61066 Inviata September 26, 2015 at 21:20 Autore Share Inviata September 26, 2015 at 21:20 Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata September 27, 2015 at 06:44 Share Inviata September 27, 2015 at 06:44 So di essere banale... Ma quant'è forte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 27, 2015 at 06:45 Share Inviata September 27, 2015 at 06:45 per la prima metà della stagione quello in STR era il confronto più divertente ed equilibrato.ora sta assumendo i contorni di un massacro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 27, 2015 at 06:51 Share Inviata September 27, 2015 at 06:51 Fenomenale una volta di più, oggi.Peraltro questo è il primo circuito su cui aveva già corso con una Formula 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata September 27, 2015 at 06:52 Share Inviata September 27, 2015 at 06:52 per la prima metà della stagione quello in STR era il confronto più divertente ed equilibrato.ora sta assumendo i contorni di un massacro.Col senno di poi è facile parlare, ma al di là della differente età stiamo parlando di un confronto tra un pilota che ha corso 30 gare in monoposto in carriera nelle formule minori contro uno che ne ha corse più di 150. Se consideriamo questo le potenzialità di Verstappen sono semplicemente enormi, se riuscirà a metterle pienamente a frutto è destinato a diventare uno dei grandissimi di questo sport 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata September 27, 2015 at 08:31 Share Inviata September 27, 2015 at 08:31 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata September 27, 2015 at 09:49 Share Inviata September 27, 2015 at 09:49 Corre alla grande e sembra non risparmiarsi mai.Mi sta conquistando sempre di più 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata September 30, 2015 at 12:12 Share Inviata September 30, 2015 at 12:12 18 anni oggi, finalmente può provare l'ebbrezza di guidare un'auto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata September 30, 2015 at 12:21 Share Inviata September 30, 2015 at 12:21 mi sa che siamo di fronte a "the next big thing" , dipende solo da lui. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata September 30, 2015 at 14:01 Share Inviata September 30, 2015 at 14:01 A me piaceva molto anche il padre. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata September 30, 2015 at 18:23 Share Inviata September 30, 2015 at 18:23 A me piaceva molto anche il padre.Potrebbe essere una delle poche volte che il figlio piscia in testa al padre, questo ha un altro piede completamente mi sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata September 30, 2015 at 18:26 Share Inviata September 30, 2015 at 18:26 Occhio che Jos in termini di piede non era affatto uno scarsone 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata September 30, 2015 at 18:34 Share Inviata September 30, 2015 at 18:34 Occhio che Jos in termini di piede non era affatto uno scarsoneInsomma, a memoria di F1 non ricordo chissà quali gare memorabili, magari mi sbaglio ma l'erede mi pare tutt'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 30, 2015 at 18:43 Share Inviata September 30, 2015 at 18:43 Beh ha anche corso con macchine difficili da portare a podio o anche solo a punti. Con la Benetton del 1994 ci fece due podi, poi si trovò a guidare macchine del calibro di Simtek, Stewart (che alla fine è andata forte solo nel 1999) e Arrows... io non lo ricordo tanto bene, ma di sicuro non ha avuto nemmeno grandissime occasioni in carriera.Certo Max è un potenziale fenomeno, ben oltre il buon pilota che era il padre. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 30, 2015 at 18:46 Share Inviata September 30, 2015 at 18:46 Oltre ad avere vinto un Masters di Zandvoort (agli albori, quando era ancora una signora gara) e una Le Mans di categoria con le LMP2. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata September 30, 2015 at 18:55 Share Inviata September 30, 2015 at 18:55 Insomma, a memoria di F1 non ricordo chissà quali gare memorabili, magari mi sbaglio ma l'erede mi pare tutt'altra cosa.Jos era una testa dispari ma aveva un grande piede. ...Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata September 30, 2015 at 18:55 Share Inviata September 30, 2015 at 18:55 Beh ha anche corso con macchine difficili da portare a podio o anche solo a punti. Con la Benetton del 1994 ci fece due podi, poi si trovò a guidare macchine del calibro di Simtek, Stewart (che alla fine è andata forte solo nel 1999) e Arrows... io non lo ricordo tanto bene, ma di sicuro non ha avuto nemmeno grandissime occasioni in carriera.Certo Max è un potenziale fenomeno, ben oltre il buon pilota che era il padre.Il grassetto mi basta, praticamente era X spanne sotto Michael, quindi al livello di? Perez, Maldonado, Nasr e compagnia per parlare ai giorni nostri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 30, 2015 at 19:06 Share Inviata