Davide Hill Inviata December 28, 2021 at 19:24 Share Inviata December 28, 2021 at 19:24 A me sembra abbastanza finta. Forse un render, o un bel dipinto realistico, ma c'è qualcosa che non mi convince pienamente. Non sulla macchina, che apparentemente ha tutto al posto giusto (compreso il nastro sulla presa naca e sul foro del cupolino. Anche il numero di rivetti è quello giusto), ma se guardo il pilota ci sono alcuni elementi che mi lasciano un po' perplesso. Il casco, le cinture e soprattutto la tuta che, oltre a sembrarmi blu e non nera, è priva di qualsiasi inserto giallo o patch...E la luce naturale che illumina il pilota è totalmente differente da quella riflessa sulla macchina. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agorima Inviata December 28, 2021 at 21:32 Share Inviata December 28, 2021 at 21:32 (modificato) E' un render, non una foto reale. In nessuna foto degli anni 80 si vedono gomme così "tirate a lucido". Modificato December 28, 2021 at 23:24 da Agorima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata December 29, 2021 at 10:51 Share Inviata December 29, 2021 at 10:51 Ho scoperto che è un poster in vendita. Assolutamente non è una foto. Scusate 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata January 3, 2022 at 10:13 Share Inviata January 3, 2022 at 10:13 Monaco 1984 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata January 28, 2022 at 18:37 Share Inviata January 28, 2022 at 18:37 Gran premio d'Europa - 1993 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata January 29, 2022 at 19:31 Share Inviata January 29, 2022 at 19:31 Ayrton testa il giro veloce a Monaco - 1991 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata February 1, 2022 at 18:04 Share Inviata February 1, 2022 at 18:04 Gran premio di Monaco - 1993 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elio11 Inviata April 30, 2022 at 19:03 Share Inviata April 30, 2022 at 19:03 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata May 1, 2022 at 07:17 Share Inviata May 1, 2022 at 07:17 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata May 1, 2022 at 08:40 Share Inviata May 1, 2022 at 08:40 28 anni e l'amarezza e l'arrabbiatura ancora non mi passano... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata May 1, 2022 at 18:25 Share Inviata May 1, 2022 at 18:25 questo video mi colpisce sempre un sacco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
902FM Inviata May 2, 2022 at 06:34 Share Inviata May 2, 2022 at 06:34 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata November 17, 2022 at 18:07 Share Inviata November 17, 2022 at 18:07 McLaren MP4/4 Giappone 1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata December 9, 2022 at 19:55 Share Inviata December 9, 2022 at 19:55 Gran premio del Brasile 1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata December 10, 2022 at 15:16 Share Inviata December 10, 2022 at 15:16 Gran premio del Brasile 1994 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata December 17, 2022 at 16:56 Share Inviata December 17, 2022 at 16:56 Gran premio del Belgio 1987 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata January 14, 2023 at 17:47 Share Inviata January 14, 2023 at 17:47 Gran premio di San Marino 1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata February 5, 2023 at 09:14 Share Inviata February 5, 2023 at 09:14 E' il 18 novembre 1993: a Ingolstadt Senna stringe accordi commerciali con l'Audi, e prova il posto guida dell'Auto Union Tipo D del 1938-39 con cui Nuvolari vinse i Gran Premi d'Italia, Donington e Belgrado (motore 3000 a 12 cilindri con compressore volumetrico, 485 cavalli). 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata March 9, 2023 at 08:04 Share Inviata March 9, 2023 at 08:04 Spa-Francorchamps 1985 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 1, 2023 at 09:20 Share Inviata May 1, 2023 at 09:20 #SennaSempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata May 1, 2023 at 12:15 Share Inviata May 1, 2023 at 12:15 Sembra ieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata May 1, 2023 at 14:20 Share Inviata May 1, 2023 at 14:20 Per fortuna il tempo cura le ferite e il dolore e la rabbia lasciano il posto alla dolcezza, alla nostalgia "positiva". Grazie di tutto Ayrton e.. che bello averti vissuto, è stato un vero