Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

18. Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

Rimane il fatto che senza il motore credo che la Mclaren se la giocherebbe con la Sauber

Senza il motore la McLaren sarebbe ancora a Melbourne :asd:

 

Freddure idiote a parte, IMHO il motore Mercedes della McLaren non è nemmeno lontano parente di quello della Mercedes (soprattutto da un punto di vista di elettronica naturalmente)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso invece che con la stessa PU della Mercedes sarebbero davanti a Ferrari.

Ad austin venivano sverniciati da Ferrari e Renault..

 

Con il DRS aperto.

 

Senza mi ricordo un paio di "inseguimenti" sul rettilineo di Alonso su Button e Magnussen con le Mclaren che guadagnavano di brutto sul dritto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che mi non torna... O Lewis non è così forte sul giro secco come pensavo, oppure Nico è molto più veloce di quello che credevo. Più probabile la seconda. Di solito Hamilton ha qualcosa in più la domenica, spero almeno in una battaglia in pista e non ai box perchè intanto i primi 4 faranno come sempre gara a sè, con distacchi tra loro moderati ma costanti. 

 

In Ferrari niente di nuovo, Alonso è sempre un passo avanti. Stavolta però non sono deluso da Kimi, ha fatto praticamente lo stesso tempo in tutt'e tre le sessioni: di più non andava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...