Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

10. Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Commenti]


R18

Recommended Posts

Va beh .. andiamo a farci questa spaghettata 

 

Rendiamoci conto a chi stiamo facendo le pulci eh. Un team che ho perso il conto di quante doppiette ha fatto quest'anno.

 

Avessero fatto terzo / quarto o avessimo rotto non avrei avuto niente da dire. Diciamo che senza la spacconata di Lauda forse non mi sarei arrabbiato tanto. 

 

Anche in tempi di vittorie non ho mai provato grande stima per 3/4 del team (salvo giusto il buon Aldo Costa e chi progetta la P.U. ..) per il resto, sono da tempo schierato contro contro Wolf, Lauda e come sapete vorrei la coppia di piloti Bottas / Alonso non ritenendo l'attuale all'altezza dei piloti dei team rivali (Vettel attualmente). 

Modificato da AmanteMercedes
Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola parola: vergogna. Andiamo a nasconderci. Una sconfitta ascrivibile ai piloti che ancora una volta si sono rivelati inadeguati: una volta di più ribadisco che l'unica cosa da fare sarebbe andare da Alonso e proporgli un bel contratto di 5 anni, per avere un pilota all'altezza. 

 

Gli altri che debbono rispondere di questo scempio sono i Signor Wolf e Lauda, ma anche Lowe. Una squadra vergognosa assolutamente non all'altezza della qualità  tecnica del progetto. Imparassero da Arrivabene che ha rimesso in piedi una squadra stesa. 

 

Detto questo, complimenti alla Ferrari che è stata anche molto sfortunata altrimenti avrebbe meritatamente realizzato una doppietta.  

 

Mah...vabbe...  :)

 

Daccordo sugli errori dei piloti...ma la gara l' hanno persa quando hanno montato a Rosberg gomme bianche al posto delle gialle...

 

Le aveva richieste il pilota? Esticazzi, il pilota stava facendo una pirlata visto il passo gara che aveva con quelle gomme...li al muretto che ci stanno a fare tutte quelle persone?  ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono divertito ed emozionato.

Ovviamente fantastica la partenza delle rosse. Incredibile che le mercedes non avessero il ritmo con le gialle.

Hamilton è andato fuori di matto e si è escluso dalla competizione da solo. Il lungo dietro a Rosberg lo ha fatto lui, mica il biondino che lo ha chiuso.

Rosberg ha fatto una buona gara din quando non si è incaponito per avere le stesse gomme di Ham. Il perché lo sa solo lui.

Peccato per Raikkonen, in un weekend dove andava davvero bene (sabato mattina a parte) arriva la sfiga. Arrivabene lo ha anche elogiato alla fine.

Hulkenberg riesce a rimanere fra noi fortunatamente. La FI è da radiazione dopo i trascorsi di questo weekend.

Grande Ricciardo che ha tirato fuori la grinta dello scorso anno. Peccato il contatto con Rosberg ma così ha vinto ditino!

Eh sì, bravo Vettel nella partenza e nella gestione della gara. Penso nemmeno lui si aspettasse di vincere oggi. Emozionante il pensiero a Jules.

Finalmente Alonso straccia in gara il compagno :D no, davvero almeno stavolta sono arrivate entrambe e a punti. Certo il distacco è sempre pesante ma se almeno hanno raggiunto l'affidabilità  è una buona cosa.

From Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...vabbe...  :)

 

Daccordo sugli errori dei piloti...ma la gara l' hanno persa quando hanno montato a Rosberg gomme bianche al posto delle gialle...