regalo che abbiamo ricevuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata May 11, 2023 at 19:44 Share Inviata May 11, 2023 at 19:44 "A Monaco entrambe le McLaren occupavano di nuovo la prima fila dello schieramento, con lo specialista di pole position Ayrton Senna che si è rivelato straordinariamente più veloce di Prost di 1,5 secondi! Alain non poteva credere che Ayrton fosse andato tanto veloce su un circuito che lui stesso considerava una pietra di paragone, anche perché Alain era andato un secondo più veloce del terzo pilota sulla griglia, Gerhard Berger, al volante della nuova Ferrari disegnata da John Barnard. Ayrton era ossessionato da Alain: Prost era il numero uno, il migliore pilota del mondo. Dal primo momento in cui Ayrton ha fatto parte del team, non ha avuto altro interesse che battere Alain. Voleva sempre sapere quale assetto usasse Alain. E adesso non solo lo stava battendo, ma stava completamente oscurando il campione. Spesso, quando riuscivi a catturare Ayrton da solo, specialmente nei momenti in cui era riuscito non solo a battere il suo eroe, ma a demolirlo a bordo di un'auto identica, con identico motore e identiche gomme, scoprivi che diventava molto mistico e si faceva molto lirico spiegando il modo in cui era riuscito a farlo. Era come se non riuscisse a credere di avere appena battuto il "Professore". Poteva dire che, mentre guidava l'auto, non sentiva più di essere su un circuito, ma in un tunnel dove stava probabilmente oltrepassando le sue capacità. Fintanto che si sentiva a proprio agio in questa situazione, andava avanti, ma quando sentiva che il passaggio successivo era proibitivo, si fermava. Io non potevo comprendere tutto questo, o meglio non avevo tempo per tutte quelle sciocchezze. Per quanto mi riguardava, lui era semplicemente il pilota più veloce che io avessi mai visto nella mia carriera. In gara, entrambi sono partiti testa a testa, arrivando alla St Devote praticamente assieme, ma Prost ha sbagliato una cambiata che gli è costata il secondo posto in favore di Berger. Per 54 giri è rimasto al terzo posto, incapace di superare la Ferrari. Nello stesso tempo, Ayrton ha acquistato un vantaggio di circa 50 secondi. Quando Alain si è sbarazzato di Berger, ha cominciato a ridurre il distacco. Ayrton ha visto il cartello esposto dai box in cui gli comunicavamo che Prost era secondo e stava guadagnando su di lui, allora ha smesso di controllare la corsa e ha cominciato a fare registrare nuovi record sul giro. Con circa 15 tornate al traguardo, Ron è andato alla radio e ha urlato ad Ayrton: "Rallenta! Non ti prenderà mai! Rallenta!". Ma l'ossessione di Ayrton lo aveva fatto diventare sordo e al 67° giro ha toccato le barriere all'interno della curva del Portier: ciò gli ha fatto perdere il controllo dell'auto, che è finita contro il guardrail. Prost ha vinto così una gara che non era sua. Questo è stato, senza dubbio, il più grande errore della carriera di Ayrton Senna. Era talmente distrutto e depresso che si è semplicemente incamminato verso il suo appartamento, situato in Boulevard Princess Grace, non lontano dal Portier, per affrontare la delusione da solo. Per ore abbiamo cercato di contattarlo senza successo: il suo telefono rimaneva senza risposta oppure era occupato o fuori uso. Finalmente, solo verso le nove della sera sono riuscito ad avere una risposta da Isabel, la sua governante brasiliana. All'inizio insisteva che il Senhor Ayrton non era lì, ma poi le ho parlato in portoghese, dicendole che sapevo che Ayrton era lì e chiedendole di dirgli che al telefono c'era Jo. Lei gli ha finalmente passato la cornetta e Ayrton stava ancora piangendo. Ha parlato con calma in portoghese: "Non so come sia successo. Ho sfiorato appena l'interno della curva o la barriera e l'auto è saltata, il volante è sfuggito dalle mie mani e in una frazione di secondo stavo picchiando contro l'esterno della pista. Devo essere il più grande idiota di tutto il mondo". JO RAMIREZ 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata November 11, 2023 at 10:47 Share Inviata November 11, 2023 at 10:47 Senna al tornante Loews, 1990 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata January 21, 2024 at 14:49 Share Inviata January 21, 2024 at 14:49 Gran Premio del Belgio 1986 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora