Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Windows 8.x


Malefix

Recommended Posts

CI sono molte variabili da considerare, tra cui il fatto che i negozi online piu' vantaggiosi evadono l'IVA o buona parte di essa, che non sappiamo comunque nulla della marca e modello di case e alimentatore ma che probabilmente non sono il top di gamma e che avere l'assistenza a portata di mano è sempre un valore aggiunto difficile da quantificare finchè non si rompe qualcosa...

 

resta il fatto che imho poteva scontarti qualcosa

 

macchina piu' che ok, la cpu se la cava bene in tutte le situazioni, io avrei comunque messo un SSD senza nemmeno pensarci ;)

Modificato da 126C2
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... sarebbe?

Per farla breve è una grande chiavetta usb :asd:

Mentre il consueto hard disk è un dispositivo meccanico contenente dischi e testine l'ssd è un dispositivo di memoria a stato solido. Molto più veloce sia come tempi di accesso che come velocità  di trasferimento dati.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

E non hai l'unità  per i dischi Zip? :D

 

Comunque in 5 anni il lettore/masterizzatore l'avrò usato 3 volte ;)

 

ah, visto solo ora :) si, l'unica unità  iomega ancora funzionante è un drive esterno USB da 100MB, ne avevo anche uno SCSI interno ma è defunto un sacco di tempo fa, i dischi in compenso sono belli marci :P

Sinceramente uso ancora parecchio l'unità  ottica, ma piu' per questini lavorative che per uso personale, cmq per 18 euro tanto vale averlo che non si sa mai :asd:

 

 

btw, parlando di microsoft

 

http://www.microsoft.com/en-us/discover/1994/

 

20 anni fa il web era un po' piu' intimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per quei 4 gatti che come me si ostinano ad usare un vero browser (Opera 12.17), ecco un rapido workaround per riavere la versione "moderna" di Google search & co

 

 

Go to "opera:config --> User Prefs" and copy this line:
Mozilla/5.0 (Windows NT 5.1; rv:31.0) Gecko/20100101 Firefox/31.0
to the "Custom User-Agent" field.
Don't forget to click "Save".

 

 

Naturalmente Google lo fa per il nostro bene, nel caso non ci fossimo accorti di avere un brower "vecchio".

Fanculo Google

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quei 4 gatti che come me si ostinano ad usare un vero browser (Opera 12.17), ecco un rapido workaround per riavere la versione "moderna" di Google search & co

 

 

Go to "opera:config --> User Prefs" and copy this line:

Mozilla/5.0 (Windows NT 5.1; rv:31.0) Gecko/20100101 Firefox/31.0

to the "Custom User-Agent" field.

Don't forget to click "Save".

 

 

Naturalmente Google lo fa per il nostro bene, nel caso non ci fossimo accorti di avere un brower "vecchio".

Fanculo Google

 

Ma come non usi Opera Next :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quei 4 gatti che come me si ostinano ad usare un vero browser (Opera 12.17), ecco un rapido workaround per riavere la versione "moderna" di Google search & co

 

 

Go to "opera:config --> User Prefs" and copy this line:

Mozilla/5.0 (Windows NT 5.1; rv:31.0) Gecko/20100101 Firefox/31.0

to the "Custom User-Agent" field.

Don't forget to click "Save".

 

 

Naturalmente Google lo fa per il nostro bene, nel caso non ci fossimo accorti di avere un brower "vecchio".

Fanculo Google

ah ma allora non sono io che ho fatto casini.. non capivo per quale motivo google mi fosse regredito con opera.

 

che bastardi, se non mi servisse per mega disinstallerei chrome.

anzi quasi quasi lo uso con firefox.

 

 

comunque sia, purtroppo col passare del tempo opera peggiora sempre di più.

 

a me non importa, tanto lo userò finché non smetterà  di partire, però ad esempio facebook 9/10 su opera mi crasha. se provo ad aprire un link che porta a una foto o video su fb crasha. a volte crasha pure quando apro il link da google.

Modificato da Nameless Hero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma allora non sono io che ho fatto casini.. non capivo per quale motivo google mi fosse regredito con opera.

 

che bastardi, se non mi servisse per mega disinstallerei chrome.

anzi quasi quasi lo uso con firefox.

 

 

comunque sia, purtroppo col passare del tempo opera peggiora sempre di più.

 

a me non importa, tanto lo userò finché non smetterà  di partire, però ad esempio facebook 9/10 su opera mi crasha. se provo ad aprire un link che porta a una foto o video su fb crasha. a volte crasha pure quando apro il link da google.

 

Opera si sta avviando verso l'oblio, FirFox si è un po perso diventando pesante, su Win mi sto ricredendo su IE mentre su OSX e iOS molto bene Safari, Chrome funziona bene ma nelle ultime versioni si è appesantito parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è dura tornare all'età  della pietra con un altro browser, sto seguendo gli sviluppi di Chropera sul canale Dev e dopo *solo* un anno di sviluppo sono arrivati i bookmarks la versione per linux... Con un po' di pazienza si trovano workaround un po' per tutto, i problemi col faccialibro son noti ma non è una cosa che mi riguarda :asd: Tra l'altro uso la versione classica di opera anche su android e va ancora benissimo e ho tutto sincronizzato.

 

Qualcuno preso dalla disperazione sta cercando di ricreare il 12.x dal nulla... http://sourceforge.net/projects/otter-browser/ Per ora si puo' apprezzare la buona volonta' e poco altro.

 

 

edit: si, ora IE sembra un browser vero ma dopo 10 minuti il pc vola dalla finestra... sara' la vecchiaia ma la mia pazienza è sempre meno :asd:

Modificato da 126C2
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...