Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Windows 8.x


Malefix

Recommended Posts

Per 20€ ti possono anche installare il SO ma consiste nel:

1. inserire il DVD

2. Premere avanti avanti avanti

3. Inserire la Key

4. Fatto!

Direi che ce la fai tranquillamente!

 

Poi se W8.1 non trova dei driver posta qua che una soluzione la troviamo :D

 

In tutta onestà  però dubito che sia originale... Per quella intendo...

 

Tanto ti chiamano in ogni caso perché non sanno come chiede l'assistenza a Dell :asd: buono comunque che si siano adeguati ai form factor standard

 

Ma almeno ti limiti a passargli il numero di telefono e poi affari loro... Ho rinunciato a dare dritte su come sistemare i pc da quando spesso tu gli dici tutti i passaggi per andare da A a B e loro fanno di testa loro e arrivo a C, poi ovviamente devi capire cosa hanno fatto mentre ti incolpano della soluzione errata e li riporti a B.

 

se non si hanno problemi di linea ballerina, conviene tenersi quello che si ha.

 

Purtroppo non sono coperto da Fastweb o similari. Una volta hanno dovuto rifare l'intera linea aerea per colpa dei cacciatori che hanno sparato agli uccelli appostati sopra al filo...

Modificato da djbill
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta onestà  però dubito che sia originale... Per quella intendo...

 

 

?

Ho inserito una licenza di W8.1 per la cifra di 80€, mica gli possono dare una copia craccata!

 

 

Mi sa che sono al limite

 

UKleysL.jpg

 

In teoria ti mettono una parabola ad alto guadagno.

Ma comunque verifica il tecnico se hai dei valori buoni per ricevere il segnale altrimenti ti danno il KO tecnico.

Trovi scritto tutto sul sito oppure prova a chiamali.

 

Io sono al limite tra la fascia verde e quella gialla. Ancora non ho fatto l'attivazione ma so di gente nel paese vicino a me che sono nella fascia gialla e prendono la connessione senza problemi.

Modificato da isomax89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

?

Ho inserito una licenza di W8.1 per la cifra di 80€, mica gli possono dare una copia craccata!

 

Sorry, letto male. Pensavo che in quei 20€ fosse compresa la licenza...

 

Comunque la parabola per uso internet mi ispira, o meglio sono quei 4mbit in upload che mi ispirano (visto che la parabola fa da download e il cavo da upload). Unico dubbio, il ping?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry, letto male. Pensavo che in quei 20€ fosse compresa la licenza...

 

Comunque la parabola per uso internet mi ispira, o meglio sono quei 4mbit in upload che mi ispirano (visto che la parabola fa da download e il cavo da upload). Unico dubbio, il ping?

 

Eh la banda in Upload è un miraggio!!

Ma vuoi usare Eolo per upload? Eolo 20Plus offre i primi 40GB a 20/2 poi limitano a 4/0.256

 

Se vui posso far fare il test a un mio amico così controlliamo il ping ;)

Ha Eolo da 2 anni dopo aver mandato a quel paese la Vodafone.

Modificato da isomax89
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh la banda in Upload è un miraggio!!

Ma vuoi usare Eolo per upload? Eolo 20Plus offre i primi 40GB a 20/2 poi limitano a 4/0.256

Se vui posso far fare il test a un mio amico così controlliamo il ping ;)

Ha Eolo da 2 anni dopo aver mandato a quel paese la Vodafone.

Sono interessato alla banda in upload per i servizi cloud: ora per spedire 1GB di materiale devo farlo di notte altrimenti impianto tutta la rete per tutto il giorno. Attualmente sono fermo a 7/0.4 ping 50-120ms... il download va anche bene, ping insomma, upload non ci siamo proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono interessato alla banda in upload per i servizi cloud: ora per spedire 1GB di materiale devo farlo di notte altrimenti impianto tutta la rete per tutto il giorno. Attualmente sono fermo a 7/0.4 ping 50-120ms... il download va anche bene, ping insomma, upload non ci siamo proprio...

 

Siamo in due.

Con W8 ho scoperto l'utilità  del cloud e anche a me interessa molto quella banda.

Se ti bastano 40GB al mese, puoi valutare la Eolo Plus 20 però dovrai usarla solo per caricare i file.

Non so quanto sia fattibili gestire due linee.

Altrimenti devi guardare le offerte Power ma li devi aprire un mutuo!

Più di 70€/mese per la 10/1

 

E pensare che in città  una connessione simile la fanno pagare 20€/mese :wall: :wall:

 

Ora chiedo per il ping ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono interessato alla banda in upload per i servizi cloud: ora per spedire 1GB di materiale devo farlo di notte altrimenti impianto tutta la rete per tutto il giorno. Attualmente sono fermo a 7/0.4 ping 50-120ms... il download va anche bene, ping insomma, upload non ci siamo proprio...

 

Allora non devi cambiare la prima A con una H ed all'ora non avrai problemi se non al portafoglio dato che HDSL costa un botto ma è simmetrica

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono interessato alla banda in upload per i servizi cloud: ora per spedire 1GB di materiale devo farlo di notte altrimenti impianto tutta la rete per tutto il giorno. Attualmente sono fermo a 7/0.4 ping 50-120ms... il download va anche bene, ping insomma, upload non ci siamo proprio...

