Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Settembre 2015


Dark One

Recommended Posts

Esattamente. Se pretendono di avere un motore aggiornato esattamente come quello del team ufficiale, hanno capito meno di zero :asd:

Haas e Sauber avranno i motori 2016 perché sono di fatto team satelliti della Ferrari, mi sembra una cosa lapalissiana.

L'unica strada percorribile per la RB sarebbe quella di avere un partner "esclusivo" come Honda per la McLaren *risate registrate in sottofondo* e questo partner poteva essere uno del gruppo VW, il quale, a naso, ha però ben altre gatte da pelare negli ultimi tempi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. Se pretendono di avere un motore aggiornato esattamente come quello del team ufficiale, hanno capito meno di zero :asd:

Haas e Sauber avranno i motori 2016 perché sono di fatto team satelliti della Ferrari, mi sembra una cosa lapalissiana.

L'unica strada percorribile per la RB sarebbe quella di avere un partner "esclusivo" come Honda per la McLaren *risate registrate in sottofondo* e questo partner poteva essere uno del gruppo VW, il quale, a naso, ha però ben altre gatte da pelare negli ultimi tempi.

Mercedes ha fatto bene a defilarsi, anche se nelle ultime ore ci sono state voci strane.

Link al commento
Condividi su altri siti

O la Red Bull ha la possibilità di lottare per vincere o per loro restare non ha senso, in questo senso capisco che non vogliano il motore dell'anno precedente.

Ma per me l'errore è a monte. Se speri di vincere con una motorizzazione clienti, beh, hai sbagliato tutto. Alla fine, cazzi loro che si sono liberati dell'accordo con Renault senza avere un'alternativa in mano..

O forse ce l'avevano fino alla settimana scorsa

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che RB si ritiri, e questo provochi una bella riflessione su queste PU per cui:

 

- Se sbagli all'inizio, sei fregato per tutto l'anno, e anche se sai cosa cambiare sono caz*i tuoi

- Se sei cliente non vincerai mai

Bernie non glielo permetterà.

La F1 non se lo può permettere, almeno non adesso.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bernie non glielo permetterà.

La F1 non se lo può permettere, almeno non adesso.

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

Mah...se può permettersi una McLaren-Honda che gira a 2 secondi dagli altri, potrà permettersi anche una RB così, no? 

A proposito, quando è che Honda che si metterà a macinare Km da qualche parte in Giappone per essere "scoperta" settimane dopo e sentirsi dire "saltate il prossimo test giovani piloti"? Non vedo altra soluzione per tentare un risollevamento delle loro sorti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...se può permettersi una McLaren-Honda che gira a 2 secondi dagli altri, potrà permettersi anche una RB così, no? 

A proposito, quando è che Honda che si metterà a macinare Km da qualche parte in Giappone per essere "scoperta" settimane dopo e sentirsi dire "saltate il prossimo test giovani piloti"? Non vedo altra soluzione per tentare un risollevamento delle loro sorti.

Una RB così è un conto. Una RB ritirata (e magari anche una STR) è un altro paio di maniche.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevano mettere il motore Honda sulla Superformula giapponese per fare qualche test, ovviamente non penso sia legale.

Per me Red Bull tempo l'anno prossimo e se ne va. Mateschitz i soldi per gestire una battaglia legale col vecchio ce li ha :asd:

- Se sei cliente non vincerai mai

Sempre stato così eh, adesso salta più all'occhio perché i costruttori sono pochi, ma anni fa il distacco tra una Ferrari ed una Sauber-Ferrari era anche più ampio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...