Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio d'Italia - Monza [Commenti]


Osrevinu

Recommended Posts

Deve per forza esser organizzato dalla Mercedes? Magari è stata una decisione di Nico (rimanendo nel tema del "complotto", cosa che non sostengo.. anche se di certo sono errori strani)

Sent from my Surface Pro 2 using Tapatalk

Non dimentichiamo mai perché il Padrino è soprannominato così da 40 anni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha sempre 22 punti di vantaggio.. Se per caso si fossero toccati sarebbe successo il finimondo.

Villneuve continua a sparare a zero su Magnussen

Sent from my Surface Pro 2 using Tapatalk

appunto ha 22 punti, così ne ha persi 14.

 

Se ha pensato di sua autonomia sta cosa è pure un grandissimo arrogante perché il pensiero sarà  stato "toh pezzente prenditi il favore, tanto ti batto comunque".

 

è troppo ridicola come teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stata la gara peggiore dell'anno per la Ferrari, finchè Alonso era in corsa erano 9° e 10°, come in Bahrain :asd: che figura da cioccolatai

 

Fate l'antidoping a Ricciardo, minchia, non è normale 'sto ragazzo  :zizi:

 

Hamilton porta a scuola Rosberg, che continua a dichiararsi rilassato

 

A parte la sequela di sorpassi farlocchi, mi sarebbe piaciuto vedere Bottas lottare con Felipe

 

Bellissima gara di Perez, ancora davanti a Hulk (cosa che non mi sarei aspettato avvenisse con questa frequenza)

 

Voto 11 all'ultima domanda di Stella Bruno ad Alonso thumbs_up.gif

Modificato da Rops
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto ha 22 punti, così ne ha persi 14.

Se ha pensato di sua autonomia sta cosa è pure un grandissimo arrogante perché il pensiero sarà  stato "toh pezzente prenditi il favore, tanto ti batto comunque".

è troppo ridicola come teoria.

E perchè la Mercedes avrebbe organizzato quei lunghi? Quali altri sono i motivi?

Ribadisco, classici lunghi di Monza

Sent from my Surface Pro 2 using Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo i lunghi di Rosberg, non credo all'ipotesi de "l'ha fatto apposta", ma più che altro, viste le tempistiche, mi pare una cosa più di carattere psicologico. Il primo lungo arriva nel giro in cui Lewis passa Massa, il secondo quando Lewis arriva a tiro DRS.

Probabile che fosse un po' toccato dagli strascichi di SPA. Non è che voglio giustificare Rosberg, ma cerco solo di dire la mia.

Comunque, ripeto, se questi avessero avversari all'altezza perderebbero il mondiale. La macchina ogni tanto soffre d'affidabilità , una volta si toccano, una volta uno sbaglia la partenza e l'altro va lungo due volte.

 

Intanto, la Ferrari di Alonso ha fritto il quinto motore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...