 

Ecco i test che ha effettuato un mio amico.

https://drive.google.com/file/d/0By-w6xCAoG7CZzFMMlFHM0Q0VlZJWG1EVnZtYTFLNTBPN0hF/edit?usp=sharing

Ha la vecchia offerta Eolo Voce 10/1

Le latenze sono ottime ma è abbastanza vicino all'antenna ;)

Modificato da isomax89
Link al commento
Condividi su altri siti

Saresti coperto dal servizio fornito da Eolo del gruppo NGI.

Qui trovi la mappa della copertura

http://ngi.it/it/connettivita/eolo-wireless/copertura/verifica-copertura/

Sul sito trovi tutte le informazioni che ti servono.

Sarebbe un pò più costosa del classico abbonamento Telecom 20€ vs 26€ mensili. Suppongo che tu abbia una 640Kb come me, per me varrebbe la pena mandare a c****e Telecom!

 

Per la configurazione

 

EK00051147  Case BitFenix Merc Alpha Nero ATX € 34,20 € 34,20  0,00%   

EK00040645  Alimentatore PC be quiet! System Power 7 400W 80+ Bronze ATX € 45,10 € 45,10  0,00%   

EK00001963  Assemblaggio e Test PC € 35,00 € 35,00  0,00%   

EK00038814  CPU AMD A8-6600k 4-Core 3.9GHz Socket FM2 Richland 4MB HD8570D 100W Boxed € 87,20 € 87,20  0,00%   

EK00047225  Scheda Madre AsRock FM2A88M Extreme4+ Socket FM2+ AMD A88X DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 50,40 € 50,40  0,00%   

EK00051427  SSD Crucial M500 120GB 1.3" Lettura 500MB/s Scrittura 130MB/s mSATA € 61,50 € 61,50  0,00%    EK00048435  Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit DSP DVD Italiano € 79,70 € 79,70  0,00%   

EK00038076  Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk € 16,20 € 16,20  0,00%    EK00038100  RAM DDR3 Kingston 4GB PC3-12800 1600MHz CL11 € 30,50 € 30,50  0,00%    TOTALE IVA COMPRESA : 439,80 €        

 

Se ti serve più spazio, puoi aggiungere un Hard Disk interno.

L'installazione del SO non è compresa.

 

La configurazione è più equilibrata se confrontata con i prodotti Dell a parità  di prezzo.

SSD contro un Hard Disk meccanico

RAM 4GB vs 8GB. Bastano e avanzano per il tuo uso

Processore: AMD A8 vs Intel Pentium. Da preferire AMD specie su pc di fascia bassa!

 

Con questo PC, sei a posto per i prossimi 7 anni XD

 

Ah, dimenticavo.2

 

Mi piacerebbe avere una buona visione streaming. Dipende dalla linea o dalla macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non devi cambiare la prima A con una H ed all'ora non avrai problemi se non al portafoglio dato che HDSL costa un botto ma è simmetrica

 

eheh, se mai dovessi partire con una attività  mia che fa uso intenso di cloud quella sarebbe un'opzione. Tra l'altro avevo guardato proprio quelle di NGI.

 

Ecco i test che ha effettuato un mio amico.

https://drive.google.com/file/d/0By-w6xCAoG7CZzFMMlFHM0Q0VlZJWG1EVnZtYTFLNTBPN0hF/edit?usp=sharing

Ha la vecchia offerta Eolo Voce 10/1

Le latenze sono ottime ma è abbastanza vicino all'antenna ;)

 

:o 

 

àˆ quasi un peccato avere un limite al traffico con dei valori così!

 

Ah, dimenticavo.2

 

Mi piacerebbe avere una buona visione streaming. Dipende dalla linea o dalla macchina?

 

90% linea, 10% macchina.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che si parla di 8 e 8.1 e ultimi ritrovati ne approfitto per chiedere una cosa su..       XP :asd:  :P

 

visto che ora hanno bloccato tutto mi chiedo nel caso si debba procedere a formattare il pc con successiva installazione di XP

come funziona col discorso dell'attivazione? è ancora attiva la cosa o non la riconoscerebbe più? (=siamo cagati.. :wacko: ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che si parla di 8 e 8.1 e ultimi ritrovati ne approfitto per chiedere una cosa su..       XP :asd:  :P

 

visto che ora hanno bloccato tutto mi chiedo nel caso si debba procedere a formattare il pc con successiva installazione di XP

come funziona col discorso dell'attivazione? è ancora attiva la cosa o non la riconoscerebbe più? (=siamo cagati.. :wacko: ) 

 

L' attivazione via telefono ci sarà  anche dopo che disattiveranno i server preposti.

A meno che non vadano contro la loro stessa EULA :D

Modificato da Campioni88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

la gente è fuori di testa, si prende PC degno della nasa e poi mi chiama perchè non riesce a far funzionare la connessione 56k con windows 8... con adsl e 3G disponibili

 

56K? Credo sia più conveniente un chiavetta della 3....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio amico Frank, dopo aver ascoltato le mie necessità , mi ha fatto questa proposta.

 

In pratica mi cambia il processore standard con un I3 e mi mette il SO originale.

 

Che vi sembra?

 

Essendo mio compaesano mi appoggerei a lui in qualsiasi momento.

 

zRGm2a1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...