Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

3. Gran Premio di Cina - Shanghai [Prove libere]


alessandrosecchi

Recommended Posts

In Ferrari a questo giro hanno entrambi problemi di assetti. La vedo dura essere competitivi, però con qualche grado in più un paio di decimi li hanno ripresi. In RedBull continuano a girare pochissimo. La McLaren sembra più migliore,strano considerando anche i due rettilinei

Modificato da Pierp__
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quest'anno solo la Mercedes sarà  sempre allo stesso livello. Vedi la toro rosso che a questo giro tiene dietro solo i team che in pratica non hanno fatto i test invernali. La RedBull invece ora sembra essere un altra volta la terza forza.

Non è malissimo il giro di Nico al metto degli errori , credo comunque davanti agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hier rennt der Typ hinter Felipe Nasr vom @SauberF1Team über die Zielgerade beim Training zum GP von China #ChineseGP pic.twitter.com/eXhnz63Cz7

— watson Sport (@watson_sport)

April 10, 2015

 

Secondo Bonciani, intervistato da Giovannelli, il tizio, poco sano di mente, è poi entrato in corsia in corsia box e si è avvicinato al box Ferrari chiedendo di provare una macchina

 

 

 

 

E poi ci sono loro  :up:

 

"@F1: IN SIXTH GEAR AND IN HEALTH: Further proof that #F1 fans are the best fans! #ChineseGP pic.twitter.com/xLFL0IAlNg" Amor de verdad jaja

— Diego Q. (@DiegQs)

April 10, 2015
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato a casa, ho sentito di sfuggita Capelli parlarne... Ho capito che ci saranno nuovi sensori e metodi di misurazione... Cosa vuol dire, a che riguardo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho capito benissimo è una cosa abbastanza tecnica.

L'unica cosa importate è che secondo Renault sia la Ferrari che Mercedes avevano trovato un metodo per falsare un di un po i dati del flussometro. Quindi la fia ha messo sensori anche,negli iniettori.

Ma cosa hanno combinato sulla RedBull di Kvyat?

Modificato da Pierp__
Link al commento
Condividi su altri siti

àˆ questo potrebbe spiegare perché i Renault siano così scarsi e Ferrari avrebbe ottenuto un miracoloso recupero?

Saremo alle solite... Fatta la legge, trovato l'inganno...[emoji38]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i freni posteriori asserviti dal motore elettrico non si possono vedere...[emoji36]

Il pilota sempre più ostaggio di queste vetturette...[emoji37]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Lotus
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

àˆ questo potrebbe spiegare perché i Renault siano così scarsi e Ferrari avrebbe ottenuto un miracoloso recupero?

 

In teoria si, in pratica no perchè leggo che nei weekend di gara questa soluzione non è stata adottata. 

Da qui anche la sicurezza Ferrari nel dire che non sono preoccupati. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non piace il fatto che ora l'entrata della pitlane sia in asfalto, secondo me ora è ancora più pericoloso. Mi ricordo di un servizio fatto con vari tecnici McLaren di cui uno si occupava solo di come recuperare tempo nell'entrata ed uscita dai box. Ora tutti i piloti andranno al limite in quel punto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica, mi pare di aver capito, se dalle prossime gare il Renault si livellerà  alla concorrenza capiremo quanto questa ennesima furbata abbia pagato...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Scusami Lotus,tu che tutto sai,sei gia' certo che si tratti di furbata....?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...