September 30, 2015 at 19:06 Va beh ma se il confronto deve essere Schumacher... poi alla fine era tanto il pilota a fare la differenza con la B194, Jos non se la cavò così male. E non mi sembra che la guida di Jos richiedesse l'ausilio del carrozziere come quella di un Pérez o, peggio, di un Maldonado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata September 30, 2015 at 19:08 Share Inviata September 30, 2015 at 19:08 Il grassetto mi basta, praticamente era X spanne sotto Michael, quindi al livello di? Perez, Maldonado, Nasr e compagnia per parlare ai giorni nostri?Assolutamente noLa Benetton del 1994 era strutturata e concepita x soddisfare le esigenze di MS. Ovviamente Jos non era al livello del tedesco ma era un signor pilota. ..con la Arrows fece cose egregie Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata September 30, 2015 at 19:09 Share Inviata September 30, 2015 at 19:09 Va beh ma se il confronto deve essere Schumacher... poi alla fine era tanto il pilota a fare la differenza con la B194, Jos non se la cavò così male.E non mi sembra che la guida di Jos richiedesse l'ausilio del carrozziere come quella di un Pérez o, peggio, di un Maldonado Che poi il paragone Maldonado con Perez proprio non regge eh... Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata September 30, 2015 at 19:15 Share Inviata September 30, 2015 at 19:15 L'ultima volta che ho provato a dire che una F1 era stata costruita intorno ad un pilota mi son sentito dire che volevo difendere l'altro perché non era buono e prendeva le scoppole.Cmq magari ho esagerato ma sinceramente non mi pare che almeno in F1 Jos fosse ad un livello paragonabile a quello dei top attuali. Non i campioni del mondo, non un Grosjean e neanche un Massa o un Hulkenberg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata September 30, 2015 at 19:18 Share Inviata September 30, 2015 at 19:18 Assolutamente noLa Benetton del 1994 era strutturata e concepita x soddisfare le esigenze di MS. Ovviamente Jos non era al livello del tedesco ma era un signor pilota. ..con la Arrows fece cose egregieInviato dal mio SM-G850F utilizzando TapatalkAnche con la Simtek (per quelle poche gare in cui ci corse) fece cose molto buone, considerando il livello tecnico ed economico della squadra.Nel '94 tra l'altro in Benetton era al suo esordio in F1 e non avrebbe nemmeno dovuto correre (era stato ingaggiato come terzo pilota), ma l'incidente di Lehto a Silverstone prima e il successivo appiedamento del finlandese cambiarono le carte in tavola. Chiaro, non era uno Schumacher, ma non era nemmeno così malvagio come si potrebbe pensare vedendo dai risultati. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 30, 2015 at 19:23 Share Inviata September 30, 2015 at 19:23 Dovessimo fare un paragone, io direi che Schumacher e la B194 sono assimilabili a Stoner e alla Desmosedici 800cc: solo lui riusciva a guidarla, chiunque ci salisse su faceva la figura dello scarso o poco meglio. Per il resto, Jos ha quasi sempre guidato macchine da fondo griglia e quando erano un minimo decenti prestazionalmente non valevano niente come affidabilità (mi ero pure scordato la Footwork-Hart e la Tyrrell del 1997 ), e una macchina se non arriva a fondo gara non ci arriva sia che uno si chiami Verstappen sia che si chiami Alonso (). 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata September 30, 2015 at 19:27 Share Inviata September 30, 2015 at 19:27 Il grassetto mi basta, praticamente era X spanne sotto Michael, quindi al livello di? Perez, Maldonado, Nasr e compagnia per parlare ai giorni nostri? metti il circuito di Sepang, metti la pioggia, metti uno che si chiama Schumacher alla guida della Ferrari 2001 che ferma ferma non era e questo con una arrows riesce a fargli vedere i sorci verdi... a volte vale la pena a andare oltre ad un grassetto https://m.youtube.com/watch?v=ZP18MrRwRLw 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata September 30, 2015 at 19:29 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata September 30, 2015 at 19:29 (modificato) L'ultima volta che ho provato a dire che una F1 era stata costruita intorno ad un pilota mi son sentito dire che volevo difendere l'altro perché non era buono e prendeva le scoppole. Cmq magari ho esagerato ma sinceramente non mi pare che almeno in F1 Jos fosse ad un livello paragonabile a quello dei top attuali. Non i campioni del mondo, non un Grosjean e neanche un Massa o un Hulkenberg. Jos correva in F3 col team Opel WTS (lo stesso che aveva messo al volante entrambi i fratelli Schumacher) che con lui aveva portato via lo sponsor Marlboro alla West Surrey Racing che ce l'aveva con Hakkinen nel biennio precedente. Poi non ha fatto il salto di qualità, ma fino ad allora era considerato uno dei più forti (come Jan Magnussen, del resto, altro mononeurone) Modificato September 30, 2015 at 19:30 da gio66 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora