Jump to content
  • Sono in questa pagina   0 members

• No registered users viewing this page.

05 - Gran Premio di Spagna 2016 - Barcellona [Prove libere]

alessandrosecchi

Recommended Posts

Su una cosa mi sbagliavo nella mia "ricostruzione" del weekend, la Ferrari non sembra neanche avere queste grandi novità (mentre già circolano le foto di un altro nuovo musetto Mercedes). Questi il titolo vogliono vincerlo con le chiacchiere, i fatti li fanno gli altri. Bè, tanti auguri, ma la mia fiducia in questa squadra e in questa nuova gestione comincia già a latitare parecchio. Parole parole parole, e intanto siamo fermi da una decina d'anni con gli stessi problemi e le stesse difficoltà tecniche di sempre.

Edited by Schumy81

4 minutes ago, TexasTerror said:

Quindi 365 millesimi di distacco sono 4 decimi adesso. :vanzini: 

Poi dipende dagli inseguitori e da chi sta davanti, a parti invertite sarebbero stati poco più di 3 decimi immagino. 

Fammi capire una cosa perché non riesco a seguire in tv... Mercedes sta davanti di 4 decimi alla Ferrari con una mescola di vantaggio?

3 minuti fa, djbill ha scritto:

Ti quoto in questa maniera perché la discussione è stata chiusa...

Suvvia c'è chi passa dallo stato di "barrichellizzato" a quello di "fortunato" e chi invece passa da "campione-de-facto" a "vittima-di-un-furto" :asd:

Tralasciando i post di Osrevinu...io i post vittimisti li ho letti dopo Monza 2015 :asd:

Fino ad oggi, con una situazione oggettivamente MOOOOLTO peggiore per qualcun altro, non ho letto nulla del genere ;)

6 minuti fa, Kitt ha scritto:

Però le Ferrari sono prime...Vanzini ha detto così...ed io ho spento il televisore :asd:

Si. Bello anche il commento tecnico di Vanzini a inizio sessione (ricordiamo che stiamo parlando di FP1): La mercedes è otto decimi dietro la Ferrari, quindi a parità di mescola saranno vicinissime.

1+1, la matematica non è un'opinione. 

Just now, TexasTerror said:

Si. Bello anche il commento tecnico di Vanzini a inizio sessione (ricordiamo che stiamo parlando di FP1): La mercedes è otto decimi dietro la Ferrari, quindi a parità di mescola saranno vicinissime.

1+1, la matematica non è un'opinione. 

:lol:

Dio quanta ignoranza...

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...