Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Luglio 2014 - Notizie dal Circus

Inviata

non essendoci ancora il topic di luglio posto qui la notizia:

http://www.gazzetta.it/Formula-1/01-07-2014/f1-ecclestone-saluta-monza-dopo-2016-bye-bye-801096951006.shtml

Il contratto tra Monza e Fom scade nel 2016. E il futuro?

"Non buono. Non credo che faremo un altro contratto, il vecchio è stato un disastro per noi dal punto di vista commerciale. Dopo il 2016 bye bye...".

• Risposte 355
  • Visualizzazioni 35.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Il ragionamento, da un certo punto di vista, non fa una piega. La F1 è un prodotto (chi lo chiama ancora sport, se ne deve assumere la responsabilità ) da vendere e quindi il proprietario lo vende a c

• L'abbiamo ripetuto fino alla nausa... L'attuale problema delle qualifiche non è il format, sono tutta la serie di stronzate che girano attorno ad esso.... Se rimetti piloti e team nella condizione di

• Forse sta minacciando il suicidio

Featured Replies

Inviata

E il fondo stallante Ferrari 2007 e le Michelin 2003 e il terzo pedale McLaren 1998 e, come dicono negli spot delle compilation estive, "tanti altri" :asd:

Michelin 2003 con cui probabilmente JPM avrebbe un titolo in tasca...

Inviata

Beh quelle gomme erano irregolari occhio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

no Luca x me era qualcosa che viaggiava ai limiti del regolamento come quasi tutto negli ultimi 20 anni

Inviata

no Luca x me era qualcosa che viaggiava ai limiti del regolamento come quasi tutto negli ultimi 20 anni

Esatto.

Inviata

Nel 2003 Montoya arrivo' ad 11 punti da Schumacher e dietro anche a Raikkonen.

Certamente la faccenda dell'impronta a terra delle Michelin non aiuto' la WIlliams ma mi sembra alquanto riduttivo attribuire il mancato titolo mondiale di Montoya solo a quello.

Montoya si ritiro' 2 volte per guai tecnici ed una volta per incidente;inoltre arrivo' 3 volte dietro al suo compagno Ralf Schumacher.

Non dimenticherei inoltre il duello con il Kaiser perso a Monza 

Inviata

Nel 2003 Montoya arrivo' ad 11 punti da Schumacher e dietro anche a Raikkonen.

Certamente la faccenda dell'impronta a terra delle Michelin non aiuto' la WIlliams ma mi sembra alquanto riduttivo attribuire il mancato titolo mondiale di Montoya solo a quello.

Montoya si ritiro' 2 volte per guai tecnici ed una volta per incidente;inoltre arrivo' 3 volte dietro al suo compagno Ralf Schumacher.

Non dimenticherei inoltre il duello con il Kaiser perso a Monza 

Con le Michelin la Williams FW25 andava benone e realizzò anche un paio di doppiette, andando a memoria.

Non so se JPM avrebbe vinto o no il mondiale, chiaramente manca la controprova, ma oggettivamente la scelta di cambiare le regole in corsa lo penalizzò e non poco nella corsa al titolo con Schumacher e Raikkonen.

Inviata

Ma poi io mi chiedo una cosa semplicissima: come mai (domanda retorica) si sollevano solo ora dubbi su una soluzione adottata per la prima volta 6 anni fa? [emoji57]

Inviata

Ragazzi ma sottovalutate che le Michelin le aveva pure Raikkonen , quindi forse è stato più penalizzato lui di montoya

Inviata

E cmq sia Raikkonen che montoya sono stati in lotta solo per il punteggio criminale adottato dal 2003 al 2009

Inviata

Ma poi io mi chiedo una cosa semplicissima: come mai (domanda retorica) si sollevano solo ora dubbi su una soluzione adottata per la prima volta 6 anni fa? [emoji57]

Perché le attenzioni vanno sempre sul vincitore.

Inviata

è il power of balance occulto che la FIA usa da sempre...

Inviata

Chissà ..  :asd:

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Che è meglio non dire il motivo per il quale la Amati fece le 3 comparsate nel 1992.... :asd:

Diciamo che,anche allora, una persona che adesso occupa un posto MOLTO importante in Mercedes ci mise lo....."zampino"....  :D

Modificato da Albi66

Inviata

Che è meglio non dire il motivo per il quale la Amati fece le 3 comparsate nel 1992.... :asd:

Diciamo che,anche allora, una persona che adesso occupa un posto MOLTO importante in Mercedes ci mise lo....."zampino"....  :D

Ah, ok. Quindi non essendo riuscita a sposare quella persona adesso rosica abbestia per la Wolff? :asd:

Inviata

Ma una volta che avevano scoperto il trucco non potevano più usarlo, infatti non c'è stata alcuna squalifica come invece è successo con la Bar nel 2005 che era una violazione in piena regola.

Modificato da alexf1fan

Inviata

Ah, ok. Quindi non essendo riuscita a sposare quella persona adesso rosica abbestia per la Wolff? :asd:

Quella persona non è Toto Wolff...

Inviata

Esatto,ma occhio che non parlo di Toto Wollf  ;)

Inviata

Direi un po' ipocrita...

Diciamo che colei che ora pontifica non è arrivata in F1 proprio per meriti sportivi. La Brabham, ormai alla frutta, pensò di farsi un po' di pubblicità  e di attrarre sponsor con questa mossa. Siccome la cosa non funzionò, dopo 3 GP la scaricò.

La sua scheda qui non è così lusinghiera:

Unlike many of the female drivers who raced at the top level before her, Giovanna Amati probably owed her opportunities to the fact she was a woman.

Premesso che le cose che dice possono anche essere condivise, si può comunque obiettare: da che pulpito viene la predica!
Inviata

Tornando al FRIC, tecnicamente non dev'essere nemmeno tanto semplice rimuovere un apparato del genere da sospensioni progettate per funzionare in quel modo. Probabilmente bisognerà  ristudiare assetti, altezze, cinematismi e mazzi vari. Il tutto in pochissimo tempo oltretutto. Sarei curioso di sapere se l'imbeccata è partita da un team, o se è tutta farina del sacco della federazione.

Inviata

Pare che Marmorini non sia più un collaboratore Ferrari

Inviata

Chi prendono a caso adesso? :asd:

A scelta Osamu Goto, Bernard Dudot o  Paul Rosche...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.