Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 24.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
7 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Già segnalato la cosa, aspetto news ;)

:up:

Inviata
3 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Mi fate sapere se va meglio ora?

A me si è risolto. :up: Attendo conferme anche da altri

Inviata

Anche a me.

Inviata

Anche a me non appare più quella pagina

Inviata

ho lo stesso problema di @MauroC

sia su tablet che smartphone android con chrome. quando si apre una finestra facendo swipe si muove lo sfondo invece della finestra in primo piano

• 2 weeks later...
Inviata

L'anteprima dell'Azerbaijan è morta (oppure il sito è talmente intelligente da non farmi leggere l'anteprima del Gp più "atteso" dell'anno:asd::asd:

Cattura.PNG

Inviata
  • Autore
4 ore fa, Pep92 ha scritto:

L'anteprima dell'Azerbaijan è morta (oppure il sito è talmente intelligente da non farmi leggere l'anteprima del Gp più "atteso" dell'anno:asd::asd:

Cattura.PNG

l'ho sistemato, ho pensato anch'io ad un complotto contro Baku quando l'ho visto :asd: 

Inviata

Il complotto è ancora in atto. Il più amato dell'anno manca all'appello dei gran premi nella lista del menu :lol:

P.S.: Ho anche fatto CTRL+F5 più volte, prima di postare.

azerbaijan1.jpg

Modificato da Captain Blood

• 2 weeks later...
Inviata

Quando voglio spostare un post in un'altro topic, clicando su MERGE (come sempre) mi si "oscura" la pagina ma non mi esce il pop-up con la finestra per fare lo spostamento... Per spostare un 3D in un altro subforum non ci sono problemi...

Inviata

Non so se è la stessa cosa, ma a volte mi da lo stesso problema quando cerco di modificare le dimensione di un'immagine o inserire un link. Il popup praticamente appare in cima alla pagina, quindi se sto scrivendo un messaggio in fondo devo scrollare in su la pagina oscurata

• 3 weeks later...
Inviata

Per favore, qualche admin puo' aprire un subforum Riviera F1 nel Forum dei Team del passato?
Cosiche' spostiamo i post relativi dalla thread della Dywa...

Grazie!

• 4 weeks later...
Inviata

Ciao, da ieri mi sono bloccato nel caricare foto, mi dice che posso caricare solo 34Kb... Ci sono dei limiti di caricamento per ogni utente? Che ne pensate?

Inviata
8 minuti fa, Rob ha scritto:

Ciao, da ieri mi sono bloccato nel caricare foto, mi dice che posso caricare solo 34Kb... Ci sono dei limiti di caricamento per ogni utente? Che ne pensate?

Ciao, di solito si usa imgur come contenitore per le immagini. Un limite di caricamento per ogni utente c'è, ma non ti so dire a quanto ammonta al momento...

Inviata

In realtà sarebbe preferibile il caricamento in loco visto che gli hosting free cancellano senza preavviso... 

Inviata
In questo momento, Malefix ha scritto:

In realtà sarebbe preferibile il caricamento in loco visto che gli hosting free cancellano senza preavviso... 

Beh, anche noi possiamo sempre chiudere senza preavviso :asd: 

Inviata
41 minuti fa, djbill ha scritto:

Beh, anche noi possiamo sempre chiudere senza preavviso :asd: 

anzi è molto probabile che succederà, stiamo già chiudendo (cit.) :asd:

Inviata

@Rob gli ultimi due messaggi sono ironici e fanno riferimento a fatti successi anni fa nel forum ;) 

Inviata

io cmq uso tinypic da anni ed è tutto ancora online

Inviata

Ah... preferivo caricare le immagini direttamente sul sito, è più veloce...  visto che c'è questa possibilità mi sembrava più logico.

Inviata
3 ore fa, Rob ha scritto:

Ah... preferivo caricare le immagini direttamente sul sito, è più veloce...  visto che c'è questa possibilità mi sembrava più logico.

Sul sito in genere viene caricato quello veramente importante come immagini originali prodotte dagli utenti. Sui siti di host esterno tutte quelle immagini che possono avere problemi di copyright così l'eventuale problema non ricade direttamente sul sito. Non è una regola scritta del forum ma si è consigliata questa strategia anche in passato...

Inviata

Ah ok, giusto così!

Inviata
Il 22 giugno 2018 at 21:53 , djbill ha scritto:

Sul sito in genere viene caricato quello veramente importante come immagini originali prodotte dagli utenti. Sui siti di host esterno tutte quelle immagini che possono avere problemi di copyright così l'eventuale problema non ricade direttamente sul sito. Non è una regola scritta del forum ma si è consigliata questa strategia anche in passato...

Ok, ho provato a fare un album con 14 foto di un modello su imgur. Adesso, come posso postare sul forum le foto? Isgur genera un link dove andare esternamente oppure si possono fare delle preview da visualizzare qui in un post? Come funziona?

Inviata
10 minuti fa, Rob ha scritto:

Ok, ho provato a fare un album con 14 foto di un modello su imgur. Adesso, come posso postare sul forum le foto? Isgur genera un link dove andare esternamente oppure si possono fare delle preview da visualizzare qui in un post? Come funziona?

click destro sulla singola immagine + copia indirizzo immagine e incolla qua, l'anteprima dell'intero album che io sappia non te la mette 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.