 

Le aveva richieste il pilota? Esticazzi, il pilota stava facendo una pirlata visto il passo gara che aveva con quelle gomme...li al muretto che ci stanno a fare tutte quelle persone?  ;)

 

Infatti io sono arrabbiato sia con i piloti sia con la squadra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, i piloti saranno anche delle "inadeguati" ma con queste F1 da operetta e partenza programmata da tre bottoni la gara la perde la Mercedes... Se non riesce a mettere in campo un sistema di start all'altezza del resto... Fortunatamente pare che dalla prossima gara i tre bottoni andranno in pensione... Spero solo che non s'inventino l'ennesimo trucco per far partire questi aborti di macchine da corsa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

E meno male...perchè il sistema di partenza fa cagare  <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io sono arrabbiato sia con i piloti sia con la squadra. 

 

La squadra ha sbagliato 2 volte su 2...Monaco e qua...  ;)

 

E non prendo in considerazione il sistema di partenza che è stato ridicolo sia a Silverstone, sia qui...

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega cosa ci sta a fare quell'incapace di Lowe? Possibile che se la vettura ha una flessione tecnica, non si veda mai una strategia all'altezza? è possibile avere pit stop con continui problemi? è possibile avere due piloti che ogni week end commettono dozzine di errori, coperti solo dalla bontà  della vettura?

 

Non mi sono mai vergognato tanto come oggi. Ci hanno battuto persino quei derelitti della Honda, che almeno hanno un signor pilota, tal Fernando Alonso .. altro che Britney e Gino il tamarro .. 

Modificato da AmanteMercedes
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ragazzi...grande gara!!! sono sorpreso ed emozionato per il risultato!

 

Questo weekend tra lavoro e altri impegni non ho avuto modo di vedere le prove libere, quindi il mio weekend inizia direttamente dalle qualifiche, con poca voglia ed entusiasmo di vedere la formula 1, sia per la perdita di Bianchi che per la situazione della Ferrari.

Non mi aspettavo molto oggi, visto il circuito molto complicato per i sorpassi, ma dalla partenza avviene il "miracolo", partenza a fionda delle Ferrari che si portano in testa e ci rimangono per quasi tutta la gara.

Poi in un giro avviene l'impensabile, motore di Raikkonen che si affievolisce e Safety car che fa perdere tutto il vantaggio di Vettel.

Venti giri finali da cardiopalma, dove mano a mano tutti gli avversari della rossa si mordono tra di loro, tra contatti e penalità , lasciando alla Ferrari la seconda vittoria della stagione.

 

Ad essere sentimentali, mi piacerebbe dire che oggi Bianchi ci ha messo il suo tocco divino, dalla partenza fino al contatto tra Ricciardo e Rosberg e la penalità  a Kyvat.

 

Ottimi anche i risultati di Verstappen, il ragazzino 17enne ai piedi del podio, e delle Mclaren con Alonso quinto e Button nono.

 

Un buon modo di andare in vacanza per i tifosi ferraristi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega cosa ci sta a fare quell'incapace di Lowe? Possibile che se la vettura ha una flessione tecnica, non si veda mai una strategia all'altezza? è possibile avere pit stop con continui problemi? è possibile avere due piloti che ogni week end commettono dozzine di errori, coperti solo dalla bontà  della vettura.

Ma la flessione tecnica dove l'hai vista. Rosberg non c'ha capito quasi niente tutto il weekend, ma Hamilton andava. In questa pista non davano un secondo a giro alle Ferrari, ma Hamilton, a pista libera, ha dimostrato che la prestazione c'era.

Oggi sono stati i piloti a mancare. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente anche il vertice tecnico oggi dovrebbe vergognarsi. 

 

Wolf si dovrebbe dimettere se ha dignità , spettacoli come questo sono vergognosi, nel momento in cui ti abbandoni a spacconate vergognose alla Lauda e poi non riesci nemmeno a portare sul podio una vettura comunque molto molto valida. 

 

Ammazza oh...l' hai presa bene...  :asd:

 

Non ho mai visto dimettere nessun team principal di una squadra che domina da 2 stagioni per una gara andata male...

 

Non pensi di stare esagerando?

 

Giusto un po?  ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' la seconda volte che la Mercedes asseconda il pilota nonostante gli abbia fatto notare che non fosse la scelta giusta.

