Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 111
  • Visualizzazioni 14.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Considerazioni sparse: Compattare il calendario è cosa buona e giusta, iniziare ad aprile molto meno. Spostare la Malesia nuovamente a fine stagione è una cosa doverosa. La Germania è messa là­ p

• Ma finire a fine ottobre e iniziare a inizio marzo pare brutto?   Comunque visto che la Cina dovrebbe essere la seconda gara stagionale mi pare scontato che le richieste dei malesi sullo spostamento

• Occhio che questo documento non proviene da SkyF1KCP, ma direttamente da Autosport    

Featured Replies

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Secondo l'ottimo Helmut Marko, la Mercedes ha aiutato la Ferrari a recuperare durante l'inverno, rallentando di proposito il suo sviluppo e addirittura "regalando" Zimmermann a Maranello.

Non ho capito ancora se quello di Marko è più rodimento di culo o ubriachezza molesta.

Inviata

Marko è un deficiente.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Inviata

Secondo l'ottimo Helmut Marko, la Mercedes ha aiutato la Ferrari a recuperare durante l'inverno, rallentando di proposito il suo sviluppo e addirittura "regalando" Zimmermann a Maranello.

Non ho capito ancora se quello di Marko è più rodimento di culo o ubriachezza molesta.

allora lui è talmente imbecille da avere lasciato Vettel alla Ferrari a ragionare così.

Inviata

Dipende da che punto di vista la guarda. Con la stagione scorsa uno avrebbe potuto pensare (non io o altri utenti del forum ma in generale) che Vettel avesse imboccato la strada del tramonto. :asd:

In ogni caso è chiaro che quella di Marko è una sparata senza ne capo ne coda. 

Inviata

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviata

A Montecarlo sono quasi pronti

VxVMOts.jpg

ancora non sono pronti, dopo la trasferta della juve sono scomparsi i cordoli :asd: :asd: :asd: :asd:

Inviata

ancora non sono pronti, dopo la trasferta della juve sono scomparsi i cordoli :asd: :asd: :asd: :asd:

Fa ridere?

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Inviata

I bibitari facevamo i simpaticoni quando vincevano, ora sono dei pessimi perdenti. Sore losers li chiamano gli inglesi. Vorrei rileggermi tutti i loro piagnistei e lamentele degli ultimi 12 mesi. Tanti i responsabili delle loro sconfitte, la federazione, i regolamenti, gli avversari, la Renault, i complotti, le cavallette. Tutti colpevoli, tranne loro.

Inviata
  • Autore

Dipende da che punto di vista la guarda. Con la stagione scorsa uno avrebbe potuto pensare (non io o altri utenti del forum ma in generale) che Vettel avesse imboccato la strada del tramonto. :asd:

In ogni caso è chiaro che quella di Marko è una sparata senza ne capo ne coda.

Occhio che tra un po' salta fuori il gombloddone!

Vettel sapeva che la Mercedes avrebbe aiutato la Ferrari e allora ha fatto finta di andare piano per mollare la RB ai danni di Alonso. :asd:

Inviata

Vettel sapeva che la Mercedes avrebbe aiutato la Ferrari e allora ha fatto finta di andare piano per mollare la RB ai danni di Alonso. :asd:

Sempre ai danni di Nando. Poverino. :asd:

Inviata

LOL

Inviata
  • Autore

Azz, Piech si dimette!!!!

Era il principale oppositore all'ingresso del Gruppo VW in F1

Inviata

Quindi probabilmente Toro Rosso diventa Renault e Red Bull diventa Audi?

Inviata

Sarò controcorrente, ma non vedo di buon occhio questo improvviso ritorno in F1 dei grandi costruttori

àˆ anche vero che ad oggi solo loro possono permettersi di spendere certe cifre per correre

Inviata
  • Autore

Sarò controcorrente, ma non vedo di buon occhio questo improvviso ritorno in F1 dei grandi costruttori

àˆ anche vero che ad oggi solo loro possono permettersi di spendere certe cifre per correre

E' una cosa ciclica.

Inviata

Io invece ne sarei molto entusiasta, a Le Mans tifo da sempre Audi e vederla in Formula 1 sarebbe il massimo anche se probabilmente questo significherebbe non vedere più i suoi gioielli nell'endurance.

Inviata

Non lo so, ma se la Mercedes ha speso più di 300 milioni a stagione per tornare a vincere, quanto ne dovrà  spendere la VW visto il regime di blocco parziale?

E' un gioco che vale la candela?

Inviata

Audi potrebbe entrare col marchio Auto Union, così per far soffrire di più Sundance. :asd:

Modificato da Nameless Hero

Inviata
  • Autore

Non lo so, ma se la Mercedes ha speso più di 300 milioni a stagione per tornare a vincere, quanto ne dovrà  spendere la VW visto il regime di blocco parziale?

E' un gioco che vale la candela?

Questo lo decideranno il nuovo capo, l'IG-Metall e il governo del Lander

Inviata

Leggo che Jean Todt era in Nepal in questi giorni... :zrzr:

Inviata
  • Autore

Leggo che Jean Todt era in Nepal in questi giorni... :zrzr:

Si, c'era un evento FIA a Katmandu

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.