Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ferrari


Ayrton4ever

Recommended Posts

Quello che spero con tutte le forze è di non sentire mai da Arrivabene le parole "adesso ci concentriamo sul 2016". Non solo e non tanto perchè è una cantilena storica della gestione Domenicali, ma perchè è abbondantemente dimostrato che non paga. Perdi metà  campionato con una macchina sempre meno competitiva, e non hai comunque garanzie sull'anno venturo. In realtà , la tattica migliore sembra essere quella opposta, ossia sviluppare la macchina fino alla fine con soluzioni che poi puoi anche riversare sul nuovo progetto. E' quel che han fatto in questi anni Red Bull e Mercedes (ma anche altri) e mi pare che qualcosina abbiano vinto, al contrario di noi.

 

In realta' settimana scorsa ha dichiarato che lo sviluppo della attuale vettura continuera' tutto l'anno.

 

Speriamo non si smentisca

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Puo' darsi,

 

Un po' come i 1000 km abusivi percorsi dalla Mercedes nel 2013,con i piloti con il casco bianco....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse l'anno prossimo ci liberiamo della pull rod anteriore, con appena 5 anni di ritardo.

 

E sul fronte piloti è spuntato il nome di Sainz. Se arrivasse sarei contentissimo, è il giovane che mi piace di più. 

 

 

Magari cazzo!

 

E magari arrivasse Sainz padre!!  :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse l'anno prossimo ci liberiamo della pull rod anteriore, con appena 5 anni di ritardo.

 

Saranno sempre 5 anni che in questo periodo dell'anno escon fuori i rumor dell'abbandono della pull-rod anteriore...e puntalmente, alla presentazione, la macchina ha la pull-rod anteriore. :asd:

 

Magari questa è la volta buona, ma ho sempre pensato che non possa essere la causa di tutti i mali (e se lo fosse, sarebbero da manicomio per averla conservata così a lungo). E' una soluzione che ha vantaggi e svantaggi, come tante altre.

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno 5 anni (per l'appunto) che in questo periodo dell'anno escon fuori i rumor dell'abbandono della pull-rod anteriore...e puntalmente, alla presentazione, la macchina ha la pull-rod anteriore. :asd:

 

Boh, magari questa è la volta buona, ma ho sempre pensato che non possa essere la causa di tutti i mali (e se lo fosse, sarebbero da manicomio per averla conservata così a lungo).

 

Ed infatti erano 5 anni che la macchina la progettava Tombaszis....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah erano molti di più, Tombazis ha anche disegnato svariate monoposto col push-rod anteriore. Inoltre Allison ha pieni poteri da fine 2013, eppure non hanno cambiato...vediamo se è la volta buona, ma ripeto non ci si illuda che sia la panacea di tutti i mali.

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Da tifoso da divano, invece, a me l'idea del pull-road anteriore in Ferrari mi pare buona. Guardate cosa hanno combinato gli intelligentoni in McLaren quando ci hanno provato...

 

In Ferrari riescono a fare rendere questa idea, buono per loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho capito che Arrivabene, avete capito bene Arrivabene, non un pinco pallo qualsiasi, è il nemico pubblico numero uno per alcuni nel forum...avanti !

 

Tutti manager come secondo lavoro...

 

E non del circolo del dopolavoro...ma di una multinazionale del tabacco....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho capito che Arrivabene, avete capito bene Arrivabene, non un pinco pallo qualsiasi, è il nemico pubblico numero uno per alcuni nel forum...avanti !

:D ma dai, Luca! Era una battuta... dettata dal fatto che Carlos Sainz padre non potrebbe certo arrivare per fare il pilota! :rolleyes:

 

Va be', ho capito il motivo dell'80% dei nostri siparietti, allora... :asd:

( Attenzione, non è e non vuol essere un'offesa) 

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...