a metà giugno, dopo due settimane sono impazziti i sensori delle pressioni delle gomme (ROTFL, è il periodo) tanto che hanno dovuto resettarla via computer perché azzerando il cruscotto non ne voleva sapere. Dopo tre settimane lo Start and Stop non entrava più in funzione. Si è già pentito di aver lasciato il 320d (a me, per inciso :asd: ).

Sinceramente, me ne frega un cazzo della storia delle emissioni, perché credo che il più pulito abbia la rogna come in tutti gli ambienti. E di certo, se arriverà un giorno in cui dovrò cambiare macchina (e potrò permettermela), un'Audi non me la toglie nessuno.

D'altronde fanno tutti i fighi con la storia delle emissioni: 10 anni fa dicevano che l'Euro 3 non inquinava e adesso vogliono farlo passare per un cancro. Ci prendono per il culo, sempre e comunque come vogliono loro.

Inviata

Lo zio della Fab ha ordinato una 500 *nuova* a marzo. E' arrivata a metà giugno, dopo due settimane sono impazziti i sensori delle pressioni delle gomme (ROTFL, è il periodo) tanto che hanno dovuto resettarla via computer perché azzerando il cruscotto non ne voleva sapere. Dopo tre settimane lo Start and Stop non entrava più in funzione. Si è già pentito di aver lasciato il 320d (a me, per inciso :asd: ).

Sinceramente, me ne frega un cazzo della storia delle emissioni, perché credo che il più pulito abbia la rogna come in tutti gli ambienti. E di certo, se arriverà un giorno in cui dovrò cambiare macchina (e potrò permettermela), un'Audi non me la toglie nessuno.

D'altronde fanno tutti i fighi con la storia delle emissioni: 10 anni fa dicevano che l'Euro 3 non inquinava e adesso vogliono farlo passare per un cancro. Ci prendono per il culo, sempre e comunque come vogliono loro.

Ma io sono d'accordissimo con te. Il più pulito tiene la rogna, però cazzo non fare il santerello se poi pure te hai gli scheletri nell'armadio.

E sono d'accordo anche con la questione acquisto auto. Io se dovessi comprarla, e dico se perchè le macchine le odio, molto meglio il motorino, andrei su una Mercedes tranquillamente. A proposito di motorino, io voglio prendere uno di quelli a due ruote davanti con la copertura montabile e smontabile anche per la pioggia da mettere d'inverno. A quel punto macchina addio per sempre.

Modificato da Osrevinu

Inviata

Domino-Effect.jpg

quotissimo

E abbiamo gente eletta dal popolo che si compiace e gode di questa cosa e invita a non acquistare prodotti tedeschi.

Cosa vuol dire non capire un cazzo di niente.

c'è un indotto italiano che deriva dai prodotti tedeschi, ergo famiglie italiane che mangiano, non ci sputerei sopra

Inviata

La 500 viene prodotta in Serbia e Polonia....possiamo sempre dare la colpa agli "zingari" !!

Inviata

La 500 viene prodotta in Serbia e Polonia....possiamo sempre dare la colpa agli "zingari" !!

Beh ma chi dice che DOBBIAMO comprare italiano questo non lo sa.
Che poi, cosa c'è ancora di italiano in questo caso nella Fiat non lo so :asd: 

Inviata

Frega sega a novembre mi arriva l'X5 allestimento P.Diddy.

Inviata

Beh ma chi dice che DOBBIAMO comprare italiano questo non lo sa.Che poi, cosa c'è ancora di italiano in questo caso nella Fiat non lo so :asd: 

Il sensore dello Start & Stop che non funziona :D:D

Tra l'altro sto cazzo di sensore funziona random pure sulla mia....

Inviata

Frega sega a novembre mi arriva l'X5 allestimento P.Diddy.

Ecco Mure in tutta la sua sobrieta'

384-zoom.jpg

Inviata
quotissimoc'è un indotto italiano che deriva dai prodotti tedeschi, ergo famiglie italiane che mangiano, non ci sputerei sopra

Non dirlo a me.

Inviata

Marko on engines: They tried to play with us. But we dont play that game. Its an insult to offer 2015 engines when Sauber/Haas get 2016 PUs.

Inviata

Court agrees to adjourn Lotus/HMRC tax case until December 7, to allow time for Renault deal to go through.

Inviata

Marko on engines: They tried to play with us. But we dont play that game. Its an insult to offer 2015 engines when Sauber/Haas get 2016 PUs.

Cioè,non hai un cazzo di motore per l'anno prossimo e fai pure l'offeso?

Credo proprio che sto tangentaro non mi manchera' proprio nel caso Mateschitz dovesse stancarsi del giochino

Inviata

Credo proprio che sto tangentaro non mi manchera' proprio nel caso Mateschitz dovesse stancarsi del giochino

Gliene farà uno Bernie :asd:

Inviata

Possono andare sempre a chiedere alla Ford di fargliene uno col marchio Cosworth. Poi l'anno dopo Mateschitz si scoccia e la Ford rileva la baracca e torna la Jaguar e torniamo al 2004 dove abbiamo lasciato e la Red Bull non sarà stata altro che una parentesi della storia.

Inviata

Stanno con l'acqua alla gola, il coltello dalla parte del manico ce l'ha la Ferrari dato che la RBR se non prende questi motori, avendo chiuso la porta a Mercedes e mollato Renault, o va per Honda (lol) o per qualcuno che dovrebbe partire da OGGI da zero (tetralol). E fan gli spessi..

Motori alla pari?
Opzione per Verstappen. B-)

Inviata

Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire.

Chi sta tirando la corda?

E anche la storia della Renault è ben strana.

La dichiarazione di intenti (cioè il nulla) è stata pubblicata sul sito della Fia, come a dire "Noi siamo d'accordo, vedetevela voi".

Mi sa che Bernie debba sgambettare più del solito alla sua età.

Inviata

Io qualcosina su una Toro Rosso-Honda l'ho letta in giro :asd:

Inviata

...cut...

Motori alla pari?
Opzione per Verstappen. B-)

semmai per sainz che sta già facendo pratica da 2o pilota... :asd:

Inviata

Non capisco di cosa si stia lamentando. Che poi il Ferrari 2015 sarebbe meglio di un eventuale Renault 2016, mi sa :asd: 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.