A questo punto danno l'ultima parola al pilota, che non è neanche una brutta cosa, però, visto il precedente di Monaco, qualcosa avrebbero dovuto cambiarla.

Oggi Rosberg ha preteso la stessa mescola di Hamilton, perché era su di lui che faceva la gara. Se non lo avesse fatto, avrebbe vinto a mani basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la flessione tecnica dove l'hai vista. Rosberg non c'ha capito quasi niente tutto il weekend, ma Hamilton andava. In questa pista non davano un secondo a giro alle Ferrari, ma Hamilton, a pista libera, ha dimostrato che la prestazione c'era.

Oggi sono stati i piloti a mancare. 

 

Secondo me in gara ha avuto una buona visione per i primi due terzi, quando Hamilton era lontano. Aveva tutto da perdere se si fosse trovato il lotta serrata.

Ha sbagliato solo nel volere la bianca nonostante il parere contrario dei box

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega cosa ci sta a fare quell'incapace di Lowe? Possibile che se la vettura ha una flessione tecnica, non si veda mai una strategia all'altezza? è possibile avere pit stop con continui problemi? è possibile avere due piloti che ogni week end commettono dozzine di errori, coperti solo dalla bontà  della vettura?

 

Non mi sono mai vergognato tanto come oggi. Ci hanno battuto persino quei derelitti della Honda, che almeno hanno un signor pilota, tal Fernando Alonso .. altro che Britney e Gino il tamarro .. 

 

Dai è una palese esagerazione la tua. :asd: Posso essere d'accordo sul dubbio lavoro degli strateghi Mercedes, ma addirittura dozzine di errori i piloti? No dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo Mazzoni: ho avuto la sciagurata idea di seguire sulla RAI perchè Vanzini non lo reggo, ma oggi Mazzoni è stato scandaloso. Peggio di Goebbels e Starace messi insieme. Un servilismo ridicolo e a tratti pure vomitevole.

 

 

Giusto, dimenticavo ! Com'è che oggi "ANCORA NON INQUADRANO LA FERRARI!!!!!111ONE" ?  :rotfl:  :rotfl:

 

Ma veramente, degno di una mestruata 15 enne al concerto degli One Direction...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega cosa ci sta a fare quell'incapace di Lowe? Possibile che se la vettura ha una flessione tecnica, non si veda mai una strategia all'altezza? è possibile avere pit stop con continui problemi? è possibile avere due piloti che ogni week end commettono dozzine di errori, coperti solo dalla bontà  della vettura?

 

Non mi sono mai vergognato tanto come oggi. Ci hanno battuto persino quei derelitti della Honda, che almeno hanno un signor pilota, tal Fernando Alonso .. altro che Britney e Gino il tamarro .. 

 

No vabbè, stai trollando tutti...capito  :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gara pazza come non ne vedevo da anni (almeno sull'asciutto).

 

Seb un fuoriclasse assoluto: velocissimo in ogni condizione, anche sotto pressione non fa mai un errore, per me è sui livelli dell'Alonso 2012-2014. 

Kimi ancora uno 0 e la classifica piange, ma stavolta ha fatto tutto ciò che era nelle sue possibilità , che poi è ciò che la Ferrari e i suoi tifosi si aspettano da lui SEMPRE. La velocità  non gli manca, se accettasse di ridursi considerevolmente lo stipendio secondo me lo terrebbero senza esitazioni. 

 

Per quanto riguarda Lewis, non ho capito se gli errori derivassero dal fatto che fosse troppo sul pezzo o dal fatto che non lo fosse affatto. In ogni caso gli è andata di lusso, leadership rafforzata nonostante una delle sue gare più brutte di tutta la carriera.

 

Ricciardo che improvvisamente, come la macchina torna competitiva, riprende a fare il fenomeno con manovre impossibili per chiunque altro.

 

Williams in modalità  monegasca, a Spa sarà  di nuovo in zona podio. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...