Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 111
  • Visualizzazioni 14.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Considerazioni sparse: Compattare il calendario è cosa buona e giusta, iniziare ad aprile molto meno. Spostare la Malesia nuovamente a fine stagione è una cosa doverosa. La Germania è messa là­ p

• Ma finire a fine ottobre e iniziare a inizio marzo pare brutto?   Comunque visto che la Cina dovrebbe essere la seconda gara stagionale mi pare scontato che le richieste dei malesi sullo spostamento

• Occhio che questo documento non proviene da SkyF1KCP, ma direttamente da Autosport    

Featured Replies

Inviata

Ieri 2 aprile, all'età  di 106 anni, è morto il famoso regista portoghese Manoel de Oliveira.

In gioventù era stato pilota automobilistico, vincendo il Circuito di Estoril (non quello attuale) nel 1937, anno in cui arriva anche 4° a Villa Real.

Nel 1938 arrivò buon 3° al GP di Rio de Janeiro.

Nel 2009, era uscito un libro sulla sua carriera automobilistica.

28o3tz.jpg

Inviata

Il figlio di Jean speriamo sia più fortunato del padre

Inviata

Ieri 2 aprile, all'età  di 106 anni, è morto il famoso regista portoghese Manoel de Oliveira.

In gioventù era stato pilota automobilistico, vincendo il Circuito di Estoril (non quello attuale) nel 1937, anno in cui arriva 4° anche a Villa Real.

Nel 1938 arrivò buon 3° al GP di Rio de Janeiro.

Nel 2009, era uscito un libro sulla sua carriera automobilistica.

28o3tz.jpg

Non c'entra niente con l'automobilismo, ma de Oliveira era l'essere vivente che faceva più incazzare Monicelli. Non si spiegava perché, pur essendo più vecchio di lui, facesse ancora tanti film, peraltro sempre premiatissimi. Lo odiava  :rotfl:

Quanto manca a questo povero paese uno come Mario Monicelli.

Anzi no, uno come lui era sprecato per il paese che siamo diventati.

Scusate l'OT

Modificato da Enigmista

Inviata

L'ho seguito un po nel 2013/14.....non mi sembrava un fermo ma tutt'altro che un gran talento....

Molto molto meglio il figlio di Schumi secondo me ;)

Inviata

Non c'entra niente con l'automobilismo, ma de Oliveira era l'essere vivente che faceva più incazzare Monicelli. Non si spiegava perché, pur essendo più vecchio di lui, facesse ancora tanti film, peraltro sempre premiatissimi. Lo odiava  :rotfl:

Quanto manca a questo povero paese uno come Mario Monicelli.

Anzi no, uno come lui era sprecato per il paese che siamo diventati.

Scusate l'OT

Io e Monicelli siamo (eravamo) praticamente compaesani (c'è anche una via intitolata a suo padre qui)...
Inviata

L'ho seguito un po nel 2013/14.....non mi sembrava un fermo ma tutt'altro che un gran talento....

Potenziale?

Inviata

Stessa cosa che mi ha detto un mio amico che corre sui kart e ci ha girato tante volte assieme a entrambi a Lonato a dire il vero fu più estremo nei commenti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Inviata

Potenziale?

Per quanto visto nei kart secondo me ha il potenziale per essere tranquillamente tra i migliori, anche se è presto per giudicare e bisogna vedere come sarà  l'impatto con le monoposto st'anno. Secondo me a livello kartistico considerando la sua carriera ha il talento per una fascia alta o medio-alta. Considerate che Verstappen negli ultimi anni ha praticamente fatto fascia per sè.....ha massacrato tutto e tutti.

Alesi invece si è limitato a fare la comparsa. 

Modificato da Pescarese

Inviata
  • Autore

Potenziale?

Mi hanno detto che ha l'irruenza, la sfrontatezza e la fortuna del padre.

Inviata
  • Autore

Manca il piede, e questo mi preoccupa :asd:

No, vabbè. Che vada forte è un dato già  acclarato.

Però non è l'unica dote necessaria.

