Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

queste le gare sulla Rai http://www.f1sport.it/2014/12/29/f1-definito-il-palinsesto-2015-di-rai-e-sky-sport-f1/

15/03 Australia – Sky
29/03 Malesia – Sky
05/04 Barhein – Sky e RAI
19/04 Cina – Sky e RAI
10/05 Spagna – Sky
24/05 Montecarlo – Sky
07/06 Canada – Sky e RAI
21/06 Austria – Sky e RAI
05/07 Gran Bretagna – Sky
19/07 Germania – Sky
26/07 Ungheria – Sky e RAI
23/08 Belgio – Sky
06/09 Italia – Sky e RAI
20/09 Singapore – Sky e RAI
27/09 Giappone – Sky
11/10 Russia – Sky
25/10 USA – Sky e RAI
01/11 Messico – Orari da definire
15/11 Brasile – Sky
22/11 Abu Dhabi – Sky e RAI

è sempre la stessa storia Bahrein, Singapore e Abudabbi preferite a Montecarlo, Spa e Interlagos

• Risposte 726
  • Visualizzazioni 77.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

A me una cosa che non piace di Sky, è affiancare durante le prove libere Chinchero a Vanzini, al di là  delle competenze del giornalista di autosprint, preferirei che affianco al telecronista ci fosse un esperto di tecnica o un ingegnere (ad esempio potrebbero usare Vandone in cabina di commento, oppure una volta oltre a Piola avevano anche Tredozi), essendo le prove libere impegnate di più per provare novità  tecniche e tutto ciò che riguarda gli assetti.

In alternativa se non hanno nessuno metterei un pilota, tipo Bobbi che durante Race Anatomy lo vedo abbastanza preparato.

Modificato da ricky90

Inviata

Se non sbaglio, quest'anno Beltramo è disoccupato. Non segue nemmeno la SBK

Stamattina ho visto parte di una replica di Race anatomy Moto gp ed era in studio..non so se come ospite fisso o meno

Inviata

Era occasionale.

Inviata

Bobbi si bobbava Nina Moric. Ok, un mignottone rifatto, però...

Inviata

Bobbi è uguale a Jean Alesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Inviata

A me una cosa che non piace di Sky, è affiancare durante le prove libere Chinchero a Vanzini, al di là  delle competenze del giornalista di autosprint,

Competenze che, evidentemente, una mente piatta e debole come la mia non riesce a cogliere...

Livello troppo alto Chinchero :asd:

Modificato da Rops

Inviata

nel pre-gara rai fanno promozione all'album di ramazzotti [emoji23] [emoji23] stanno raschiando il fondo del barile.

Inviata

ma è franzelli che ha ideato questi pre-gara penosi? a questo punto rimpiango losa.

Inviata

Competenze che, evidentemente, una mente piatta e debole come la mia non riesce a cogliere...

Livello troppo alto Chinchero :asd:

In effetti sarebbe stato meglio che avessi messo tra virgolette la parola competenze xD

Inviata

10410281_1640422526189508_29729293310480

Apperò, Stella Bruno me la ricordavo peggio... :asd:

Inviata

10410281_1640422526189508_29729293310480

Apperò, Stella Bruno me la ricordavo peggio... :asd:

A me sembra Claudia Peroni o sbaglio ? :)

Inviata

àˆ lei è lei :asd:

Il rilevatore di botox è impazzito.

Inviata

Guardo la peroni e penso che la Stellona sia carina  :ninja:

Inviata

Il rilevatore di botox è impazzito.

Ha 58 anni

Inviata

Ha 58 anni

Appunto

Inviata

MILF  :up:

Claudia_Peroni.jpg

Inviata

'nzomma :asd:

Inviata

Audi corre in un campionato in cui c'è una sola gara che conta, che è la 24 ore di Le Mans, che la Audi vince puntualmente e che il giorno dopo tutti si sono dimenticati chi l'abbia vinta

Pino Allievi

Inviata

Audi corre in un campionato in cui c'è una sola gara che conta, che è la 24 ore di Le Mans, che la Audi vince puntualmente e che il giorno dopo tutti si sono dimenticati chi l'abbia vinta

Pino Allievi

Perchè si deve rendere ridicolo? 

Inviata

Stavo rileggendo che Sky ha i diritti della Formula 1 fino a quest'anno, con opzione di rinnovo per due anni, ma al momento ancora non si sa niente se rinnoverà 

Inviata

Stavo rileggendo che Sky ha i diritti della Formula 1 fino a quest'anno, con opzione di rinnovo per due anni, ma al momento ancora non si sa niente se rinnoverà 

A quanto so (ma potrei sbagliare) la clausola è di tacito assenso, ovvero il contratto verrà  automaticamente rinnovato a meno che non sia Sky a chiederne l'interruzione

Inviata

Certo che i dati di ascolto non sono stati confortanti.

Inviata

Certo che i dati di ascolto non sono stati confortanti.

In realtà  da quando la Ferrari ha iniziato ad andare bene Sky si aggira costantemente attorno al milione di telespettatori, dati che nei due anni precedenti si sognava

Il punto cruciale è vedere se con la F1 in esclusiva hanno avuto un significativo incremento di abbonati oppure no. Ricordiamoci che Sky paga circa 60 milioni di euro all'anno solo per avere la diretta esclusiva, cui poi si aggiungono tutte le altre spese (trasferte, gestione del canale dedicato ecc.). Insomma, è necessario che l'investimento venga ammortizzato, almeno in parte, da un consistente incremento delle entrate tramite abbonamenti.

Io personalmente sono dell'idea che dopo il 2017 come minimo si tornerà  ad una situazione di duopolio, con Sky che manterrà  il suo impegno ma senza avere l'esclusiva di tutte le dirette; questo dovrebbe permettere alla Rai di tornare a trasmettere tutto in diretta e a Sky di mantenere a costi minori un servizio che, almeno dal punto di vista tecnico (sulla qualità  dei commenti si può discutere), è oggettivamente superiore.

In alternativa c'è la possibilità  che, sempre dopo il 2017, Sky abbandoni completamente la F1 e si concentri sulla MotoGP, che fa costantemente ascolti superiori alla F1 e che costa infinitamente meno.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.