Inviata
  • Autore

Manca il piede, e questo mi preoccupa :asd:

Lo scorso settembre ho chiesto un giudizio a chi gli corre contro (in veste di manager dei piloti ART) e la risposta è stata:

"Mi pare veloce, fortunato come il padre ma immaturo"

Inviata

Lo scorso settembre ho chiesto un giudizio a chi gli corre contro (in veste di manager dei piloti ART) e la risposta è stata:

"Mi pare veloce, fortunato come il padre ma immaturo"

La cosa basilare sarà  non aspettarsi che possa essere 'come' il padre in tutto e per tutto, o quanto meno aspettarsi la stessa carriera. Anche se purtroppo da ora in poi sarà  sotto focus ad ogni gara che farà  e il confronto sarà  sempre pronto a schiacciarlo. Sabine avrà  da lavorare

Inviata
  • Autore

La cosa basilare sarà  non aspettarsi che possa essere 'come' il padre in tutto e per tutto, o quanto meno aspettarsi la stessa carriera. Anche se purtroppo da ora in poi sarà  sotto focus ad ogni gara che farà  e il confronto sarà  sempre pronto a schiacciarlo. Sabine avrà  da lavorare

Parole che ho già  sentito fin troppe volte in passato...

Inviata

Parole che ho già  sentito fin troppe volte in passato...

Eh lo so. Ma è anche per questo che al momento non mi aspetto grandi cose dal piccolo.

Inviata

Pur capendo cosa volete dire, in questo momento faccio fatica ad associare la parola fortunato al nome di Schumi. 

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

http://www.formulapassion.it/2015/04/le-bombe-di-hembery-per-una-f1-con-piu-appeal/

In Malesia, Bernie Ecclestone, patron della FOM, è tornato alla carina in una riunione con i vertici dei team di F1, riproponendo i doppi punti per le ultime tre gare. Hembery, invece, andrebbe addirittura oltre. “Farei disputare le qualifiche il venerdì sera, mettendo qualcosa in palio, rendendo felici anche i promoters. Una gara sprint al sabato riempirebbe l’autodromo anche per quella giornata. Non spetta a noi, però, dire cosa si dovrebbe cambiare e come sia meglio farlo, ma resta il fatto che un cambiamento sia necessario. Vogliamo capire cosa accadrà  nel 2017, quando ci verrà  sottoposto il nuovo contratto: la Formula 1 fa ormai parte del mondo dello spettacolo, e so che a molti non andrà  a genio questa idea, ma se non si intrattiene lo spettatore, questo se ne andrà , portando via ascolti e sponsor. La cosa certa è che questo modello di business non funziona per un numero sufficiente di persone. Ci sono troppi interessi e troppe parti in gioco. Non possiamo permetterci di perdere un’altra stagione girando intorno alle questioni senza prendere delle decisioni concrete.”

48962177.jpg

Inviata
  • Autore

yawn

Inviata

almeno Hembery lo ammette invece di prendere per il culo.

Inviata

Peccato, mi sarebbe piaciuto ogni tanto continuare a vedere qualche Gran Premio.... Invece dal 2017 ci sarà  anche il GP-spezzatino a misura di smartphone, tweet e whatsapp.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Mi darei al giardinaggio alla domenica, se solo avessi un giardino.

Inviata

Prepariamoci..

Ale, che c'è da preparare...

Se davvero passasse una cosa del genere, la scelta delle cose da fare sarebbe sempre fra le solite due: continuare a guardare o smetterla.

Inviata

Rabbrividisco al solo pensare ad un fanboost in chiave F1 (tot kw/sec in più per l'ERS o tot KG/h in più di carburante o chissà  cosa altro) con tanto di votazioni e piloti costretti a elemosinare like...

Inviata

Mi darei al giardinaggio alla domenica, se solo avessi un giardino.

Io ce l'ho quindi sono a posto. La Formula Entertainment la lascio volentieri alle nuove generazioni, mi godo la natura alla domenica. 

No a parte gli scherzi, davvero con la doppia gara io è la volta buona che lascio.

Gara sprint. :asd:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.